Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 142

Thread: Smartphone 300e

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io intendo preso dal loro sito, che senso ha cercarlo in giro?

    319€ spedito ti viene.
    be se non vuoi inseguire l'invito e prenderlo subito ha senso, per quanto ora ne diano di piu' di inviti rispetto ad un anno fa, e se non sbaglio qualche giorno fa c'e' stato il giorno in cui si poteva ordinare anche senza inviti fino ad esaurimento scorte, e' cmq uno sbatti.
    Last edited by McLove.; 25th January 2015 at 18:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Io ho deciso di comprarlo il pomeriggio e la sera avevo l'invito, è piuttosto semplice ottenerlo. Di giornate ad acquisto libero ne hanno fatte diverse, già dall'anno scorso. A memoria una per il black friday ed un'altra per natale.

    Comunque se vuoi prenderlo brcondor te lo passo io l'invito, ne ho 3 attivi per 5 giorni. Vale anche per chiunque altro ne abbia bisogno ovviamente.

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io ho deciso di comprarlo il pomeriggio e la sera avevo l'invito, è piuttosto semplice ottenerlo. Di giornate ad acquisto libero ne hanno fatte diverse, già dall'anno scorso. A memoria una per il black friday ed un'altra per natale.

    Comunque se vuoi prenderlo brcondor te lo passo io l'invito, ne ho 3 attivi per 5 giorni. Vale anche per chiunque altro ne abbia bisogno ovviamente.
    allora evidentemente sono cambiate le cose ma senza andare troppoa ritroso gli inviti erano pochi e c'era cmq gente che se li vendeva dai 20 euro in su
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ok grazie a tutti.
    Mi sa che andrò di Moto g.
    Anche perchè se davvero riesco a smollare il nokia per 100€, ci faccio un affare.
    Grazie ancora.
    L'unico dubbio è sull'affidabilità del sito. Non ho trovato nulla di strano e nessuna lamentela su internet.
    Last edited by Brcondor; 25th January 2015 at 19:04.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #20
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allora evidentemente sono cambiate le cose ma senza andare troppoa ritroso gli inviti erano pochi e c'era cmq gente che se li vendeva dai 20 euro in su
    Gli inviti ormai si rimediano facilmente, già qui sul forum ci sono 3\4 persone che ne hanno offerti a chi serviva nei giorni passati.
    Free from Signature

  6. #21
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Sbatti, ho sentito un collega e mi ha detto che breve ci daranno uno smartphone aziendale (al posto di un nokia 3310).
    Il fatto è che sta voce gira da novembre :P (si parlava addirittura di s5 aziendale con flat tutto in italia e in europa, anche 4g).
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #22
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allora evidentemente sono cambiate le cose ma senza andare troppoa ritroso gli inviti erano pochi e c'era cmq gente che se li vendeva dai 20 euro in su
    diciamo che è da settembre/ottobre che è diventato più semplice. Da dicembre in poi ci sono stati diversi eventi ed ovviamente ormai andrà aumentando l'afflusso di dispositivi.

  8. #23
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ma da quel che ho capito il one plus one dovrebbe diventare il nuovo "nexus 5", ossia un cellulare da 300€ con hardware da top di gamma?
    Non so perchè ma mi fa antipatia, ha qualche feature aggiuntiva rispetto a un altro cellulare android (come quelle del moto x)?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ma da quel che ho capito il one plus one dovrebbe diventare il nuovo "nexus 5", ossia un cellulare da 300€ con hardware da top di gamma?
    Non so perchè ma mi fa antipatia, ha qualche feature aggiuntiva rispetto a un altro cellulare android (come quelle del moto x)?
    no one plus non ha alcuna feature "particolare" ha un ottimo rapporto prezzo qualita per l'hw che da e fino a qualche tempo fa aveva le ottime rom della cyanogen, un team molto bravo nel fare cooked rom, ora le rom cyanogen non le avra piu. ma resta cmq un ottimo device. uno dei migliori per rappoerto prezzo qualita insieme appunto al moto x

    moto x 2014 e one plus sono entrambi top gamma, oneplus ha 1 giga in piu di ram, ma hanno stessa cpu e gpu, ips oneplus, amoled moto x
    il moto x ha si qualche feature in piu come assist, che sono cmq feature motorola, la differenza pero tra moto e altri brand e' che la rom che mette e' praticamente quella stock nessuna personalizzazione del produttore (praticamente l'opposto di quanto fa samsung) che spesso vuol dire prestazioni molto più elevate.

    sono due device ottimi sul oneplus, ad onor del vero c'e' il dubbio su come saranno le prossime rom dato l'abbandono di cyanogen, l'azienza pero' e seria almenod a quanto ha dimostrato, non faranno minchiate, perche appena nati non possono permetterselo, pero' resta cmq il dubbio ugualmente prima di metterci mano.

    chiaramente se pero vuoi Hw top allora devi orientarti sul N6 che costa sui 500 euro
    Last edited by McLove.; 25th January 2015 at 21:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Diciamo che metterci la rom che vuoi sul one plus senza invalidare la garanzia. Ma quindi con cyanogen han proprio rotto? non dovevano supportarlo comunque per un paio d'anni. Comunque cyanogen inc sembra un'azienda di poppanti, faranno una brutta fine.

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Diciamo che metterci la rom che vuoi sul one plus senza invalidare la garanzia. Ma quindi con cyanogen han proprio rotto? non dovevano supportarlo comunque per un paio d'anni. Comunque cyanogen inc sembra un'azienda di poppanti, faranno una brutta fine.
    oneplus sta sviluppandola sua di rom su lollipop, cmq no cyanogen non fara piu rom per oneplus.

    ora e' in alpha e senza le personalizzazioni di cyanogenmod

    http://android.hdblog.it/2015/01/02/...ma-ROM--Video/

    chiaramente si puo instillare com ogni altro device il cyanogenmod 12 se proprio mancheranno le feature della cyanogen, ma invalidi la garanzia a differenza di quanto affermi.

    la garanzia di oneplus e' valida se fai il root (ma cmq ogni device che rooti poi lo sRooti con un click non ti possono opporre nulla, oneplus se ne fotte se c'e' il root questa l'unica differenza) mentre se cambi rom la garanzia la invalidi.

    leggi sto link.

    http://android.hdblog.it/2015/01/24/...da-custom-rom/
    installata la custom rom di cyanogen, il terminale e' andato in loop, installare rom invalida la garanzia = 300 e rotti euro per ripararlo praticamente lo smart nuovo.



    cyanogen poppanti? non penso sono un gruppo di programmer che e' partito da xda-developer qualche anno fa ora ha un azienda che vale milioni di dollari e vendeva le sue custom rom ad oneplus, ha altri contratti con altri producers come Micromax ed Oppo,, sie molto concentrata inpaesi in via di sviluppo per quanto riguarda la telefgonia come la cina e sopratutto l'india
    e notizia di oggi ha intenzione di aprire un suo store di app sopratutto perche alcuni paesi in via di sviluppo come la cina non vedono di buon occhio i servizi google quindi l'idea e' in 18 mesi uno store con app analoghe (loro dicono migliori) di google per altri mercati.
    la mod di cyanogen e' la mod più installata al mondo sopratutto in paesi piu poveri dove non cambiano lo smart ogni 2 anni da lunga vita a terminali obsoleti (o fa nascere i nuovi samsung ahahhah) si parla di 12 milioni di installazioni a giugno 2014 per essere una rom free ed un progetto nato tra dev nel forum oserei dire sticazzi e clap.

    Lascia stare hanno coglioni enormi questi che sono bravi + ci sanno fare.
    Last edited by McLove.; 25th January 2015 at 22:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Io l'ho detto per come hanno trattato la storia con oneplus, almeno leggendo le comunicazioni. Da un lato sembrava ci fosse un bambino e dall'altro un professionista, sempre fossero reali questi scambi di battute.

    Io ho il cell raro adesso, dietro c'è scritto cyanogenmod anche se non c'entra più. Comunque vedremo cosa tireranno fuori come mod loro, alla fine penso sia difficile far peggio di samsung

    Personalmente non smanetto troppo, ho giusto rootato per togliere quei programmi che voglio e far andare hearthstone sul cell.

    Ho letto il link della mod ce ha causato il bootloop. Io credo dipenda dai casi. Quando ho letto le faq diceva che la garanzia non era invalidata dalle modifiche a meno che queste non causassero problemi al cell. In questo caso la mod ha fottuto lo smartphone e quindi niente garanzia. Io sicuramente non provo a mettere su la rom beta salcazzo rischiosissima. Venendo da un s4 sono già felice così.
    Last edited by Drako; 26th January 2015 at 01:58.

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io l'ho detto per come hanno trattato la storia con oneplus, almeno leggendo le comunicazioni. Da un lato sembrava ci fosse un bambino e dall'altro un professionista, sempre fossero reali questi scambi di battute.

    Io ho il cell raro adesso, dietro c'è scritto cyanogenmod anche se non c'entra più. Comunque vedremo cosa tireranno fuori come mod loro, alla fine penso sia difficile far peggio di samsung

    Personalmente non smanetto troppo, ho giusto rootato per togliere quei programmi che voglio e far andare hearthstone sul cell.

    Ho letto il link della mod ce ha causato il bootloop. Io credo dipenda dai casi. Quando ho letto le faq diceva che la garanzia non era invalidata dalle modifiche a meno che queste non causassero problemi al cell. In questo caso la mod ha fottuto lo smartphone e quindi niente garanzia. Io sicuramente non provo a mettere su la rom beta salcazzo rischiosissima. Venendo da un s4 sono già felice così.
    ma al di la dello scambio di vedute sembra che alla fine la "colpa", sebbene in sti casi non ci sia mai un solo colpevole, sia stata di oneplus che inizialmente aveva indicato che non avrebbe messo in commercio oneplus in india e cyanogen allora aveva fatto un contratto di esclusiva in india per le rom con Micromax, oneplus ha deciso poi di entrare nel mercato indiano e cyanogen si e' trovata a dovere fare una scelta ha scelto micromax alla fine.

    vabbe vedremo.


    visto che si parlava di ribasso dei prezzi specie del moto x 2014 ad oggi cmq il Nexus 6 si trova online gia a 460 e sembra che dopo il l MWC 2015 (mobile world congress) che si terra i prii di marzo, e dove verranno presentati stando ai rumors molti telefoni a 64 bit, e cmq tutte le nuove gamme cosa che fa scendere i prezzi in genere dei telefoni gia in commercio, possa scendere ulteriormente e possa venire acquistato per meno di 400 euro.

    alcuni, da prendere con le molle reputano che sia una strategia dettata dalla stessa google per indurre all acquisto visto come si e' "abbassato di prezzo"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    magari si sono resi conto che il prezzo era eccessivo, come sono state le vendite rispetto al 5? si sa?

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    magari si sono resi conto che il prezzo era eccessivo, come sono state le vendite rispetto al 5? si sa?
    il dato delle vendite non l'ho ma per 3 volte e' andato sell out nel playstore usa, con settimane di attesa per il restock, se la prima volta era abbastanza presumibile la seconda e la terza no.
    sono andati in sellout anche nel sito di motorola che ha iniziato a venderlo

    ma chiaramente non sapendo quanti erano in stock sta info potrebbe volere dire tutto e niente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.03 Kb. compressed to 101.41 Kb. by saving 15.62 Kb. (13.35%)]