Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 142

Thread: Smartphone 300e

  1. #31
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Ciao,
    mi sono spaccato la minchia di windows phone.

    Chi mi consiglia uno smartphone android da 300€? Un evergreen nexus 5 o c'è qualcosa di meglio?
    scusa ma non resisto

    BAUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
    (si, mi ricordo ancora la supercazzola in cui ero io a non capire niente).

    Ok rispondo serio.

    Nexus 5 e passa la paura, anche htc non e' male
    gratz.

  2. #32
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    oggettivamente One Plus One e' sopra a NEXUS 5 come hardware e costa uguale o forse meno.

    con 50 euro in piu' forse trovi anche il g3 che e' ancora meglio
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post

    Nexus 5 e passa la paura, anche htc non e' male
    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    oggettivamente One Plus One e' sopra a NEXUS 5 come hardware e costa uguale o forse meno.

    con 50 euro in piu' forse trovi anche il g3 che e' ancora meglio
    come e' gia stato detto in sto stesso thread, che probabilmente non avete letto, il nexus 5 e' fuori produzione da 3 mesi ed e' finito negli store ufficiali e rimosso, si trova ancora qualche pezzo tra i 280 ed i 330 euro pero spesso per pochissimi pezzi come 3 o 5 al massimo in stock spesso da e-shop poco conosciuti, inoltre c'e' il rischio che quelli non venduti dal playstore siano i primi fatti che avevano un problema Hw sui tasti e quindi ritirati

    quindi inutile consigliare un device vecchio fuori produzione e che costa AD OGGI poco di meno di un moto x 2014 che gli da cmq le piste. comprare oggi un N5 e' da polli.

    discorso one plus:

    l'one plus e' chiaramente un ottimo device ma di fatto ha la scure che, anche questo come gia detto, non ha piu cyanogen alla spalle come comparto software, ora per fare un esempio, i samsung fanno merda non perché hanno Hw di merda ma perche hanno rom di merda, laddove una rom mal fatta castra le prestazioni degli smart infatti se ad un samsung metti una rom cyanogen vanno da dio.

    consigliare one plus 2 mesi fa era ottimo ORA pero' che hanno sciolto l'accordo con cyano, consigliare un oneplus PRIMA di vedere cosa faranno e come usciranno le rom e cmq abbastanza errato, side ve aspettare che rilasciano la rom per lollipop.
    Ottimo device, ripeto, ma se fanno una rom di merda l'hw buono a basso costo (che btw era hw ottimo a basso costo un anno, fa ora gli smart di buoni produttori si sono livellati verso quella fascia di prezzo/hw, infatti e' in developing l'oneplus 2 in rilascio Q2 2015 in primavera forse presentato al WMC) te lo sbatti palle palle
    cosa che non penso proprio, questo e' lo scenario piu pesante ovviamente, perché oneplus e' azienda seria, ma sarebbe un eventualita' visto che cyanogen e' il developer che fa le rom migliori sulla piazza atm, sicuramente la rom oneplus non sara a quel livello, infatti spero che gli mettano android stock e non facciano cagate.

    daglie co sto nexus 5 lol, e lo startac no?
    Last edited by McLove.; 26th January 2015 at 19:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #34
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma è sceso cosi tanto il moto x 2014, mannaggia se lo sa hador
    ma meno male, sai quanto rosicavo se gli davo 550 euro e poi dopo 1 mese ne costava 150 in meno

    Poi vege ma li leggi i giornali scusa? Il franco sta 1:1 con l'euro

  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma meno male, sai quanto rosicavo se gli davo 550 euro e poi dopo 1 mese ne costava 150 in meno
    ma infatti meglio cosi in sti casi, io quando acquisto una cosa che dopo due settimane un mese scende di tanto di prezzo rosico a palla, mi sento come derubato. che la tenoclogia si deprezzi ci sta ma cosi a piombo proprio fa sempre incazzare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come e' gia stato detto in sto stesso thread, che probabilmente non avete letto, il nexus 5 e' fuori produzione da 3 mesi ed e' finito negli store ufficiali e rimosso, si trova ancora qualche pezzo tra i 280 ed i 330 euro pero spesso per pochissimi pezzi come 3 o 5 al massimo in stock spesso da e-shop poco conosciuti, inoltre c'e' il rischio che quelli non venduti dal playstore siano i primi fatti che avevano un problema Hw sui tasti e quindi ritirati
    scusa mcsimpatia. purtroppo giusto pochi giorni fa ho visto un'offerta nexus 5 su di un online store qui negli UAE, ho pensato potessero esserci cose similari (prodotto nuovo, rischio minimo).
    gratz.

  7. #37
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    scusa mcsimpatia. purtroppo giusto pochi giorni fa ho visto un'offerta nexus 5 su di un online store qui negli UAE, ho pensato potessero esserci cose similari (prodotto nuovo, rischio minimo).
    babbe mica ho detto che sei stronzo eh ma che per me non ha senso consigliare un n5 ora.


    btw notizia unrelated per cui non vale la pena aprire altro thread.

    http://samsung.hdblog.it/2015/01/26/...del-Galaxy-S6/

    L’Exynos 7420 e' il processore che samsung ha direttamente sviluppato cosa che dovrebbe abbassare i costi e nn rivolgersi piu ai vari snapdragon per il galaxy s6

    ora dai benchmark sto processore e' buonissimo, peccato che poi la samsung mettera' le sue rom a castrarlo
    Last edited by McLove.; 26th January 2015 at 23:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #38
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    ma infatti io sto con la 11s per ora, rispetto a samsung è tipo la meglio cosa evah!

    posso aspettare per vedere cosa combina oneplus con la rom.

  9. #39
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe mica ho detto che sei stronzo eh ma che per me non ha senso consigliare un n5 ora.
    fa strano che un intelligence spieghi ad un avvocato che non e' tanto il contenuto quanto il modo di esporre che fa la differenza.
    Te lo sto dicendo educatamente, rileggi quel che scrivi perche' davvero pare che dai dei coglioni a tutti (nel caso specifico, a me).
    gratz.

  10. #40
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    che cazzo fai l'agente segreto zaider che sei un intelligence

    l'exynos samsung gia l'aveva provato ai tempi degli snapdragon mi sembra pro non ricordo ed erano molto piu performanti l's4 o ls3 non ricordo con questo processore che era solo per il mercato usa era molto piu prestante di quello per il mercato ue o asiatico sempre a livello di bench ma non vorrei che era quello dello scandalo dei benche truccatoi son due giorni che ho la febbre a 38 magari me crea confusine

    cmq io ve lo dico da utilizzatore medio cioè colui che non ci gioca con il cellulare se non a qualche cavolata come candy crush cose del genere il moto E che ha delle specifiche sulla carta ridicole nel uso quuotidiano non mi fa notare la differenza con il moto g o con il nexus 5 che ho ripreso in attesa dell'offerta telecom per un nuovo telefono, e si che la potenza è la meta rispetto al primo 1/4 rispetto al secondo, forse che forse sara per via del software bene ottimizzato?
    Last edited by Estrema; 27th January 2015 at 11:01.

  11. #41
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che cazzo fai l'agente segreto zaider che sei un intelligence
    business intelligence

    praticamente sparo statistiche a caso e report che non guarda nessuno.
    on top spendo un sacco di soldi di cui nessuno mi chiede conto e ragione.
    gratz.

  12. #42
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    business intelligence

    praticamente sparo statistiche a caso e report che non guarda nessuno.
    on top spendo un sacco di soldi di cui nessuno mi chiede conto e ragione.
    Sei pronto per diventare ministro del tesoro in Italia in pratica
    So far, so good...

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    fa strano che un intelligence spieghi ad un avvocato che non e' tanto il contenuto quanto il modo di esporre che fa la differenza.
    Te lo sto dicendo educatamente, rileggi quel che scrivi perche' davvero pare che dai dei coglioni a tutti (nel caso specifico, a me).
    se dirti che nell argomento di cui si sta parlando non sei al momento molto informato e' per te darti del coglione mi spiace, per me e' solo dirti che nell argomento di cui si sta parlando al momento non sei molto informato.

    non e' il modo di esporre che fa la differenza ne in tribunale ne in nessuna altra parte a ben guardare il contenuto faceva la differenza anche semplicemente a scuola rispetto all' esposizione , ed al di la del fatto che in questo caso la differenza la fa l'interpretazione da te data su quanto ho scritto, mentre spesso e' il merito del discorso a farla

    mi pare di avere spiegato cosa e' sotteso nel merito al fatto che ritengo che tu non sia molto informato e penso di averlo fatto in modo educato, o quantomeno che si confa al tenore tenuto da tutti negli interventi in questo forum, insomma per me stai facendo polemica per nulla e ti sei impermalosito per molto poco.

    non era mia intenzione darti del coglione

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq io ve lo dico da utilizzatore medio cioè colui che non ci gioca con il cellulare se non a qualche cavolata come candy crush cose del genere il moto E che ha delle specifiche sulla carta ridicole nel uso quuotidiano non mi fa notare la differenza con il moto g o con il nexus 5 che ho ripreso in attesa dell'offerta telecom per un nuovo telefono, e si che la potenza è la meta rispetto al primo 1/4 rispetto al secondo, forse che forse sara per via del software bene ottimizzato?
    ma infatti e questo il motivo per cui io ora sarei restio a consigliare un oneplus, poi se fanno una rom stock o buona resta ottimo ma se fanno una cosa pesante puoi avere l'hw che vuoi finisci come samsung, chiaramente ce ne vuole eh
    Last edited by McLove.; 27th January 2015 at 17:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Guarda io direi che le possibilità sono molto ridotte. Hanno tutti gli smanettoni dietro più delle grosse scarpe da riempire. Faranno qualcosa molto vicina allo stock, poi con il root cancelli quello che ti pare. Mi chiedo solo se mi tocchi ri rootare una volta messa la loro rom, dovrò informarmi. Speriamo inseriscano le gesture perchè sbloccare il cell con i due tap è qualcosa di molto comodo.

  15. #45
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Guarda io direi che le possibilità sono molto ridotte. Hanno tutti gli smanettoni dietro più delle grosse scarpe da riempire. Faranno qualcosa molto vicina allo stock, poi con il root cancelli quello che ti pare. Mi chiedo solo se mi tocchi ri rootare una volta messa la loro rom, dovrò informarmi. Speriamo inseriscano le gesture perchè sbloccare il cell con i due tap è qualcosa di molto comodo.
    di solito se metti una rom cucinata è gia rootata del suo se sono 2 rom ufficiali di solito devi rootare ogni volta almeno cosi accade con tutti i dispositivi delle case classiche

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.98 Kb. compressed to 106.30 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.86%)]