Page 19 of 22 FirstFirst ... 91516171819202122 LastLast
Results 271 to 285 of 327

Thread: Espansione: GW2 Heart of Thornes

  1. #271
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Mah, ultimamente il mio ping è fisso lì e nn scende mai, che sia weekend o settimanale a qualsiasi ora, prima pingavo mediamente sui 50, ora 150, mi stanno girando le palle, visto che se pingo 24 su maya.ngi non posso svangare le palle alla telecom se poi su un host tedesco pingo 150...

  2. #272
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io mai avuto ping piu' alto di 10-20 in germania.... sara' instradamento migliore dalla rep.ceca rispetto all'italia o sara' che ho fibra 300Mb/s e funziona bene ma non ho mai avuto di questi problemi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #273
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Espansione: GW2 Heart of Thornes

    Patch day oggi con l'arrivo dei raids e di altra roba.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #274
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    DH/tempest nerf?

  5. #275
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Fatto un pò di tentativi a spirt vale stasera, abbiamo portato quasi sempre il vale guardian al 20% di vita in quarta fase, ma è onestamente bello tosto, tutti e 10 i membri devono fare una run praticamente perfetta o quasi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #276
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Madò quanto costa il precursore della Nevermore, sará molto lunga, senza contare l'immane quantitá di altra roba richiesta per ultimare la staffa lol.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #277
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Vabbé, inutile nasconderlo: HoT penso sia l'espansione più brutta e peggio riuscita nella storia dei MMO. E se non è la top peggiore, sicuro è top 3. Non ne hanno azzeccata UNA.

  8. #278
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Punti di vista, a me sta piacendo parecchio, penso che abbiano messo parecchie cose fighe (altra da fixare)

    Tra i contents preferiti:

    - nuove mappe HoT (molto belle niente da dire).
    - leghe spvp
    - nuove leggendarie (in generale)
    - Raids
    - specializzazioni
    - revenant.

    Fractals hanno un pò toppato con le rewards e con la progressione in generale, vediamo se con la patch di oggi fixano qualcosa (in generale mi piace l'idea del back leggendario e di come l'hanno fatto e il poter scegliere le isole direttamente).

    - WWW praticamente mai fatto ma so che ci sono parecchie lamentele ed è un contenuto semi morto

    - Guild Hall sono abbastanza neutro non è che mi freghi tanto, so che upparle costa un botto di soldi.
    Last edited by Marphil; 15th December 2015 at 03:40.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #279
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Lol, dai su, siamo seri, non ci sono "punti di vista".

    Il pvp è la peggior buffonata di sempre, bunkerlolmeta con ormai TRE classi giocate, chronocancertank, herald mallyx/shiro e tempest, il primo team che tira giù uno degli avversari vince per snowballing. Non si possono vedere match in cui si è 0-0 dopo 5 minuti.

    Il wvw poverino lasciamolo perdere, i borderlands ormai sono vuoti, e l'EB, se c'è gente, strazerga e basta.

    Il pve è fantalolredic: DS meta, zergazergazergafailetorriesparpagliatisulleisole, gg ci rivediamo fra un'ora e qualcosa per il nuovo giro, TD meta, cerca in LFG una mappa che organizza il gerent e prega che tutte le lane riescano (che capita tipo 1 volta su 10 se tutto va bene) e nel mentre che aspetti che parta tenta di alzare la participation, che farlo prima dell'inizio del gerent poi ti costringe a restare in TD per un'oretta senza fare un cazzo di nulla, AB meta è full retard con lo stesso problema di participation di TD, VB meta ormai non se lo caga più nessuno e fare il T4 è n'impresa, soprattutto a causa della genialata di mettere l'ingresso di spirit vale in VB, cosa che fa riempire le mappe con gente che non partecipa al meta. TL;DR passa almeno mezz'ora per organizzare un meta e spera che riesca (TD/VB), oppure spera di beccare il taxi al momento giusto per le altre due mappe.

    Masteries: farm di xp fantaridicolo, per poi sostanzialmente poter solo accedere a certe robe, di cui alcune necessarie per poter ottenere una quantità di loot paragonabile a prima (ciao fotm masteries!), perché la novità secondo anet è portare il gioco base indietro e riportarlo al punto di partenza con l'espansione.

    Per non andare poi nel dettaglio di certi fail epici tipo il mix MMR/Divisioni, con inf gente che ormai non fa altro che perdere a manetta per far crollare l'MMR e poi guadagnare pips rapidamente (fatto anche dai "top" team, tristezza immensa).

    E le classi di per se, sono fantaredicsbilanciate, alcune vomitano sustain/damage/support come non ci fosse un domani, e nelle pause mettono un block qui, un invul lì, e un blur là.

    L'unica cosa semi-decente sono i raid, che però una volta passata l'euforia del "finalmente ho seccato il VG/Gorseval/Sabetha" poi diventa davvero triviale, basta andarci con gente normodotata e che sappia le meccaniche, non c'è niente di davvero difficile. Obv anche qui dovevano failare con il sistema di reward (si fanno più magnetite shards n'altro po' a failare costantemente i boss piuttosto che a seccarli, mah).

    E in tutto questo, hanno fatto si che i prezzi della roba che serve (ascended per i raid) schizzasse per aria, così, tanto per gradire.

    In realtà ci sono inf altre cose che sono non-sense, ma mi so già rotto le balle di elencarle, tanto alla fine serve a ben poco ahimé.

    E dico tutto questo da uno che ha adorato il GW2 dei primi 2 anni.

  10. #280
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Figurati se mi metto pezzo pezzo a risponderti, non c'ho una cazzo di voglia

    Ripeto, è il tuo punto di vista, a molti piace, ci so + contenuti rispetto a prima anche se sicuramente c'è roba da fixare.

    Preparati a leggere il mio nome presto nella LB leggendaria
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #281
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Figurati se mi metto pezzo pezzo a risponderti, non c'ho una cazzo di voglia

    Ripeto, è il tuo punto di vista, a molti piace, ci so + contenuti rispetto a prima anche se sicuramente c'è roba da fixare.

    Preparati a leggere il mio nome presto nella LB leggendaria
    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    chronocancertank

    Per non andare poi nel dettaglio di certi fail epici tipo il mix MMR/Divisioni, con inf gente che ormai non fa altro che perdere a manetta per far crollare l'MMR e poi guadagnare pips rapidamente (fatto anche dai "top" team, tristezza immensa).
    Meta confirmed.

    Sul "a molti piace" ti rispondo con un sempreverde .

  12. #282
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Si peccato che dal Ruby in poi perdi anche tier e quindi il trucchetto (tristissimo) di perderne N per poi salire non funziona per un cazzo.

    Nessuno di loro arriverà mai a leggendario in questo modo.

    Solito finto escamotage provato dai babbi che non hanno le mani e non ce la possono fare in ogni caso

    #foreverRuby (se mai c'arrivano).
    Last edited by Marphil; 15th December 2015 at 04:21.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #283
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Si, i nabbi. Tipo gli Abjured. O i Team PZ. E anche qualche europeo.

    Ma di che cazzo stai a parlà, su.

  14. #284
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Espansione: GW2 Heart of Thornes

    Veramente sei te il primo a sparare le cose a caso confondendo l'abbassamento dell'mmr con sconfitte ripetute per poi tentare il winstreak a + bassi livelli (cosa che comunque non funziona da ruby in poi) con UN ALTRA COSA che é il gruppare con gente mmr/division bassa per abbassarsti artificialmente l'mmr.

    E nel secondo caso o lo fai con gente che ha un account basso ma giocato comunque da un buon giocatore o devi essere comunque pronto (e in grado) di carriare parecchio perché gli scarsi come li hai contro li hai anche nel tuo team (ed é questo che hanno fatto alcuni abjured ed altri).

    Informarsi per bene prima di sparare cagate ogni tanto non fa male.

    E ti ripeto, prima di parlare di cose per sentito dire, ti invito a provarlo personalmente e vedere alla fine della season dove arrivi (se mai la stai facendo o leggi le cose random sul forum/reddit)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #285
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Oh, scusa se non ho perso tempo a dire "fino a sapphire abbassi il tuo mmr perdendo all'inizio di un tier per poi farmare rapidamente a quello superiore, mentre da ruby abbassi l'mmr gruppando gente in div amber/emerald".

    Riguardo al carriare, difficile farlo in 4+1 esterno div I/II quando contro hai quasi sempre la massa di gente che sta in I/II/III e che lo fa esclusivamente sperando nell'achie in futuro, vero?

    Invece riguardo all'uscita da e-penis+reputazione online "vediamo dove arrivi", fotte abbastanza sega, non ho il tempo da dedicarci costantemtente ogni giorno (e di tempo ce ne vuole visto come è strutturato il tutto, non mi pare di aver mai visto che si possano vincere più di 2 pips a match).

    Resta il fatto incontrovertibile che giusto ora durante l'ESL, su 6 team che hanno giocato, TUTTI erano 2 Rev/2 Chrono/1 Tempest (e mi pare che pure i TCG vs Car Crash prima hanno giocato con comp simile, ma non l'ho visto quindi potrei sbagliarmi). Però il gioco è messo bene e bilanciato.

    Edit: appena checkato al volo lo stream ESL EU, un po' più di varietà, con 1 rev + 1 chrono + 1 tempest sempre presenti, altri slot riempiti a volte da druid/engi/necro, ma alla fine i team che hanno portato 2 rev hanno sempre vinto. /espurtz
    Last edited by Galandil; 15th December 2015 at 04:56.

Page 19 of 22 FirstFirst ... 91516171819202122 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.17 Kb. compressed to 99.25 Kb. by saving 14.91 Kb. (13.06%)]