Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 174

Thread: Toto Colle

  1. #31
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.770

    Default

    ma ancora con ste stronzate su Prodi e l'entrata nell'euro? L'errore nn è stata l'entrata nell'euro ma il controllo dei prezzi dopo, cosa che negli altri paesi è stata fatta da noi no.
    Il fallimento nn è stata l'entrata ma il percorso che si è seguito dopo ma si sa è sempre piu facile guardare il dito che la luna
    Spoiler

  2. #32
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.470

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    Davvero dobbiamo rifare gli stessi discorsi ancora e ancora? L'euro e Prodi ci hanno con ogni probabilità salvato il culo. Che poi lo si sia gestito all'italiana senza nessun controllo sui prezzi e sia diventato un mezzo bumerang è tutt'altro discorso che nulla ha a che vedere con la figura di Prodi.
    Prodi semmai, fu l'uomo che strappo il miglior cambio tra Euro e lira, qualche altro politico si sarebbe calato le braghe.
    Punto finale sull'Europa, ci terrei a dire che noi abbiamo gli stessi voti della Germania al parlamento Europeo, ma mentre i tedeschi hanno mandato politici veri a definire le linee politiche Europee noi abbiamo fatto sedere sui seggi europei, nani, ballerine, politici trombati e di merda e splendidi raccomandati, lo stesso grande Salvini detiene odiernamente il record indoor di assenze al parlamento Europeo, poi è bello sentirli frignare che la Germania li ha inculati, come ci ricorda Schulz mentre si decidevano politiche comunitarie tanti prendevano lo stipendio a casa loro o facevano i pompini sotto al tavolo di qualcuno, non era difficile fare piani economici migliori, bastava esserci.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #33
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    ieri ho fatto l'errore di venire meno al mio buon intento di non guardare la tv italiana guardando otto e mezzo. Cazzo tra civati e la gelmini mi è sembrata molto più ragionevole quest'ultima -___-

  4. #34
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.470

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ieri ho fatto l'errore di venire meno al mio buon intento di non guardare la tv italiana guardando otto e mezzo. Cazzo tra civati e la gelmini mi è sembrata molto più ragionevole quest'ultima -___-
    La Gelmini è un droide, ha avuto un ministero e non ha deciso nulla, credo che per lei avessero già scelto anche il colore della scrivania, gli avranno detto prima dell'incontro di essere accomodante ed è stata ragionevole, se gli dicevano di fare il pagliaccio veniva vestita da sbirulino, si potrebbe provare a dirgli di essere Balotelli, magari diventa negra e fa più goal...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #35
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.604

    Default

    io ve lo ridico ancora l'euro non è stato deciso come cambio il giorno dell'ingresso ma circa 15 anni prima eh quando abbiamo fatto l'ecu a tasso fisso.

  6. #36
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Punto finale sull'Europa, ci terrei a dire che noi abbiamo gli stessi voti della Germania al parlamento Europeo, ma mentre i tedeschi hanno mandato politici veri a definire le linee politiche Europee noi abbiamo fatto sedere sui seggi europei, nani, ballerine, politici trombati e di merda e splendidi raccomandati.
    Ehhhhh, ma anche in questo caso vuoi mettere quanto è più facile dire Cermania cattifa invece che coglioni noi a prendere la Commissione Europea come un interail per anziani?
    So far, so good...

  7. #37
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Raga ho fonti attendibili che dicono conte.








    Edit: scusate scazzato thread

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #38
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    avete letto i nomi proposti dai m5s???
    I candidati sono Pierluigi Bersani, Raffaele Cantone, Lorenza Carlassare, Nino Di Matteo, Ferdinando Imposimato, Elio Lannutti, Paolo Maddalena, Romano Prodi, Salvatore Settis e Gustavo Zagrebelsky

  9. #39
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.469

    Default

    Pare che il pd converga su Mattarella.
    Spoiler

  10. #40
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.470

    Default

    Da qualche parte devono iniziare, come detto in precedenza Mattarella, anche se viene dalla DC corrente De Mita (Lato DC che non mi è mai piaciuto), è comunque uomo che ha buona reputazione, come affermato è inviso a Silvio che non lo vorrebbe. Qui si aprono tanti scenari non sempre il presidente viene fatto alla prima votazione, magari tastano il terreno o contano di abbassare il quorum, non so visto dall'esterno da ex Dc di sicuro va bene a Renzi, certo il Berlusca potrebbe non cedere al rischio di un nome più pesante come Prodi che a sorpresa potrebbe spuntare e avere i voti dei 5 stelle, di sicuro sarà uno scontro interessante.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #41
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default



    Ma davvero sono quelli i nomi dai dal M5s?

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Bersani e prodi ? Ma Bersani non era gargamella e prodi non l'hanno già trombato anni fa proprio a pdr? Mi sono perso qualcosa? abbiamo cambiato linea temporale dallo steins;gate? El Psy Congroo?

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.470

    Default

    La politica è fatta di accordi, tradimenti ed opportunità, i 5 stelle (viste le varie emorragie e il calo di consensi) forse cercano un uomo del compromesso, così com'è Renzi rischia di governare un altro paio di anni e se porta a casa una riforma o due alle prossime votazioni i grillini rischiano il tracollo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #44
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Si Bortas ovviamente. Però tralasciando il trasformismo politico fa cmq un pelo ridere leggere quei nomi usciti dalle Quirinarie v2.0_releasecandidate_m5s.

    -Tapatalk-

    Edit: convengo sul fatto se i Peppiani non fanno qualcosa finiscono (restano?) nel letamaio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #45
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.470

    Default

    Vista con logica se non entrano nella politica attiva spariscono, della lista presentata da loro ci sono 2-3 nomi utili, che possono toccare trasversalmente anche il Pd o parte di esso, il resto e fumo da quirinarie v2.0, se non sono scemi (cosa che dubito) è fumo per la base dei vaffanculo, quella che ancora crede a Grillo quando chiama Zombie e morti i politici che gli stanno facendo lentamente il culo, purtroppo il "movimento" ci ha abituato a cazzate del tipo, tentare spiragli e richiuderli peggiorando la loro posizione.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 3 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.21 Kb. compressed to 110.47 Kb. by saving 15.74 Kb. (12.47%)]