Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 174

Thread: Toto Colle

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default Toto Colle

    Io dico Mattarella o Prodi. Anche se preferirei Magalli.
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Prodi
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Oggi dicono Amato in picchiata per i bookmakers....

    vorrei anch'io Prodi ma dopo l'ultima volta, secondo me non ce la fa.

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    lo farei fare a Berlusconi poveretto che ci tiene tanto.. ma purtroppo una legge assurda ci priva di questa grande opportunità.

    quindi un altro che ci tiene molto.. è D'alema.. ma anche lui ha qualche problema nel suo partito e quindi non penso accadra..

    direi Prodi.. ma chi glielo dice a prodi che è lui l'eletto dopo la figuraccia dell'altra volta?

    ma un capo di stato straniero? magari di colore per far contenta la lega? difficile..

    a sto punto viva magalli!

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #5
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quà rischiamo Casini.. no dico... va bene tutto.. ma Casini...


    Mi piacerebbe un sacco Prodi ma ho paura che scapperebbe ad amamet se lo eleggessero.
    Sarebbe un bel contrappasso.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #6
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Prodi è troppo antiberlusca corre il rischio di far saltare l'alleanza, uno dei motivi per cui Grillo lo ha riproposto, dopo anni di infamate.
    Rodotà, sarebbe bello ma non accetterà mai, lui coi politici di oggi non ha niente a che vedere.
    Amato, mmmmm no, mai piaciuto e in generale non piace.
    Mattarella anche lui non piace a silvio, piace poco anche me di avere un ex dc corrente de Mita, ma se un se ne può fare a meno, meglio di tanta merda.
    D'Alema & Berlusconi, oltre alle pendenze con la legge del secondo non credo sia da prendere in considerazione, speriamo "mai" in considerazione.
    Forse una donna, ci starebbe e mi piacerebbe, che so una Finocchiaro una Bonino o come qualcuno dice Paola Severino, ma non credo proprio, non siamo pronti al passo.
    Gli altri nomi mi sembrano poco papabili, ma forse il presidente uscirà proprio da li, mbò mi sa che sarà uno scontro duro.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #7
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    anche l'area dem refrattaria propone Prodi. ci sarà da ridere.
    Spoiler

  8. #8
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    prodi è meno peggio di tanti altri. anzi in un momento del genere un pdr europeista non farebbe male

  9. #9
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io sarei per fare The Rock




    And many more lol

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Dati i nomi non mi piacerebbero ne prodi ne d'alema ne amato, assolutamente no.

    gli altri li sopporterei per quanto al di la del nome poi si deve vedere come svolgeranno effettivamente il loro mandato.

    Parentesi su mattarella, un ex democristiano e' meh come dice bortas sono il pro a pensarlo, anche perché spesso sono stati oggetto di collusione con la mafia specie qua in sicilia, la premessa e' che per onesta' prima di dire ogni altra cosa io conosco la famiglia da anni.

    Il fratello Piersanti presidente della regione fu assassinato dalla mafia negli anni 80, perche' scomodo alla mafia stessa per una politica di trasparenza sopratutto sui fondi regionali dell'agricoltura, freddato sotto casa con la moglie e la figlia in macchina.

    Questo non vuol dire che Il fratello abbia gli stessi meriti, ne sta a me dire se ha fatto carriera ed e' diventato poi giudice della corte costituzionale sulla "scia" del fratello, cosa che e' facile pensare e che tutto sommato io non avrei modo per contraddire, di fatto pero' sembra che la figura di Sergio Mattarella sia, per quanto strano nonostante la militanza nella dc, da scorporare dal luogo comune ed a tratti anche veritiero filone "DC collusa con la mafia".

    non sto dicendo che mi piacerebbe a PDR perché da un lato non ho mai amato la dc, dall altro sono il primo a pensare che visto che conosco la famiglia, io possa non essere cmq totalmente imparziale. Non lo so nemmeno io ad essere onesti.
    Last edited by McLove.; 27th January 2015 at 19:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Ma prodi ha detto che non ne vuole sapere e lo continuano a tirare in ballo, poi dopo l'ultimo scherzo mi viene da ridere. Anche perchè nulla è cambiato eh, Prodi lo ha tirato fuori Renzi l'ultima volta, ed è stato cassato dai Dalemiani, Fassina dice gran stronzate, sapendolo. C'è rischio bis.

    Detto ciò a me fotte un cazzo, sinceramente.

  12. #12
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Fonti attendibili mi dicono che verra' nominato Grasso.

    Sabato vedrete.

    Comunque anchio sono un magalliano
    Spoiler


  13. #13
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Bonino esclusa causa tumore

  14. #14
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    padoan finocchiaro in quest'ordine

  15. #15
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Secondo le ultime fonti attendibili e infallibili di questo forum, Vidal dovrebbe giocare da sei mesi nel Man UTD.
    Spoiler

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.08 Kb. compressed to 102.71 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.02%)]