Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Season 2

  1. #1
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default Season 2

    Parte oggi alle 18.00 Italiane.
    FYI.



    Prevedo botte de lag e server intasati anche se spero di no
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #2
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Yey!

    Finalmente posso farmi il babbaro season2

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    e io il monk!! chi ci sta per un power level sto weekend?
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  4. #4
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Non ho capito il vantaggio di farlo Season quale sarebbe?
    Che se uno vuole gruppare ormai sono tutti li?

  5. #5
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Bho provare i nuovi set e oggetti o avere una fresh start

  6. #6
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Non ho capito il vantaggio di farlo Season quale sarebbe?
    Che se uno vuole gruppare ormai sono tutti li?
    giocare senza i sacchi
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #7
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    giocare senza i sacchi
    se anche mosa si fa il pg season il tuo discorso non regge

  8. #8
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Vabbe io potrei tornare giusto se mi rifanno un pg simile al DH pre path , confido nello shamano pet

  9. #9
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma per vedere gli oggetti stagionali?

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Non ho capito il vantaggio di farlo Season quale sarebbe?
    che al di al dell exp 1-70 che cmq e' roba di poche ore tutto quanto fai in season compreso il pg ti viene portato in off season, in piu hai i nuovi items che non caghi in off season finche non finisce
    posso parlare solo del crusader gli altri non li ho giocati in season, cambiano radicalmente le spec con ad esempio lo scudo che rende condemn spammabile la build del crusader e' totalmente differente ed estremamente più efficace rispetto a tutte le altre in off season. in buona sostanza ti giochi le nuove build derivanti dai nuovi item con mesi di anticipo(5 l'ultima volta?)

    al di la del fatto che in off season il gioco e' talmente facile tra gear che hai in banca, recipe, shitload di soldi, materiali per il crafting e rerollare gli item a volonta, paragon che risulta anche noioso a t6 visto che shotti tutto in un cazz anche con pg nuovi
    il mio barb che era 60 e mai livellato dopo l'espansione c'ho messo due sere tra livellarlo con arma con level reduction e poi a cagare 4 pezzi del raekor, il resto l'avevo gia in banca tra Soj/fire, corpetto danni fire non ricordo il nome, the furnace gemme precedentemente livellate, rung royal bla, neck fire etc.
    in season riparti da zero quindi tirare su un pg e' più complesso, chiaramente senso lato, ed anche divertente con i limiti di soldi materiali recipe crafters etc

    inoltre non c'e' mai stata conferma dalla blizz ma io ho notato che in season si droppa molto molto meglio, o magari e' solo culo.

    infatti per questo tempo fa dicevo che uno per scegliere il pg da fare se non si ha una classe che si vuole tirare su perche non si ha gia al 70 conviene valutare gli items seasonal e vedere se sbloccano build particolari da giocare e poi scegliere.

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma per vedere gli oggetti stagionali?
    http://www.reddit.com/r/Diablo/comme...eason_2_items/

    qua alcuni non so se sono tutti
    Last edited by McLove.; 13th February 2015 at 19:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Vado di DH che è l'unico che non ho giocato al 70

  12. #12
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Bho provare i nuovi set e oggetti o avere una fresh start
    Giusto per chiarire, in s2 non ci saranno i nuovi set presentati al blizzcon insieme alla nuova zona e nuovi mostri, ma sono in planning per la 2.2 dove non c'è età in merito. Per il resto non vedo il minimo stimolo per riniziare a queste condizioni un altra season dopo aver fatto tutte le 5 classi e vestite top tier in s1 con 500+ paragon. Soprattutto visto l incontro con la community dei dev della settimana scorsa dove han fatto capire a chiare lettere che d3 è il fanale di coda della blizzard ed il gioco è considerato roba per casual random.
    "not even death can save you from me..."


  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Giusto per chiarire, in s2 non ci saranno i nuovi set presentati al blizzcon insieme alla nuova zona e nuovi mostri, ma sono in planning per la 2.2 dove non c'è età in merito. Per il resto non vedo il minimo stimolo per riniziare a queste condizioni un altra season dopo aver fatto tutte le 5 classi e vestite top tier in s1 con 500+ paragon. Soprattutto visto l incontro con la community dei dev della settimana scorsa dove han fatto capire a chiare lettere che d3 è il fanale di coda della blizzard ed il gioco è considerato roba per casual random.
    Si ma sono d'accordo uno deve avere voglia di giocare a prescindere, non sono le season a farti venire voglia. Anche io ho tutti i pg, a dire il vero il crusader doppio con gear/build differenti, e con paragon 600, però a quel punto se uno vuole giocare, io ad esempio per ora non sto giocando, dato che fare grift dopo poco spacca cazzi, tanto vale farlo da capo in season con il contentino di avere prima qualche item, per quanto sta seconda season mi paiono tutto tranne che impeddibili.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Ma, se posso fare una domanda che mi poppa in testa ogni volta che apro sto launcher Blizzard/B.net... a che pro correre a giocare un pg? Nel senso, anche e soprattutto i seasonal, a parte il fatto di essere in una ladder e la storia dei nuovi drop da subito... se uno ha già spippettato il gioco a TVI che rigioca a fa senza un pvp abbozzato o un qualcosa di diverso dal semplice vedere l'hero di tutto punto vestito e con tante belle stelline attorno al portrait?

    Sinceramente ogni volta che provo a ricominciare mi viene noia al solo pensiero di dover rifare tutto Ancora ancora finchè dovevo provare le classi, ma bho non è che il fatto di scremare mob a velocità supersonica mi sia più di stimolo
    Mi sa che sto diventando vecchio... certi giochi non mi dicono più granché.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #15
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Come powwi male pedde

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.01 Kb. compressed to 96.60 Kb. by saving 15.41 Kb. (13.75%)]