Results 1 to 3 of 3

Thread: Pushbullet

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default Pushbullet

    e' un po che ci smanetto ed e' una app veramente superba per chi ha device multipli smartphone/tablet/pc

    qua si parla poco di app non mi sembra nemmeno che sia stata mai menzionata anche se ha più di qualche mese, a cosa serve lo vedete in pratica nel video
    In sintesi con pushbullet avete accesso a tutte le notifiche di ogni device su uno di vs scelta o potete avere le notifiche dei device sul pc con l'app o l'extension chrome (ovviamente una volta lette dal pc scompariranno dal device), inoltre potete trasferire non solo link ma anche file dai device al pc o dal pc ai device con un semplice"push" tanto banale quanto piu' comoda all aumentare dei numero di device che utilizzate.



    il forum non supporta i comandi per iniziare un video ad un determinato momento, o non li so usare io, cmq la review che vi spiega cosa e' pushbullet inizia dopo l'editoriale di xda dopo 1 min e 3 sec che potete bellamente saltare

    da poco e' uscito anche il plugin pushbullet per tasker un altra app decisamente utile, più da smanettoni, che vi permette di assegnare delle task ai vs device in base all' app usata, ora, giorno, vostra posizione in base al gps, stato Hardware/Software, eventi in calendario etc
    Last edited by McLove.; 14th February 2015 at 00:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ormai integrano un sacco di cose con chrome sto vedendo decisamente diverse app che funzionano su pc grazie ai plugin in chrome questa la provo come ho un attimo di tempo visto che con 2 telefoni e un tablet me potrebbe far comodo

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ieri e' arrivato l'aggiornamento che si aspettava da un poco.

    Pare sia finalmente giunta l'ora di lasciare sulla scrivania il proprio smartphone e gestire direttamente dal PC o Mac i numerosi messaggi che scambiamo quotidianamente tramite le applicazioni più diffuse, Pushbullet si è infatti aggiornata su Android da poco con un carico di novità. Finalmente la piattaforma da accesso completo da Desktop ai messaggi ricevuti sullo smartphone tramite WhatsApp, Telegram, Hangouts, Facebook Messenger e Line, un modo per centralizzare le comunicazioni e semplificare le nostre conversazioni digitali.
    http://android.hdblog.it/2015/02/17/...-altri-dal-PC/

    se gia era comodo prima...
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.63 Kb. compressed to 46.69 Kb. by saving 6.94 Kb. (12.94%)]