Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 60

Thread: 2.2 first look

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default 2.2 first look

    http://us.battle.net/d3/en/blog/1798...-220-2-19-2015

    mettete il cazzo di autoloot per gemme, crafting mats e togliete il cap alle shards, per dio
    Spoiler

  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    coming soon™

  3. #3
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Si parla di dopo la fine della s2 , quindi cioe' aspetta e spera ancora .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #4
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    http://us.battle.net/d3/en/blog/1798...-220-2-19-2015

    mettete il cazzo di autoloot per gemme, crafting mats e togliete il cap alle shards, per dio
    * e tornerebbi a giocarci
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #5
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    oh oh oh ho riletto le note mo a caso, per il wd cambiano un botto di roba che pare superficca

  6. #6
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Al barbaro rimettono il permazerk ma nerfano il raekos, il che mi va piu vhe bene cosi provo qualcosa di nuovo

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    con le modifiche al roland ed alla flail penitenza dorata forse il set diventada viabile a ottima alternativa alla pari con l'akkarat

    Penitenza Dorata
    Collera ottenuta per ogni nemico colpito aumentata da 3-4 a 4-6.
    il set di orlando passa da questo
    (2) Completo:
    +500 Forza
    (4) Completo:
    Aumenta i danni di Attacco a Spazzata del 100%
    Aumenta i danni di Scudo Poderoso del 100%
    (6) Completo:
    Ogni uso di Scudo Poderoso o Attacco a Spazzata che colpisce un nemico aumenta del 20% la velocità di attacco per 3 secondi; l'effetto può sommarsi fino a 5 volte
    a questo Riprogettato:
    (2) completo:
    Ogni utilizzo di Scudo Poderoso e Attacco a Spazzata riduce di un secondo i tempi di recupero di Leggi e abilità difensive.
    (4) completo:
    Danni bonus aumentati dal 100% al 500%.
    I danni bonus ora sono moltiplicativi.
    (6) completo:
    Velocità di attacco aumentata dal 20% al 30% per accumulo.

    in buona sostanza maggior danno per via dell'aumento del danno del bonus da 4 pezzi e l'aumento di un ulteriore 10% di attack speed in piu per stack, inoltre maggiore surv per la riduzione dei cd di leggi ed abilita difensive. Tra l'altro data la velocità con cui si colpisce con i full stack del bonus da 6 pezzi occhio e croce vuol dire perma law e molte abilita difensive con cd basso sempre attive come iron skin.

    inoltre se la survivabilty sale si puo provare a levare gli anchient parthan defender e mettere questi
    Lezione di Drakon
    Nuovi bracciali leggendari.
    Quando Scudo Poderoso colpisce 3 nemici o meno, i danni inflitti aumentano del 150-200% e viene ripristinato il 25% del consumo di Collera.
    e poi valutanto quanto ci si sta dentro di collera al massimo levare il flagello dorato e mettere altra arma (fornace, spacca cuore, maximus)

    chiaramente e solo theorycraft, pero sembra proprio che l'inenzione sia quella di portare il roland allo stesso livello dell akkarat


    come nota a margine questo

    Punizione
    Runa - Celerità
    Coefficiente di proc aumentato.
    Runa - Furia
    Coefficiente di proc aumentato.
    Runa - Rinascita
    Coefficiente di proc aumentato.
    Runa - Ruggito
    Coefficiente di proc aumentato.
    rende ancora piu must have la cinta di capelli d'angelo
    Last edited by McLove.; 31st March 2015 at 17:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    patch out. In sti giorni la provo sicuro, paci ammore tu un giro te lo fai?

  9. #9
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Giochero' la s3 credo con un monk , non troppo assiduamente , ho un botto di impegni ultimamente . Giocare ns non se ne parla è_é
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #10
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    season merda!

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    babbe il crociato in roland fa esattamente il doppio del danno di prima ed in piu con la riduzione dei cd sopravvive molto di piu, la blizzard non si regola proprio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    ma i cambiamenti ai set sono retroattivi o bisogna ridropparselo come penso?

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma i cambiamenti ai set sono retroattivi o bisogna ridropparselo come penso?
    retroattivi

    io ho due crociati ognuno vestito con un set differente, il roland non l'ho ridroppato.

    alcuni numeri indicativi per il crociato
    attacco a spazzata colpo aoe talentato con lo stun per fare agire i bracciali ancient parthan bla (riduzione danno del 10% per ogni tgt stunato entro 25 metri) prima mi faceva tra i 20 ed i 25 milioni di crit ora mi critta per 50 55 milioni
    scudo poderoso talentato come single damage (quello che fa piu danno come single damage avendo gia come aoe attacco a spazzata) mi crittava per 100/120 milioni ora vedo crit da 250 a 300 milioni

    punishment procca molto molto di piu quindi con l'angel braid tutte le rune sono sempre attive, angel braid e leg che aumentano il danno del builder che si deve usare con il roland fa un danno cane

    in tutto questo le aure e le skill difensive come iron skin (riduzione di ogni fonte di danno del 50% per 4 sec con la runa diventa 7 sec con cd di 30 sec) hanno una riduzione di un sec ogni tgt che si mena: se non ho visto male se meni per esempio 4 tgt con attacco a spazzata la riduzione e' di 4 sec ogni colpo, praticamente il cd si riduce cosi tanto che le hai quasi sempre attive
    Quindi sale la surv che era la grossa pecca del roland, ho dovuto staccare che devo fare altro hof atto solo 1 rift di prova, piu tardi provo se e' viabile una build con il roland e campione di akkarat come skill ma non sono sicuro che diventi viabile con cd da 90 sec.

    boh con il roland il crociato mi e' sembrato veramente un cit prbabilmente anche superiore all'akkarat

    la blizzard non si contiene
    Last edited by McLove.; 8th April 2015 at 17:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    il crusader con roland come lo speccate? così su due piedi volevo provarlo fire con cindercoat, maximus e piro marella

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    il crusader con roland come lo speccate? così su due piedi volevo provarlo fire con cindercoat, maximus e piro marella
    http://eu.battle.net/d3/en/profile/S.../hero/39344528

    per il roland ci sono un po di trick

    1) col roland devi usare un builder o non ci sta dentro con la wrath non hai la wrath regen che c'e' con akkarath champions, il gioco e' alternare builder e spender in modo di mantenere costante il bonus del ronald che si refresha ogni volta che usi uno tra attacco a spazzata o scudo poderoso chiaramente con la velocita d'attacco che ottiene spammare un po di builder per avere la whrat e mantenere up gli stack del roland e ' il modo di giocarlo. devi usare quanto piu puoi nel tempo attacco a spazzata o shield bash in modo da tenere up i 5 stack di bonus chiaramente per farlo usi wrath quindi tutto il gameplay e' prendere il tempo tra builder e spender e mantenere up il bonus.
    A quel punto visto che si deve usare si deve pompare il builder ed il migliore e' punishment con la angel hair braid che ti sblocca tutte le rune di punish (seleziona tu la runa in base al danno elementale che vuoi fare tanto gli effetti li hai tutti) e poi usare come legs i depth diggers che ti raddoppiano il danno del builder, sei costretto ad usarlo quindi tanto vale pomparlo.
    2) per mantere alta la wrath specie se meni tgt multipli conviene usare come arma la flail golden flense che ti da almeno 4 wrath ogni nemico che colpisce ed in tal caso attacco a spazzata ha un raggio molto ampio che ti permette di spammarlo colpendo tanti bersagli e su cui hai il bonus del roland, va da se che se colpisci tot nemici vai da spendere poca wrath, a non spenderla o a ricaricarti di whrat
    3) col roland non hai la surv che hai con l'akkarat champions non ti si pompa l'armor non puoi crepare e rifullarti, quindi usare attacco a spazzata con la runa lighting stunna tutti i menici che colpisci, in piu se usi anche gli ancient parthan defender hai una diminuzione del 10% di danno per ogni nemico che stunni, la surv ti sale alle stelle specie in Grift molto alti dove devi cmq stare melee tra tgt che stunni e riduzione del danno sugli effetti laser/pozze etc campi molto di piu'.
    4) attacco a spazzata e' un ottimo aoe che non ti costa un cazzo di wrath nel momento in cui meni tanti mobs e su cui hai l'aumento di danno del roland, i problemi vengono quando meni un singolo tgt boss/uber/guardiano meni un solo tgt quindi il bonus di ritorno di wrath lo usi solo per un tgt a quel punto meglio usare altro a tgt singolo e che faccia piu danno
    Scudo poderoso con una runa aoe non ha alcun senso per fare aoe, il 99% delle volte preferirai usare attacco a spazzata per la minore wrath (o addirittura rifullarti se meni tanti nemici) in piu stunni e con i bracciali sopravvivi di piu quindi per scudo poderoso conviene runarlo con la runa che ne aumenta tanto il danno con l'ultima runa Pound ( 1320% weapon damage plus 500% shield Block Chance as damage.) tieni conto che punizione ti aumenta la block chance e che devi alternare punizione a shield bash per rifullare la wrat (occhio e croce a zero wrath riesci a tirare 3 colpi di punish e quindi fare wrath prima che ri scada il bonus del roland). ovviamente come scudo usi il piromarella(o il tower shield revampato) le stonfe che tiro con quello sono sui 300 milioni di crit.
    5) le altre skill compresa le aure sceglie tu in relazione alle tue esigenze, ora che si riduce il cd ad ogni nemico colpito con attacco a spazzata e shield bash e' ancora piu utile iron skin, cd 30 sec runata dura 7 sec (riduzione di ogni fonte di danno del 50%) e funziona anche come "purge" se sei snarato o stunnato o rootato, cosa che ti manca non usando akkarath champions, quello insieme a tutti i nemici che colpisci con attacco a spazzata , ti riduce di un sec ogni nemico che colpisci per me e' un must have alla fine e' quasi sempre attiva.

    cosi ha il builder pompato che ti fa il doppio del danno e su cui scegli tu il danno elementale e che ti procca tutte le rune, un aoe che fa danno/ stunna e che ti garantisce surv e che ti costa niente di wrath se hai tot nemici ed un colpo singolo che fa il piu grosso danno che puoi fare col crusader.


    l'unico problema e' il danno elementale nel senso che shield bash pound e danno fisico, mentre attacco a spazzata con lo stun e' su lightin, punish non ti interessa selezioni la runa fisica o lighting come vuoi tanto le rune le hai tutte.

    a questo punto hai due scelte 1) vai su danno lighting e boosti punish e attacco a spazzata 2) vai su danno phisical e bosti punish e sheidl bash pound.
    oppure splitti il danno elemental cosa che al momentos to provando io e quindi boosti della meta sia attacco a spazzata che shield bash.

    fregandosene dello stun e del trick dei bracciali attacco a spazzata non ha una runa phisical degna, di contro la runa lighting di shield bash stunna un tgt singolo ma fa il bounce back degli altri quindi e' controproducente

    atm dovrei trovare un neck hellfire migliore con danno elementale e dovrei mettere al postod ella gemme nell head quella che aumenta il danno ucciso un pack ma mi pesa il culo fare chiavi e fare grift con altri pg per cagarla dato che ne avevo due messe sull altro cursader e sul baba.
    Last edited by McLove.; 9th April 2015 at 20:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.17 Kb. compressed to 102.76 Kb. by saving 15.41 Kb. (13.04%)]