Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: ZENFONE 2 info etc.

  1. #16
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    eh guarderò

    il fatto è che non credo sia solo un problema di refresh perchè non mi faceva installare gli aggiornamenti x essere arrivato al limite con la memoria, quindi ho provato a spostare le app spostabili (x esempio fb e wa non si spostano) solo che non cambia nulla, il totale è sempre quello

    guarderò sui siti smanettoni inglesi, su quelli ita mi semrbava di non aver visto nulla
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #17
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    sugli asus lo spostamento delle app se non è rootato avviene solo per quelle che si possono spostare come impostazioni dello sviluppatore( è cosi per tutti gli android in realtà tranne alcuni huawei che han la funzione memoria principale della sd e da li tutto verra installato nella sd) per quanto riguarda lo spostamento viene effettivamente spostato una parte dell'app, un altra rimane nella memoria interna( cosi come in tutti gli android solo che l'asus ha il brutto vizio di segnalarti cosa rimane nella memoria interna e cosa hai spostato)

  3. #18
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    grazie

    ieri ho riprovato, ora lo spostamento funzia, vedo infatti che la memoria interna diminuisce; non so cosa fosse successo prima, ho tolto e rimesso la micro sd e riavviato il telefono e ora sembra tutto ok.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #19
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    rootato ed eliminato un po' di bloatware asus, il telefono va meglio ma la battery life è ancora scarsa, speriamo in un update che migliori la situazione..

  5. #20
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Adesso che hai rootato riesci ad installare gli aggiornamenti Asus del sistema?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #21
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Sì, è bastato levare il root tramite SuperSu e poi installare l'aggiornamento uscito qualche giorno fa.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.52 Kb. compressed to 59.59 Kb. by saving 8.93 Kb. (13.03%)]