Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Valutazioni finali Winter 2015

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Log horizon : 8 Il finale ha droppato una serie di bombe incredibili
    Spoiler
    http://www.animenewsnetwork.com/news...evasion/.87083

    chissa che fine fa l'autore, li in giappone li fottono in galera per meno.

    almeno mayou (una delle serie piu' intelligenti mai viste) e' finito quindi devo solo aspettare che mi finiscano le scan del manga o la tradzuone dell ultima novel (la 5).
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Continuando a riprendere serie della scorsa season ho visto tutto Garo, visto il nome ed il successo che ha in nippon mi aspettavo molto meglio, all inizio é una merda poi diventa figo per due puntate e poi dinuovo merda. 4 scarso.

    Ho visto poi mayou yuusha, un pelo più vecchia ed é un capolavoro la reputo da 8 trovate geniali, l'autore è lo stesso di log horizon, peccato che nella serie mettono praticamente solo una delle 5 Novel (la serie è finita 4 Novel tradotte in eng un'altra da tradurre).

    Ora ho iniziato la second season di log horizon, poi riattacco con gli ongoing.

    -Tapatalk-

    Edit: arthu Suca.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #33
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io non guardo piu anime nel tempo libero gioco solo ad hearthstone ho droppato di botto tutto.




    And many more lol

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 56.76 Kb. compressed to 49.66 Kb. by saving 7.10 Kb. (12.51%)]