Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Valutazioni finali Winter 2015

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    addo death parade: 7-
    sublime come "procedural" era da 9 fino alle ultime due puntate riflessivo, stimolante, intrigante, purtroppo il finale scade e si banalizza moltissimo, mi aspettavo molto molto di piu' viste quali erano le premesse ed infatti sono abbastanza deluso : la "ribellione" di Nona non ha alcun senso mi aspettavo più plot in tal senso motivazioni almeno, la storia di lei che si suicida e' troppo melodrammatica, la fine scontatissima con lui che sorride e con la bambola di lei che lui ha fatto per ricordarsela nell ultima inquadratura. Alla fine mi ha deluso ed e' un peccato, riconosco che sia difficile da finire una storia del genere ma qualcosa di più brillante era lecito aspettarselo rispetto al melodramma e lo scontato che in 10 puntate nn avevano mai utilizzato e lo tirano fuori per il finale? probabilmente era lo show da cui mi aspettavo di piu' e che mi ha piu' deluso.
    Last edited by McLove.; 1st April 2015 at 08:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    addo death parade: 7-
    sublime come "procedural" era da 9 fino alle ultime due puntate riflessivo, stimolante, intrigante, purtroppo il finale scade e si banalizza moltissimo, mi aspettavo molto molto di piu' viste quali erano le premesse ed infatti sono abbastanza deluso : la "ribellione" di Nona non ha alcun senso mi aspettavo più plot in tal senso motivazioni almeno, la storia di lei che si suicida e' troppo melodrammatica, la fine scontatissima con lui che sorride e con la bambola di lei che lui ha fatto per ricordarsela nell ultima inquadratura. Alla fine mi ha deluso ed e' un peccato, riconosco che sia difficile da finire una storia del genere ma qualcosa di più brillante era lecito aspettarselo rispetto al melodramma e lo scontato che in 10 puntate nn avevano mai utilizzato e lo tirano fuori per il finale? probabilmente era lo show da cui mi aspettavo di piu' e che mi ha piu' deluso.
    Penso tu abbia dei gusti del cazzo.Non so ancora non te lo avevo espressamente detto ma se in questa season hai dato piu ad aldnoah che a death parade e a shirobako è il momento di dirtelo.

    Sia chiaro sempre meglio parlare amabilmente di anime anche se non siamo d'accordo che parlare di merda come di solito col resto dell'umanità pero' si i tuoi giudizi mi stanno mediamente tutti in culo.

    Probabilmente la pensi cosi anche te sia di me che di ache e forse anche del vindi

    E forse è anche piu bello cosi si offre dal pubblico mille metri di giudizio diversi, sia mai che possano dire che siamo dei droni
    Last edited by Arthu; 1st April 2015 at 14:44.




    And many more lol

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Penso tu abbia dei gusti del cazzo.Non so ancora non te lo avevo espressamente detto ma se in questa season hai dato piu ad aldnoah che a death parade e a shirobako è il momento di dirtelo.

    Sia chiaro sempre meglio parlare amabilmente di anime anche se non siamo d'accordo che parlare di merda come di solito col resto dell'umanità pero' si i tuoi giudizi mi stanno mediamente tutti in culo.

    Probabilmente la pensi cosi anche te sia di me che di ache e forse anche del vindi

    E forse è anche piu bello cosi si offre dal pubblico mille metri di giudizio diversi, sia mai che possano dire che siamo dei droni
    guarda ero sicuro di assistere al tuo rant e conseguenziale critica ai miei gusti.
    al di la che mi cavilli sulle mie impressiioni aldnoah nel suo genere fa il suo e non mi aspettavo granche', sono tutti anime ma di generi differenti.

    mettiamo da parte shirbako che e' un sol/documentario, bello per carità infatti mi e' piaciuto ma non e' una storia che io guardo e dico cazzo, piacevole ed e' piacevole nel suo slow pace in cui non succede fondamentalmente un cazzo, il fatto che lavorino negli anime me lo rende piu simpatico che lavorino nei call center o alle poste, ovviamente pero' tolte 2/3 puntate meglio delle altre (tipo quella del vecchio studio) e tutto preblema x soluzione all ultimo.
    Ma no non e' tra gli anime piu belli che abbia visto, certo rispetto a world break gli da le piste ma vedi la proporzione e' intatta tu a world break dai 6 ed a shirobako 10; io 3 al primo e lo droppo perche mi fa merda e 7 al secondo, quindi magari i giudizi sono gli stessi alla fin fine solo che tu sei molto ben disposto, ovviamente se dai 6 a quello che penso sia pattume poi pensi che shirobako sia da 10.

    Death parade non ho scritto che e' brutto ma che sul finale perde, la puntata 9 quella dei killer nemmeno ci fanno sapere come e' morto il giovane, sono bazzecole ovviamente ma dato il livelli della serie mi aspettavo che lo facessero sapere piu che mettere in loop 20 volte gli stessi flashback, la puntata successiva quella della vecchia e' meh le ultime 2 mi aspettavo molto di piu'. ripeto come procedural e' uno spettacolo quando deve tirare le somme per i personaggi stabili molto meno. forse non era possibile fare di meglio di cosi, visto che hanno dovuto fare una storia intorno ad uno oneshot, pero. La tizia innamorata dell idol che alla fine le due anime si uniscono? ed in base a cosa alla passione di lei? nella puntata dei due a lui lei stava anche abbastanza sul cazzo. Decim e chiyuki? Decim e' fatto bene alla fine prova sentimenti, bella la metafora del libro (del protagonista che non poteva sentire), ma tutto il piano di Nona serve solo ad avere un giudizio piu' umano? poca roba mi aspettavo qualcosa di più brillante, infine tutto il melodramma della storia di lei che si sucida mi e' parsa una cagata, non mi e' piaciuta. per questo da 9 mi scaca e scende.

    per me gli anime molto belli da 8/9/10 sono altri

    quindi si ho evidentemente gusti di merda, oppure magari tu vedi tutto, mica te ne faccio una colpa, anche roba di merda a cui dai la sufficienza ed appena un paio sono sopra la media del world break di questi allora diventano gli anime piu belli mai fatti?

    domandatelo.
    Last edited by McLove.; 1st April 2015 at 17:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda ero sicuro di assistere al tuo rant e conseguenziale critica ai miei gusti.
    al di la che mi cavilli sulle mie impressiioni aldnoah nel suo genere fa il suo e non mi aspettavo granche', sono tutti anime ma di generi differenti.

    mettiamo da parte shirbako che e' un sol/documentario, bello per carita infatti mi e piaciuto ma non e' una storia che io guardo e dico cazzo, piacevole ed e' piacevole nel suo slow pace in cui non succede fondamentalmente un cazzo, il fatto che lavorino negli anime me lo rende piu simpatico che lavorino nei call center ovviamente pero'.
    Ma no non e tra gli anime piu belli che abbia visto, certo rispetto a world break gli da le piste ma vedi la proprzione e' intatta tu a world break dai 6 ed a shirobako 10 io 3 al primo e 7 al secondo, quindi magari i giudizi sono gli stessi alla fin fine solo che tu se molto ben disposto, ovviamente se dai 6 a quello che penso sia pattume poi pensi che shirobako sia da 10.

    Death parade non ho scritto che e' brutto ma che sul finale perde, la puntata 9 quella dei kiler nemmeno ci fanno sapere come e' morto il giovane, sono bazzecole ovviamente ma dato il livelli della serie mi aspettavo che lo facessero sapere, la puntata successiva quella della vecchia e' meh le ultime 2 mi aspettavo molto di piu'. ripeto come procedural e' uno spettacolo quando deve tirare le somme per i personaggi stabili molto meno. forse non era possibile fare di meglio di cosi, visto che hanno dovuto fare una storia intorno ad uno oneshot, pero. La tizia innamorata dell idol che alla fine le due anime si uniscono? ed in base a cosa alla passione di lei? nella puntata dei due a lui lei stava anche abbastanza sul cazzo. Decim e chiyuki? Decim e' fatto bene alla fine prova sentimenti, bella la metafora del libro (del protagonista che non poteva sentire), ma tutto il piano di Nona serve solo ad avere un giudizio piu' umano? poca roba mi aspettavo qualcosa di più brillante, infine tutto il melodramma della storia di lei che si sucida mi e' parsa una cagata, non mi e' piaciuta. per questo da 9 mi scaca e scende.

    quindi si ho evidentemente gusti di merda, oppure magari tu vedi tutto, mica te ne faccio una colpa, anche roba di merda a cui dai la sufficienza ed appena un paio sono sopra la media del world break di questi allora diventano gli anime piu belli mai fatti?

    domandatelo.
    Bravo ti voglio aggro che son giorni in cui faccio un lavoro di merda e mi alzo ad orari assurdi e non vengo nemmeno pagato dammi spago

    Sono tutte e 2 ipotesi plausibili.Del resto voglio dire la maggioranza di randomc considera il migliore della season aldnoah assieme a shigatsu quindi puo' starci

    Cmq ci puo' stare, come dice gollum a sam tieniti le tue patate io prendo il pesce vivo.Unica cosa la parola brillante usata in ogni frase non ti fa apparire piu simpatico

    Ultima cosa io non mi domando mai niente perchè metto le mie opinioni su tutto sopra ogni cosa e questo mi fa stare bene, perchè cambiare?




    And many more lol

  5. #20
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    La cosa che mi sfava è che son l'unico che si diverte a prendersi di punta con te, sarebbe molto piu bello se gli altri partecipassero ma ci lasciano scornare su una cosa che cmq ci strapiace e non ci cagano




    And many more lol

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Bravo ti voglio aggro che son giorni in cui faccio un lavoro di merda e mi alzo ad orari assurdi e non vengo nemmeno pagato dammi spago

    Sono tutte e 2 ipotesi plausibili.Del resto voglio dire la maggioranza di randomc considera il migliore della season aldnoah assieme a shigatsu quindi puo' starci

    Cmq ci puo' stare, come dice gollum a sam tieniti le tue patate io prendo il pesce vivo.Unica cosa la parola brillante usata in ogni frase non ti fa apparire piu simpatico

    Ultima cosa io non mi domando mai niente perchè metto le mie opinioni su tutto sopra ogni cosa e questo mi fa stare bene, perchè cambiare?
    brillante e' un ottimo aggettivo perche ha potere di sintesi e puo indicare molte cose al contempo che risalta, intelligente, vivace, fatto bene, di successso.

    randomc anime list anime suki e' pattume, su aldnoah il villain e' asseylum e slaine la vittima di tutto per la maggior parte degli utenti, quindi i giudizi della massa io li lascio perdere sono molto più elitarista

    ringraziando il cielo ho visto cosi tanti anime tra vecchi vecchissimi e nuovi che con un grosso bagaglio possono fare una mia gerarchia senza dovere basarmi sulle impressioni degli altri.

    edit: inoltre nei miei giudizi metto sempre il "pace" della storia, vedi aldnoah di cui non mi aspettavo nulla dopo anni di mechamerde come argevoellen o m3 kuregane capitan earth o buddy complex bla, mi ha stupito per essere classica senza grosse pretese da fans di gundam sta cosa mi piace. Per questo una serie che mi pare da un valore altissimo e' di cui ho aspettative enormi e poi nelle ultime puntate cala invece mi ha deluso. E' esattamente come a scuola che al cretino da cui non ti aspetti niente che fa un interrogazione di merda la sufficienza se lo prende mentre il genietto che prende tutti 10 se poi ti sbaglia 3 cose va al posto con 4, shiorobako non ha climax, in death parade scaca la parte storia principale, come procedural era immenso.

    Per questo shirobako e death parade per quanto ottime storie, perche qua pare che abbia scritto che sono di merda eh, per me non sono le cose piu belle che abbia visto a sto punto steins;gate o psychopass o FMP e per non citare solo scifi, serei no moribito, fate,cross game, kimi ni todoke o haruhi esempi vari per spaziare in ogni genere delle serie piu recenti senza scavare nel giurassico (e per farti vedere i miei gusti di merda), sono ALMENO da 12.
    Last edited by McLove.; 1st April 2015 at 19:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    brillante e' un ottimo aggettivo perche ha potere di sintesi e puo indicare molte cose al contempo che risalta, intelligente, vivace, fatto bene, di successso.

    randomc anime list anime suki e pattume, su aldnoah il villain e' asseylum e slaine la vittima di tutto per la maggiorparte degli utenti, quindi i giudizi della massa io li lascio perdere sono molto più eltarista

    ringraziando il cielo ho visto cosi tanti anime tra vecchi vecchissimi e nuovi che con un grosso bagaglio possono fare una mia gerarchia senza dovere basarmi sulle impressioni degli altri.
    Anche perchè se dovessi farti seriamente fare una gerarchia dagli altri dovresti anche domandarti perchè shigatsu venderà piu di 10k e piangere sangue




    And many more lol

  8. #23
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Più che altro 7 è un voto davvero bassino e per me death parade non se lo merita assolutamente, forse qualche episodio in più avrebbe aiutato a capire meglio le intenzioni di Nona&combriccola ma tant'è, per il tempo e lo spazio a disposizione, è un ottimo lavoro e anche il finale l'ho trovato il linea con il resto dell'opera

    Slaine vittima potrebbe essere una chiave di lettura! GOMBLOTTOHHHH!!one!1
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  9. #24
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Più che altro 7 è un voto davvero bassino e per me death parade non se lo merita assolutamente, forse qualche episodio in più avrebbe aiutato a capire meglio le intenzioni di Nona&combriccola ma tant'è, per il tempo e lo spazio a disposizione, è un ottimo lavoro e anche il finale l'ho trovato il linea con il resto dell'opera

    Slaine vittima potrebbe essere una chiave di lettura! GOMBLOTTOHHHH!!one!1
    Bravo Vindi diglielo anche te che non capisce un cazzo senno sembro sempre il matto io

    MC SI SCHERZA TI PREGO NON FARE UN WOT SU DEATH PARADE NON NE AVREI LA FORZA PLOX!

    Ah una cosa (questa è una cosa tecnica su come funziona il forum e quindi se possiamo seguirla tutti è meglio che non ci cambia niente). Non facciamo gli edit dopo piu di 5-10 minuti ai post che io tutte le volte che vado a rileggere cosa avevi scritto mc ritrovo discorsi tutti diversi dalla prima volta che li ho letti e penso di aver perso il cervello piuttosto rifai un post nuovo tanto costa uguale




    And many more lol

  10. #25
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ma no, i dubbi sono condivisibili ma piuttosto marginali a mio parere... togliere addirittura 2 voti (da 9 a 7) mi sembra esagerato
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh non capisco dove vogliate arrivare. death parade non e' una delle serie piu belle che abbia visto (e ne ho viste tante posso fornirvi il numero esatto), e' un ottima serie ed infatti per me e' da 7 quando il 50% degli anime dozzinali li droppo, ma parte molto profonda piena di simbolismi finche si mantiene sul lato procedural, e forse questo perche' nasce da un oneshot su cui hanno dovuto costruire poi una storia attorno, ma sul finire diventa una storia alla key piena di melodramma. Ora a me le storie della key piacciono eh, non perforza odio il melodramma ma quello messo alla cazzo (vedi shigatsu) mi pare un tiro cheap degli autori. Non mi piace che death parade devii cosi tanto io ho notato una netta frattura tra le prime 7 puntate e le altre.
    Ora capisco che dovevano dare un finale, ma il melodramma stona se parti dal one shot vedi tutto ed arrivi all ultima puntata paiono due serie distinte, forzato. Quindi pur rimanendo un ottima serie ed una spanna rispetto agli shounen da ciucciacazzi che droppo non e' uno dei migliori anime che abbia mai visto, a quelli riservo i votoni, ha delle pecche' e rilevanti a mio avviso.
    Uno dei migliori della stagione? sicuramente. Da consigliare? certamente. Da ritenere un capolavoro? A mio avviso no un ottima serie.

    edit: non sono passati 5 minuti

    lo ripeto e' ovvio che se uno vede come passatempo roba come inserisci shounen action con le oppai e pantsu, spesso senza alcuna trama cosa che tra l'altro non dico in senso negativo li ho guardati e guardo anche io se non sono orripilanti ed uno ogni tot, e li trova degni da sufficienza e' chiaro che uno deve dare il votone a death parade o a shirobako, se invece quei shounen da ciucciacazzi si considerano per quello che sono seriette del cazzo per passarsi 4 ore in tot serate con una stupidata per farsi 4 risate staccando il cervello, allora tutto si ridimensiona.

    vedete il problema per me non e' che non do 9 o 10 a death parade ma che voi diate 6 o 7 a roba come kancolle isuca world break etc. che sono merda. E notate non sto facendo il pro' e' roba vedibile, io ho visto la peggio merda negli anni e spero di continuare a vederla, tutto si vede ma dare ad isuca 6.5 e' veramente molto piu esagerato che dare 9 a death parade: pero' probabilmente a differenza vostra quando ho visto sti voti non sono venuto a triturarvi i coglioni sul perche' e percome.

    insomma si parte da scale differenti.
    Last edited by McLove.; 2nd April 2015 at 16:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ma nessuno ti sta triturando i coglioni... beh, forse arthu sì
    ah giusto, edito il voto per maria... direi un 7,5.. mezzo punto in più per il personaggio di Bernard, probabilmente quello meglio riuscito della serie
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    finito Cross Ange:

    penso sia la cosa piu brutta che abbia mai visto cosi brutta al punto che ho voluto vederla tutta, storia senza senso banale e rivoltata mille volte per fare i colpi di scena che cmq non ottengono il loro scopo, fanservice a dismisura, anche senza senso tipo la perquisizione iniziale con un braccio di ferro in culo o figa che sia, come quello che scivola sempre con la faccia sulla figa di lei, e lei una volta scivola a bocca aperta sul cazzo di lui... sbadatoni..... allora fate un hentai porca trota
    Squallore aoe, mecha che sparano attivandosi con canzoni, la maid che si salva da un proiettile in pieno petto per una padella che aveva li, ma proprio trash del cazzo, lesbiche aoe che si odiano si vogliono ammazzare per motivi futili come il regalo di un fermacapelli che obbliga una a cambiare taglio, e poi fanno pace nel momento in cui si stanno per fraggare, cose come Ange che come portafortuna prima del battaglione finale cosi si leva le mutande le da a tusk, oppure tusk ed il tizio villain che si vuole bombare ange che che nel duellone finale si flammano con il villain che rosica che l'altro ha deflorato ange ce lui la voleva prendere in moglie, ovviamente dopo 314 tentativi di strupro andati a male, a coronare qualita' del disegno che cala a meta degli episodi al punto che alcuni personaggi ti paiono altri.

    non ho nemmeno un voto da dare, il punto piu' basso mai raggiunto dalla Sunrise, lammerda fatta animazione o l'animazione fattammerda
    Last edited by McLove.; 9th April 2015 at 19:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    finito Cross Ange:

    penso sia la cosa piu brutta che abbia mai visto cosi brutta al punto che ho voluto vederla tutta, storia senza senso banale e rivoltata mille volte per fare i colpi di scena che cmq non ottengono il loro scopo, fanservice a dismisura, anche senza senso tipo la perquisizione iniziale con un braccio di ferro in culo o figa che sia, come quello che scivola sempre con la faccia sulla figa di lei, e lei una volta scivola a bocca aperta sul cazzo di lui... sbadatoni..... allora fate un hentai porca trota
    Squallore aoe, mecha che sparano attivandosi con canzoni, la maid che si salva da un proiettile in pieno petto per una padella che aveva li, ma proprio trash del cazzo, lesbiche aoe che si odiano si vogliono ammazzare per motivi futili come il regalo di un fermacapelli che obbliga una a cambiare taglio, e poi fanno pace nel momento in cui si stanno per fraggare, cose come Ange che come portafortuna prima del battaglione finale cosi si leva le mutande le da a tusk, oppure tusk ed il tizio villain che si vuole bombare ange che che nel duellone finale si flammano con il villain che rosica che l'altro ha deflorato ange ce lui la voleva prendere in moglie, ovviamente dopo 314 tentativi di strupro andati a male, a coronare qualita' del disegno che cala a meta degli episodi al punto che alcuni personaggi ti paiono altri.

    non ho nemmeno un voto da dare, il punto piu' basso mai raggiunto dalla Sunrise, lammerda fatta animazione o l'animazione fattammerda
    Vedo che sei arrivato alle giuste conclusioni
    Benvenuto nel mondo del trash, fai conto di aver visto il film di need for speed e sei apposto.




    And many more lol

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vedo che sei arrivato alle giuste conclusioni
    Benvenuto nel mondo del trash, fai conto di aver visto il film di need for speed e sei apposto.
    ma e' veramente incagabile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.44 Kb. compressed to 117.68 Kb. by saving 15.77 Kb. (11.82%)]