Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Chiamate vocali Whatsapp

  1. #16
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Si ma xchè nn riesco a chiamare gli Android user e mi dice che devono aggiornare?
    l'ha scritto MC più in alto l'attivazione non è partita per tutti stanno pian piano attivandola poi se serve anche l'ultima versione per poterla attivare io nno lo so pensavo di si ieri però non sono sicuro, a me ieri su tablet e i 2 cell che ho è apparsa a tutti e 3 subito

  2. #17
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    oggi notavo che se mi chiamano sento bene se chiamo io ho l'eco cioè sento la mia voce in tutte le chiamate stessa cosa dall'altra parte se chiamano sentono l'eco e se vengono chiamati no, ho fatto un decina ti telefonate tutte con rete cellulare e tutte cosi

    edit con gli auricolari provato ora non sento l'eco ancora ci devono lavorare un po su
    Last edited by Estrema; 1st April 2015 at 16:36.

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    l'ha scritto MC più in alto l'attivazione non è partita per tutti stanno pian piano attivandola poi se serve anche l'ultima versione per poterla attivare io nno lo so pensavo di si ieri però non sono sicuro, a me ieri su tablet e i 2 cell che ho è apparsa a tutti e 3 subito
    no non dipende dalle versioni della app c'e' gente che con 3 versoni fa di Wa faceva gia chiamate perche' era stata abilitata da una chiamata' di qualcuno (n usa l'hanno attivata 2 mesi fa e si propagava solo chiamando qualcuno).
    Aggiornare all ultima versione o no non cambia nulla e' un aggiornamento server side, chi non l'ha deve solo aspettare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    io celllllll'ho, devo provarlo meglio ma non sembra male. dipende quanta banda spreca rispetto ad uno skype/hangouts senza video.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.36 Kb. compressed to 51.62 Kb. by saving 7.74 Kb. (13.04%)]