Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: First episode spring 2015 commenti e offese a mclove

  1. #31
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    perche la si pensa uguale io divento villain e nemico del popolo quando critico qualcosa che e' piaciuto ad arthu'.

    alla fine ti e' piaciuto oregairu? machigatteiru lo chiamano solo ache ed arthu'.

    cmq la commedia romantica e' solo un pretesto per smontare tutto, infatti il titolo dovrebbe darti tot hint, alla fine ed andando avanti capirai anche il perche'.
    Bravo Mc vedo che inizi a capire il tuo ruolo di male necessario per la società.




    And many more lol

  2. #32
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Ho finito questa notte Oreigaru, direi che il protagonista antieroe mi piace, così come tutti i personaggi che gli ruotano attorno, li ho trovati tutti ben caratterizzati.. la trama non è niente di diverso dalle classiche commedie a sfondo scolastico, gita estiva, i festival, etc, etc… quello che rende la serie geniale è il protagonista e la sua visione critica e cinica del mondo che lo circonda cosa aspettarsi dalla seconda serie? Se dovessi valutare la possibilità di una love story, in % darei favorito Saika
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  3. #33
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Ho finito questa notte Oreigaru, direi che il protagonista antieroe mi piace, così come tutti i personaggi che gli ruotano attorno, li ho trovati tutti ben caratterizzati.. la trama non è niente di diverso dalle classiche commedie a sfondo scolastico, gita estiva, i festival, etc, etc… quello che rende la serie geniale è il protagonista e la sua visione critica e cinica del mondo che lo circonda cosa aspettarsi dalla seconda serie? Se dovessi valutare la possibilità di una love story, in % darei favorito Saika
    ma infatti e' questo il bello tra l'altro la scelta dei trope delle varie commedie romantiche e' fatto apposta, ripeto il titolo e' "la mia commedia romantica e' tutta sbagliata, come mi aspettavo."
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #34
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    visto anche il primo episodio della seconda serie... i need moarrr
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  5. #35
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Ho cominciato a vedere anche Plastic Memories, ti faccio compagnia io Arthu ci manca solo che la protagonista dica "chiiiii" e siamo a posto per il drammone

    seraph of the end mi sembra invece una cinnominchiata...
    Last edited by Vindicare; 13th April 2015 at 00:47.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  6. #36
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    com'e' partita sta season: Oregairu mi piace meno della prima (troppo drama per i miei gusti), al momento, non ci sono realisticamente cose che aspetto con la bava alla bocca, forse shougeki no soma, ma perchè so dove si va a parare avendo letto il manga, i continui delle altre season non li mensiono, fate è fate, forse quello che mi piace è quello dei dungeon ma perchè la gente expa, e kiniro mosaic perchè c'e' alisu e scino. Il resto è tutto in develope, plastic memories, mi pare un dramma scritto, sperando di essere smentito, punchline non ho idea del cazzo stia succedendo, Hs dxd è sempre quello se vi sono piaciute le altre vi piace questa, triage x devo trovare una versione at-x o è mezzo invedibile, re-kan da vedere come si evolve, arslan per ora godibile, hibike potrebbe essere bello, il resto per ora, tutto da definire almeno per me.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #37
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Kekkai sensen (o come cazzo si chiama) guadagna punti puntata in puntata come ambientazione e develope
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #38
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ecco bravi, aggiornatemi su cosa merita, da quando ho comprato il 3ds ho diminiuto il tempo che dedico agli anime

    -edit- presumo esista un qualche tipo di codice amico, non ho idea di come trovarlo ma lo scorprirò una volta a casa
    Last edited by Vindicare; 27th April 2015 at 13:52.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  9. #39
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sbagliato andava su news
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #40
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    negli ultimi giorni ho visto le prime 4 di Fate ed e' chiaramente uno spettacolo esattamente come la prima season ed e' l'unica cosa che vedo ongoing atm
    Poi le prime 4 di plastic memories ed e' abbastanza carino, ovviamente il tema e quello di blade runner, ovviamente senso lato ma non ho capito se vuole sfociare nel drama (lei e' a termine) o in altro (la presenza della ltro gruppo che ritira fa presagire anche altro), a tratti e' pesante ma fa riflettere e si fa vedere. infine ho visto le prime 4 di shougeki no soma e' uno shounen/commedy, tutto sommato non e' male, ovviamente scontatissimo e niente di particolare si deve comunque soprassedere sugli orgasmi quando mangiano a mo di cuochina squirtina che cmq nonostante lanime e stato fatto prima, viene dopo shougeki (del manga ci sono 120 e passa capitoli) e quindi era kofoku graffiti che plagiava.

    entrambe le guardero' penso una volta finite

    Oregairu 2 e' un altro che vedro sicuro ma aspetto che finisca e me lo guardo tutto insieme in 2/3 sere , per me modo migliore per vedere anime non ha senso vedere 10 serie 1 puntata di 20 min a settimana, che reputo un ottimo modo per rovinarsele tutte quante e seguirle unammerda.
    Tanto ho letto le novel di hachiman&co. non ho sta grande scimmia, nei prossimi giorni continuo a vedere le prime 4 di altre serie ongoing per capire se vedere qualcosa ongoing che mi scimmia oltre Fate, cosa conservare una volta finito e cosa invece droppare perché medda.
    Last edited by McLove.; 29th April 2015 at 19:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #41
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    ma facendo così ti perdi tutte le discussioni da cinnominchia su 4chan
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #42
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma facendo così ti perdi tutte le discussioni da cinnominchia su 4chan
    be mai lette non mi perdo nulla
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #43
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    di ongoing sto seguendo per ora solo 4 serie ongoing

    Fate che e' un fottuto capolavoro sto cour anche meglio della prima
    yamada kun non e un capolavoro ma riesce ad essere divertente leggevo il manga quindi la serie la guardo pure.
    plastic memories mi sta deludendo
    Ore mogatari e' demenziale al punto giusto per piacermi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #44
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    a parte gli episodi del sabato non sto seguendo un caaaaaazzo... uffa
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  15. #45
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    c'e' tanto guano sta season
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.25 Kb. compressed to 100.69 Kb. by saving 15.56 Kb. (13.39%)]