Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: [Multi] Deus Ex: Mankind Divided

  1. #31
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Non so' ho stessa cosa pure io... Magari non l'hanno implementata per nvidia ma solo amd?

  2. #32
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    DX12 attive dal 5 settembre.

  3. #33
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    DX12 attive dal 5 settembre.
    Si è quello che avevo letto pure io, ma roipnol dice che lo ha provato con DX12

    Comunque graficamente non è una meraviglia, mi aspettavo molto meglio. Tutto ad ultra ed è figo si ma tipo Rise of the Tomb Raider gli da le piste proprio. E con RotTB andavo anche con SSAA attivato, qua faccio fatica con il MSAA

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #34
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    finito.

    34 ore per fare main quest piu' 80% side quests (non le ho fatte tutte perche' non le ho trovate le altre, mancano boh 4 o 5 forse)

    direi buono anche se il finale lascia mooooooolto in sospeso.... ah e aspettate i titoli di coda per qualche rivelazione in piu' (gia' qualcosa l'avevo capito durante la storia cmq)


    edit: controllato e ho missato solo 2 side quest, quindi addando altri 2/3 orette avrei completato tutto (alcune cose ovviamente hanno scelte multiple e quindi o si completa una o l'altra)
    Last edited by Jiinn; 25th August 2016 at 19:58.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #35
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    finito.

    34 ore per fare main quest piu' 80% side quests (non le ho fatte tutte perche' non le ho trovate le altre, mancano boh 4 o 5 forse)

    direi buono anche se il finale lascia mooooooolto in sospeso.... ah e aspettate i titoli di coda per qualche rivelazione in piu' (gia' qualcosa l'avevo capito durante la storia cmq)


    edit: controllato e ho missato solo 2 side quest, quindi addando altri 2/3 orette avrei completato tutto (alcune cose ovviamente hanno scelte multiple e quindi o si completa una o l'altra)
    Minchia che full immersion hai fatto, 34 ore in 2 giorni lol

  6. #36
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Vabbé, direi che può aspettare un periodo di saldi, mi state confermando quel che ho letto in giro.

  7. #37
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Vabbé, direi che può aspettare un periodo di saldi, mi state confermando quel che ho letto in giro.
    Vabbè 34 ore di gioco non son poche eh

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #38
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè 34 ore di gioco non son poche eh
    No, ma è una mia personale politica nei confronti di tutti i titoli (praticamente il 95% ) che hanno/avranno DLC (e lo sappiamo tutti che per DEMD usciranno sicuramente).

    E poi devo ancora finire Blood & Wine.
    Last edited by Galandil; 26th August 2016 at 00:49.

  9. #39
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si è quello che avevo letto pure io, ma roipnol dice che lo ha provato con DX12

    Comunque graficamente non è una meraviglia, mi aspettavo molto meglio. Tutto ad ultra ed è figo si ma tipo Rise of the Tomb Raider gli da le piste proprio. E con RotTB andavo anche con SSAA attivato, qua faccio fatica con il MSAA
    No spe io manco l'avevo vista l'opzione dx12 perché frega cazzi, ho letto su steam che le dx12 pesano su deus ex, ctedo ci sia un modo di forzarle. Infatti l'ho scrityo a parte, io ho provato l'anisotropico. Mi gira a 55 fissi anche a 6x con la 970, a 8x va a venti lol

    Lo tengo a 4x perché sul serio non noto la differenza grafica



    Cmq 35 ore, o anche 30, sono quante il primo, cioè l'hr, quindi dire "è il prologo di human revolution" come ho letto per criticarme la lunghezza mi pare una stronzata colossale
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  10. #40
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    sinceramente diciamo che la fine lascia un po' troppo in sospeso.... e' come se nel primo si fermasse dopo che uccidi barret nella facility della FEMA almeno in termini di storia spiegata....

    ci possono fare anche DLC certo ma dovrebbero essere belli lunghi per spiegare tutto....

    presumo piu' un terzo finale gioco (finale in senso di prequel a deus ex)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #41
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    No, ma è una mia personale politica nei confronti di tutti i titoli (praticamente il 95% ) che hanno/avranno DLC (e lo sappiamo tutti che per DEMD usciranno sicuramente).

    E poi devo ancora finire Blood & Wine.
    Ma anche TW3 ha i DLC

    Approposito, TW3 me l'ero giocato su ps4 ma senza DLC. Dite che è stupido prenderlo per PC e rigiocarlo con grafica al massimo per poi andare a fare anche i DLC?


    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    sinceramente diciamo che la fine lascia un po' troppo in sospeso.... e' come se nel primo si fermasse dopo che uccidi barret nella facility della FEMA almeno in termini di storia spiegata....

    ci possono fare anche DLC certo ma dovrebbero essere belli lunghi per spiegare tutto....

    presumo piu' un terzo finale gioco (finale in senso di prequel a deus ex)
    Io la storia di HR manco me la ricordavo lol, meno male che c'è lo spiegone all'inizio (anche se non ha coperto tutto così a naso)

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #42
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma anche TW3 ha i DLC

    Approposito, TW3 me l'ero giocato su ps4 ma senza DLC. Dite che è stupido prenderlo per PC e rigiocarlo con grafica al massimo per poi andare a fare anche i DLC?
    Imho c'è una grossa differenza concettuale: un gioco come TW3 ha una storia principale autoconclusiva che non ti obbliga a comprare i dlc per capire come andrà a finire, ha 16 DLC gratuiti (di stronzate estetiche/carte/etc ma sono cose che il 90% degli altri giochi ti fa pagare, fosse anche 1 euro l'uno) e 2 espansioni che ti aggiungono 30-40 ore di gioco in totale (nel mio caso e senza star dietro al 100% delle side quest, skippando gli eventi random che trovi per strada e ignorando il craft tranne il set da witcher del lupo) per 20 euro.
    Dall'altro lato la media dei giochi che escono al momento hanno una storia principale che lascia 300 cose in sospeso, perchè poi verranno fuori un numero X di dlc (4-5-X) a pagamento, da solitamente 8-10 euro l'uno, che ti espandono e concludono la storia. Oltre ad avere 20k dlc di cagate estetiche e minori a pagamento come detto anche ad 1 euro l'uno, ma pur sempre a pagamento. Siamo su 2 universi completamente diversi.

    A proposito di TW3: Heart of Stone a me non è piaciuto particolarmente, si caruccio ma niente di che. Blood and Wine è un mezzo gioco a parte, una zona completamente nuova, enorme, con miriadi di quest, una storia che a me è piaciuta molto, collegamenti con personaggi dei libri che finora non si erano mai visti. Se non le hai giocate le espansioni, fallo di corsa, e se puoi fallo su pc che sicuramente col pc che hai sarà una gioia per gli occhi, tanto a fine mese esce anche la goty.


  13. #43
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    sinceramente diciamo che la fine lascia un po' troppo in sospeso.... e' come se nel primo si fermasse dopo che uccidi barret nella facility della FEMA almeno in termini di storia spiegata....

    ci possono fare anche DLC certo ma dovrebbero essere belli lunghi per spiegare tutto....

    presumo piu' un terzo finale gioco (finale in senso di prequel a deus ex)
    Ma si sapeva dallo sviluppo di HR che questa era una triologia che fa da ponte diretto al primo Deus Ex.

    Faranno il terzo e il finale si allaccerà all'inizio di Deus Ex e probabilmente ne faranno il remake direttamente in seguito.

    Questo capitolo è -e si sapeva- un intermezzo fra l'1 ed il 3, quindi per dirti, è normale che lasci in sospeso alla mo di Mass Effect 2 livello di trama.

    Che poi in se la trama è abbastanza chiara essendo un prequel su come cosa e quando e come andrà a finire.
    "not even death can save you from me..."


  14. #44
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma anche TW3 ha i DLC

    Approposito, TW3 me l'ero giocato su ps4 ma senza DLC. Dite che è stupido prenderlo per PC e rigiocarlo con grafica al massimo per poi andare a fare anche i DLC?




    Io la storia di HR manco me la ricordavo lol, meno male che c'è lo spiegone all'inizio (anche se non ha coperto tutto così a naso)
    I DLC di TW3 sono roba aggiuntiva useless ma soprattutto gratis.

    Blood & Wine e Heart of Stone sono Espansioni, NON DLC.

    So che pare una cosa, ed è realmente cosi alla fine, ormai in disuso ma c'e un abisso di differenza fra le due cose.
    "not even death can save you from me..."


  15. #45
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma si sapeva dallo sviluppo di HR che questa era una triologia che fa da ponte diretto al primo Deus Ex.

    Faranno il terzo e il finale si allaccerà all'inizio di Deus Ex e probabilmente ne faranno il remake direttamente in seguito.

    Questo capitolo è -e si sapeva- un intermezzo fra l'1 ed il 3, quindi per dirti, è normale che lasci in sospeso alla mo di Mass Effect 2 livello di trama.

    Che poi in se la trama è abbastanza chiara essendo un prequel su come cosa e quando e come andrà a finire.
    nono ma lo immaginavo che era una trilogia... pero' vedrai quando lo finisci, ti lascia veramente tante cose in sospeso.... il problema principale sopratutto e' che non chiude roba di HR e ne apre altre 20 e non le chiude


    avessero risolto almeno la roba che era stata aperta su HR sarei pure stato piu' contento
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.56 Kb. compressed to 104.19 Kb. by saving 15.37 Kb. (12.86%)]