Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Iphone 5

  1. #16
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    I nuovi S6, prezzo a parte, sono bei terminali. Se uno vuole un giocattolo costoso fico fanno la loro figura. Altrimenti non ne vale la pena.
    Se come me non te ne frega un cazzo di mille tweak, benchmark o robe simili, valuta molto dimensioni (S6 è già grosso), batteria e altre features.
    Io ho scelto lo z3 compact per quello e la scelta per ora si è rivelata vincente. Tieni conto che se non usi tanto chiamate e messaggi continuity risulta inutile, tutto il resto invece non fa differenza, dato che sia Contacts che Calendar supportano account google. Puoi usare un servizio cloud a caso per sincronizzare le foto (io uso dropbox), e app di terze parti per le note-appunti (se interessano, io uso Evernote).

  2. #17
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.185

    Default

    come padelle ZENFONE 2 versione 4GB a 300 euro penso non abbia rivali come rapporto qualita' prezzo. che poi sono 359 con cover omaggio fino a domani.

    io lo ho e va da dio.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  3. #18
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    4gb fuori discussione.

    storage minimo 16gb.
    S6 edge preso in mano sembra decisamente piccolo ma molto molto bello (per la prima volta la qualità al tatto sembra effettivamente premium), nn mi convince solo perché e' samsung ed ho sempre paura che dopo qualche mese vada una merda.

    Stavo pensando al nexus 6 (io ho il 5) ma e' dannatamente grosso, quella padella non me la posso portare sempre appresso (anche perché ci vado a correre col telefono) e nelle tasche dei pantaloni e' una merda atomica e non sono nemmeno sicuro valga i soldi che costa.
    gratz.

  4. #19
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    4gb fuori discussione.

    storage minimo 16gb.
    S6 edge preso in mano sembra decisamente piccolo ma molto molto bello (per la prima volta la qualità al tatto sembra effettivamente premium), nn mi convince solo perché e' samsung ed ho sempre paura che dopo qualche mese vada una merda.

    Stavo pensando al nexus 6 (io ho il 5) ma e' dannatamente grosso, quella padella non me la posso portare sempre appresso (anche perché ci vado a correre col telefono) e nelle tasche dei pantaloni e' una merda atomica e non sono nemmeno sicuro valga i soldi che costa.
    moto x= nexus6 piu piccolo

  5. #20
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    il moto x non esce in agosto 2015?
    gratz.

  6. #21
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    la touchwiz nuova ha ricevuto ottimi feedback da ogni parte, io non mi farei paranoie a riguardo. L'unico grosso neo dell'S6 è il prezzo fuori da ogni logica, ma se a uno non interessa risparmiare secondo me è quanto di più "cool" ci sta in giro ora.

  7. #22
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    il moto x non esce in agosto 2015?
    intendevo il moto x 2014

    sennò zaider vuoi tenta la sorte? questo è il meglio in commercio ma non è faile trovarlo fuori degli usa

    https://www.motorola.com/us/smartpho...turbo-pdp.html
    Last edited by Estrema; 29th April 2015 at 13:29.

  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    a 200€ compri un moto g seconda gen, a morte apple!

    per l'edge ho sentito che la touch wiz è migliorata un po'. Qualcuno si è lamentato dei riflessi quando si guarda un video in landscape. Per il resto samsung non la tocco più nemmeno con un bastone per quanto riguarda gli smarphone. A morte apple e a morte samsung!
    Last edited by Drako; 29th April 2015 at 13:34.

  9. #24
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    intendevo il moto x 2014

    sennò zaider vuoi tenta la sorte? questo è il meglio in commercio ma non è faile trovarlo fuori degli usa

    https://www.motorola.com/us/smartpho...turbo-pdp.html
    lo vendono solo con contratto che io sappia :\
    forse in brasile l'hanno commercializzato free
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    lo vendono solo con contratto che io sappia :\
    forse in brasile l'hanno commercializzato free
    no no sta a 600 dollari il sim free da 64 gb almeno l'ultima volta che avevo controllato

  11. #26
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    beato te che puoi spendere 200 euro per il 5..... io ho speso quasi 900 euro per il 6 da 128gb....

    edit: ovviamente mica per me ma per mia moglie... io ho il mio LG G3 che funziona a meraviglia, ma lei android non sa' manco come si dice.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #27
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no no sta a 600 dollari il sim free da 64 gb almeno l'ultima volta che avevo controllato
    quindi devo sbattermi per trovare quel coso a 600 dollari?
    non mi pare la mossa della vita!
    gratz.

  13. #28
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    4gb fuori discussione.

    storage minimo 16gb.
    4gb sono la ram non lo storage
    Free from Signature

  14. #29
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Io cambieró il moto x 2013 col 2015 probabilmente, mi ci sono trovato troppo bene con active display e chip vocale in auto.
    Il vero tallone d'achille di sti motorola pare essere la fotocamera, per il resto sono resistenti in una maniera assurda e il pure android senza fronzoli mi piace un sacco.
    A mi madre le prendo un iphone 6 sotto contratto che tanto lei ha già l'abbonamento che le costa uguale senza smartphone rispetto ad un nuovo piano con l'iphone 16 gb -.- avrei dovuto farglielo prendere prima ma abbiamo tirato tra una cazzata e l'altra fino ai primi di maggio.
    Francamente piu facile da usare di ios non so cosa ci sia, l'alternativa potrebbe essere un windows phone. Ma a sto punto, salvo significativi risparmi sul piano per un lumia 830 o 930 tipo, va bene cosi.

    Giá che ci siamo... devo capire se mi conviene aggiornare il moto x 2013 a lollipop nell'attesa del 2015. Stranamente non mi segna ancora nessun aggiornamento da kitkat.... pur essendo no brand.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #30
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    perchè il moto x 2013 verra aggiornato direttamente alla 5.1 cosi ha comunicato motorola

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.23 Kb. compressed to 97.02 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.56%)]