Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Andrea Dipre

  1. #16
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma diprè chi cazzo è? da dove è saltato fuori? cosa fa? perchè non è indagato?
    Io l'ho conosciuto eoni fa con Osvaldo Paniccia.

    (postato 3 anni fa, ma ne ha molti di più)


    Poi in tempi più recenti il degrado totale.

  2. #17
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Possiamo evitare di uppare sto thread, io evito a prescindere di aprire un suo video ormai.

  3. #18
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    purtroppo lo conosco causa amici "fanatici" che mi han raccontato vita morte e miracoli...

    nato come "esperto d'arte" su una tv privata, ha iniziato a capire che per fare in modo che la sua trasmissione (alquanto orribile) venisse vista, iniziò a mettere modelle sempre più nude vicino alle opere fino ad arrivare al nudo integrale mostrato in tarda notte.

    Ha capito che anche quello non gli avrebbe dato cash allora si è buttato sul mondo di youtube e internet proponendo interviste assurde ad "artisti" che spesso erano sciroccati, matti o gente con problemi mentali reali.

    I video diventati trash lo han fatto spopolare sempre di più finendo per arrivare a feticci assurdi e quindi a comparsate.
    Il top toccato con Sara Tommasi (ma ricordo anche un intervista con Sasha Grey....)

  4. #19
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    purtroppo lo conosco causa amici "fanatici" che mi han raccontato vita morte e miracoli...

    nato come "esperto d'arte" su una tv privata, ha iniziato a capire che per fare in modo che la sua trasmissione (alquanto orribile) venisse vista, iniziò a mettere modelle sempre più nude vicino alle opere fino ad arrivare al nudo integrale mostrato in tarda notte.

    Ha capito che anche quello non gli avrebbe dato cash allora si è buttato sul mondo di youtube e internet proponendo interviste assurde ad "artisti" che spesso erano sciroccati, matti o gente con problemi mentali reali.

    I video diventati trash lo han fatto spopolare sempre di più finendo per arrivare a feticci assurdi e quindi a comparsate.
    Il top toccato con Sara Tommasi (ma ricordo anche un intervista con Sasha Grey....)
    Una vera carriera nel mondo dell'arte. Speriamo nell'autocombustione, dove sia finito il Karma non si sa, con Corona ha colpito a un certo punto.

  5. #20
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Una vera carriera nel mondo dell'arte. Speriamo nell'autocombustione, dove sia finito il Karma non si sa, con Corona ha colpito a un certo punto.
    la cosa pessima è che 20 anni fa la cosa più "idiota" che avevamo era il drive-in dove quantomeno una parte di satira politica e seria c'era (oltre a qualche stupidata).
    Ora REGNA l'ignoranza in ogni ambito e l'italiota medio VUOLE queste cose.

  6. #21
    Senior Chief Petty Officer
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    genova
    Posts
    1.645

    Default

    diprè ha fatto quaklche giorno fa un video musicale ora bloccato da youtube. cerco e posto

    eccoo qua

    http://www.meltybuzz.it/nel-mio-priv...-a164296.html+


    bullo ancestale


    boh a me diprè fa ridere, è trash molto meglio di altra merda che pretende di essere seria
    Last edited by huntermaster; 29th June 2015 at 12:32.

  7. #22
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default



    "sulla droga sono un pò sul no eh....perchè per Ciamioncino già l'odore dell'umido è una droga...quella è la mia droga...che mi da sempre ATTIVAZIONE"
    Spoiler


Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 73.80 Kb. compressed to 64.01 Kb. by saving 9.79 Kb. (13.27%)]