Page 4 of 21 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 314

Thread: D&D cartaceo online

  1. #46
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Io pensavo ad un ladro, ma potrei fare anche un paladino; dipende anche dall'allineamento medio del gruppo, che può essere divertente avere scazzi, ma a volte diventa un po' una bega

    EDIT: qualcuno chiedeva per un char builder online...per qualche motivo quelli che ci sono fanno un po' cagare. Potete provare a usare questo che vedo online da secoli: http://www.pathguy.com/cg35lite.htm

    Ma tanto finchè non rolliamo gli attributi con Tanek c'è poco da fare A meno che non vogliamo utilizzare il sistema di attribuzione punti invece che rollarli.
    Last edited by Jesper; 26th May 2015 at 18:19.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #47
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Come allineamento ho scelto Neutrale Buono
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  3. #48
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Io vorrei far un mago ma partendo dal liv 1 è più un malus che altro ... A questo punto credo farò un Barbaro dal momento che il tank mi è venuto a noia come background e il paladino è troppo buono per i miei gusti.

  4. #49
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Riepilogando
    Miave - Human Druid
    - Tunnel - Human Ranger 2 wield
    - Karidi - Human Cleric
    - Jesper xxx Ladro o Paladino
    - Darmind xxxx Barbaro o Mago
    Last edited by Karidi; 26th May 2015 at 23:05.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  5. #50
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Si scusa come razza ovviamente umano.

  6. #51
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Azz tutti umani!
    Dispenso qualche consiglio sulle razze, ovviamente solo in termini di informazioni in più, l'importante è ciò che volete fare e non il powerplay :
    Barbaro: mezzorco power, in una delle (mitiche) campagne ai tempi dell'Università, Tanek era il nome di un barbaro mezzorco che diventò famoso per aver aiutato un contadino a fermare il suo asino che scappava mozzandogli una zampa ignoti a lui i motivi sul perché il contadino diventò ostile, la zampa tra l'altro fornì cibo per cena per qualche giorno.
    Chierico: umano ma anche nano se si vuole essere più tankosi.
    Ranger: umano è OK per il 2w, per l'arciere è ovviamente meglio l'elfo.
    Druido: umano è OK, bella scelta di istinto e di interpretazione (immagino)!
    Un ladro servirebbe per ovvi motivi, ma vedete voi, stessa cosa per il mago (è vero all'inizio è lento però comunque mena).
    Comunque come dicevo tutta la vita scelte personali di preferenze o di interpretazioni/background piuttosto che cliché/powerplay, avete tutta la mia stima (soprattutto i novizi che fanno questa scelta, vuol dire che partono con lo spirito giusto! )
    Torno domani, se tutto va bene già domani sera sono online.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #52
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Senza ladro finisce così
    DM:Siete davanti ad una porta
    Player: ll'apriamo?
    Player: come? Figa bohhh
    all: a capateee
    Vi avvicinate alla porta e sentite un rumore.......
    Tac
    Si attiva una trappola......siete tutti morti
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  8. #53
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Il problema è che o mettiamo il ladro o mettiamo il mago ... altrimenti non abbiamo qualcuno che meni.

    @Tanek: a dir la verità anche io avevo pensato a un bel half-ogre barbarian con tanto di background, volevo però parlarne prima
    e decidere assieme a tutti in modo da avere dei personaggi con delle loro storie ma comunque possano stare assieme.

  9. #54
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Possono stare assieme, no problem.
    In generale voi pensate a ciò che vi piace di più, se ci sono limitazioni poi ve lo dico io

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #55
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Io domani ci sono solo sul tardi (22.30/23 -->24.00)per impegno preso precedentemente, giovedì invece sono a disposizione.
    Comunque non ho nemmeno bene idea di come preparare il background
    Per il ladro, io non ho problemi a switchare e anche per la razza non ho preferenze assolute. Su nwn ho sempre giocato il ladro mezzo drow perché mi piaceva molto come figura. Qua credo che abbia senso l'halfling, lo gnomo o l'umano. Le altre razze le vedo poco 'ladre'
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #56
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io domani ci sono solo sul tardi (22.30/23 -->24.00)per impegno preso precedentemente, giovedì invece sono a disposizione.
    Comunque non ho nemmeno bene idea di come preparare il background
    Per il ladro, io non ho problemi a switchare e anche per la razza non ho preferenze assolute. Su nwn ho sempre giocato il ladro mezzo drow perché mi piaceva molto come figura. Qua credo che abbia senso l'halfling, lo gnomo o l'umano. Le altre razze le vedo poco 'ladre'
    Io ci sono dopo le 21.30 entrambi i giorni
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  12. #57
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Io domani sera è x perchè forse vengono degli amici. Giovedì invece ci sono sicuro.

    Ah penso che farò un paladino nano alla fine lol Anche se il -2 a Carisma è un po' castrante <.< Se non faccio un paladino, faccio un guerriero nano.
    Last edited by Jesper; 27th May 2015 at 00:37.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  13. #58
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Se fai il Pala io vado di caster con razza da decidere
    Tanek per favore comprami il manuale del giocatore che do un
    occhio questo week end e ti mando classe e BG via mail così la
    prossima settimana potremmo fare le schede e partire

  14. #59
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Sisi il manuale del giocatore ve lo posso comprare senza problemi, è già su gdrive la versione in italiano, te lo condivido subito.
    A chi altro serve?

    Altra cosa, qualcuno di voi ha un TS?
    Last edited by Tanek; 27th May 2015 at 10:26.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #60
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Mmm potremmo mettere su una stanza su hangouts se vogliamo vedere le nostre brutte facce mentre parliamo

    EDIT: se prefeite quello inglese velo compro io
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 4 of 21 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.19 Kb. compressed to 104.00 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.75%)]