Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 92

Thread: galaxy s6

  1. #16
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non vale i soldi che costa però è un bel terminale, vai tranquillo.
    M9 è giganorme
    ottimo, che sia gigaenorme mi fa anche comodo che ci vedo qualche video a giro, tanto ho le mani grosse o.o


    alla fine penso optero' per uno tra s6 edge o htc m9

  2. #17
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Bhe è 2 cm è mezzo più alto dell'edge avendo uno schermo più piccolo, grandi uguali mica tanto.

  3. #18
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    che ci fai col cellulare tanto nn esci di casa

  4. #19
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    buy cina.
    Xiaomi Mi4


    p.s.

    io ho il mi3 preso 1 anno fa ed è una bomba sia hw che software
    Last edited by LuKas; 29th May 2015 at 11:19.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #20
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    perche dovrei spendere 250€ per un coso cinese quando con 15€ al mese prendo un htc one m9 con telefonate incluse (ed io consumerei piu di 15€ di telefonate al mese) ?

    makes no sense

  6. #21
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    perchè il coso cinese è una top marca sia di materiali che di software e caga in testa alla samsung
    il fatto che non sia consciuta dalla massa in europa non ne abbassa la qualità
    Last edited by LuKas; 29th May 2015 at 11:29.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #22
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    perche dovrei spendere 250€ per un coso cinese quando con 15€ al mese prendo un htc one m9 con telefonate incluse (ed io consumerei piu di 15€ di telefonate al mese) ?

    makes no sense
    cmq un htc è sempre un coso cinese

  8. #23
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq un htc è sempre un coso cinese
    vallo a dire a un taiwanese che so cinesi vedi cosa ti rispondono

  9. #24
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    perchè il coso cinese è una top marca sia di materiali che di software e caga in testa alla samsung
    il fatto che non sia consciuta dalla massa in europa non ne abbassa la qualità
    si non sto dicendo faccia schifo, parlavo proprio da un punto di vista di €, facendo come sempre con le offerte di un gestore è realmente gratis lo smartphone per quanto mi riguarda, non vedo motivo valido per cagare 250€, considerando poi che non avrei comunque il tutto incluso

    io col telefono ci chiamo, mail ed un paio di app, non mi serve avere l'octacore supersburo ultraveloce che mi fa il benchmark impressive
    ogni tanto cambio solo per sfizio e perche non mi costa letteralmente nulla senno starei ancora con tipo un htc desire hd!

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    vallo a dire a un taiwanese che so cinesi vedi cosa ti rispondono
    che sono cinesi son loro che dicono di essere la vera cina

  11. #26
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    si non sto dicendo faccia schifo, parlavo proprio da un punto di vista di €, facendo come sempre con le offerte di un gestore è realmente gratis lo smartphone per quanto mi riguarda, non vedo motivo valido per cagare 250€, considerando poi che non avrei comunque il tutto incluso

    io col telefono ci chiamo, mail ed un paio di app, non mi serve avere l'octacore supersburo ultraveloce che mi fa il benchmark impressive
    ogni tanto cambio solo per sfizio e perche non mi costa letteralmente nulla senno starei ancora con tipo un htc desire hd!
    Io preferisco non essere vincolato per 3 anni o più al gestore con quelle offerte, ma sono opinioni e scelte :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #27
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Io preferisco non essere vincolato per 3 anni o più al gestore con quelle offerte, ma sono opinioni e scelte :P
    sicuramente

    a me interessa solo non avere la sbatta di trackare minuti e\o ricariche, considerando che prima di passare ad abbonamenti spendevo anche 50€ al mese direi che 15€ TUTTO incluso con smartphone nuovo praticamente quando voglio è gg xD

    certo ci sono quelli che per principio non vogliono "legarsi" ad un operatore, anche se non riesco a trovare un motivo al di fuori del "mi sta sul cazzo" perche è veramente vantaggioso, potrei capire non ci fossero minuti illimitati e sms vs tutti + parecchio traffico 4g e quindi legarsi per un pagamento a rate per il solo telefono, ma non è questo il caso quindi buh

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    sicuramente

    a me interessa solo non avere la sbatta di trackare minuti e\o ricariche, considerando che prima di passare ad abbonamenti spendevo anche 50€ al mese direi che 15€ TUTTO incluso con smartphone nuovo praticamente quando voglio è gg xD

    certo ci sono quelli che per principio non vogliono "legarsi" ad un operatore, anche se non riesco a trovare un motivo al di fuori del "mi sta sul cazzo" perche è veramente vantaggioso, potrei capire non ci fossero minuti illimitati e sms vs tutti + parecchio traffico 4g e quindi legarsi per un pagamento a rate per il solo telefono, ma non è questo il caso quindi buh
    ma sei sicuro siano 15 euro mese sia smart che l'abbonamento? vodafone e tim fanno pagare a 15 euro lo smart ma poi le tariffe sono a parte.

    con vodafone l'edge e' a 15 euro mese ma l'opzione minima che si deve sottoscrivere e' di 36 euro+ 15 = 51 euro mese.
    con tim e' la stessa cosa cioe che fatto un abbonamento poi puoi pagare 15 euro in piu al mese per lo smart
    spesso con contributi inziale di 99 euro

    non so che operatore sia che ti da a 15 euro sia chiamate illimitate che navigazine che smartphone cioe ti fa le tariffe di vodafone e tim praticamente gratis e ti fa pagare solo lo smart? non penso sia wind e nemmeno la 3

    e qui si apre il problema che non e' legarsi all operatore soltanto per almeno 30 mesi ma pagare tot per quanto scontati (alla fine li paghi di meno) smartphone che tutto sommato non vale la pena prendere perche quello che dice estrema e' vero quelli buoni gli operatori non li hanno.

    ha senso spendere 30/40/50 euro mese (in relazione al piano tariffario che devi sottoscrivere) per un s6 o un htc m9? anche se scontato lo paghi circa 550/600 euro rateizzati rispetto ai 700 di listino? tieni conto che devi dare 99 euro all inzio eh

    secondo me no conviene molto di piu prendere una tantum un device (oneplus o moto x , nexus 6, sony z3 etcetc ce ne sono tanti di device migliori di quei tre che costano meno e vanno anche meglio) che ti scegli tu intorno ai 400 euro , o addirittura fare la via opposta comprarne uno da 200 euro e cambiarlo appena ti stanca ed il prossimo che prenderai a 200 euro sara sicuramente emglio di quelli che prendi ora a 400
    poi in base all esigenza di telefonia fare un abbonamento anche solo da 10 euro al mese (io ad esempio per 10 euro mese ho un numero gratis che ovviamente e quello della ia ragazza che chiamo di piu', 500 minuti, 2 giga internet non sforo praticamente mai)

    scegli lo smart che vuoi e spendi in totale di meno rispetto ad avere smart non eccelsi, vincolarti all operatore e finire di pagare quello smart dopo 2 anni e mezzo. certo devi affrontare la spesa dello smart inizialmente ma scegli un ottimo device ed alla fine spendi anche molto meno.
    Last edited by McLove.; 29th May 2015 at 16:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    la 3 fa 30 euro al mese con anticipo una tntum di 100 euro per 30 mesi per il galaxy s6 internet 2 gb sms/chiamate illimitati

    ci sono anche piani da 20 euro ricaribili/abbonamento

  15. #30
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    comunque stiamo parlando di cifre relativamente basse (cioè se uno è in affitto a milano e guadagna 800 euro al mese no, ecco, però in genere non stiamo parlando di spendere 30k euro di automobile), benché i terminali top non valgano i soldi che costano, uno può benissimo decidere di togliersi lo sfizio. A me personalmente la roba in abbonamento non piace, preferisco comprarmi anche 600 euro di cellulare in un colpo solo, però vabbè.

    Se dovessimo comprare solo cose cost effective gireremmo tutti in panda, vestiti decatlon e col moto e

    L'edge è oggettivamente un terminale fico da vedere, e funzia bene. A parte il prezzo non ha grandi svantaggi.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.99 Kb. compressed to 98.91 Kb. by saving 15.08 Kb. (13.23%)]