Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 92

Thread: galaxy s6

  1. #76
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ecco una versione meno "rimba" di quello che hai postato, da tenere nel taschino, sarebbe perfetta

    ne ho trovato uno grande poco più di una carta di credito che pesa tipo 30g per fare solo telefonate

    imho se facessero un accessorio del genere concentrandosi solo sulla qualità della capsula auricolare e la ricezione, farebbero i soldi a palate.
    Poi completi col phablet-smartphone-fotocamera sburo, che magari ha anche uno stilo in modo da poterlo usare come agenda. Hai pure ragione te, volendo si usa l'auricolare bt... ma se non voglio tenerlo sempre all'orecchio o dire a voce i numeri, la cara vecchia tastierina è l'alternativa.

    Comunque, ho visto lo spot nuovo della Tim; ma ho capito bene la storia che dopo il primo anno puoi scegliere se cambiare il telefono che ti danno con il piano? Ci sarà più anticipo da versare, ma i piani più lunghi di 20-24 mesi mi paiono troppo tirati.
    C'è un link di questa promo?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #77
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    imho se facessero un accessorio del genere concentrandosi solo sulla qualità della capsula auricolare e la ricezione, farebbero i soldi a palate.
    Ci sono i Nokia, mi pare serie 300, che occupano quella fascia.

    Ne ho uno e lo adoro.

    Vecchio stile, solo telefonate e messaggi, la batteria dura tipo un mese e mezzo, una libidine coi fiocchi.

  3. #78
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e c'era bisogno di spendere tutti sti soldi guarda anche questo è a prova di stupidi e costa 30 euro



    ps anche un po a prova di cecati
    mah, e' tutta una questione relativa.
    800 euro su 1000 sono una certa cosa, 800 su N sono una storia differente.

    Mi serviva un cell buono, che non mi dovessi sbattere ad impostare e sul quale il mio mbp riversasse tutto in automatico.
    Sinceramente non sono pentito della cosa, e' un gran bel giocattolo (preso nero).

    Unica cosa, trovo che il taglio da 16 gb sia molto molto disonesto.
    Io ho preso il 64 gb, tempo di farlo partire, metterci le mail mie + aziendali, metterci spotify con qualche playlist offline (ma nemmeno così tante) e mi son ritrovato con 50 gb liberi. Se avessi avuto il 16 sarei già stato alle strette
    gratz.

  4. #79
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    a ecco perciò è una questione soldi, seigia la seconda persona che sta mettendo davanti i soldi e non le qualità..........................poi però mi spiegate perchè nno girate in ferrari? magari perchè una golf fa la stessa funzine?

  5. #80
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a ecco perciò è una questione soldi, seigia la seconda persona che sta mettendo davanti i soldi e non le qualità..........................poi però mi spiegate perchè nno girate in ferrari? magari perchè una golf fa la stessa funzine?
    perdonerai l'ignoranza, ma a me pare qualitativamente spaventoso.

    magari sbaglio eh, intendo come percezione
    gratz.

  6. #81
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Btw prezzi abbassati per Oneplus one
    il prezzo scontato sarà valido per una settimana e da oggi al 7 giugno salvo esaurimento scorte giornaliere (quantità limitate). La versione 16GB sarà proposta a €249 mentre la variante da 64GB Sandstone Black a €299.
    ovviamente rientra tutto nel pompare le vendite dell one nell imminenza del two.

    a questo prezzo sinceramente non c'e' un motivo per non comprarlo.
    Last edited by McLove.; 1st June 2015 at 16:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #82
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    che poi era il prezzo normale fino a fine 2014, poi è stato rialzato senza motivo.

  8. #83
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    che poi era il prezzo normale fino a fine 2014, poi è stato rialzato senza motivo.
    il prezzo non era stato alzato senza motivo ma in relazione ad un differente cambio euro/dollaro chi lo comprava in europa lo pagava di piu'.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #84
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    semmai lo pagava di meno, altrimenti non avrebbe avuto senso alzarlo no?

    Comunque lo hanno alzato a cavallo tra il 2014 ed il 2015 mi pare. La discesa dell'euro è stata graduale quindi non so quando sia scattata la soglia del "ti faccio pagare di più". Ora che 1 dollaro = 1 euro per davvero veniamo inculati lo stesso perchè diventa 1 dollaro = 1 euro e mezzo

  10. #85
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    semmai lo pagava di meno, altrimenti non avrebbe avuto senso alzarlo no?

    Comunque lo hanno alzato a cavallo tra il 2014 ed il 2015 mi pare. La discesa dell'euro è stata graduale quindi non so quando sia scattata la soglia del "ti faccio pagare di più". Ora che 1 dollaro = 1 euro per davvero veniamo inculati lo stesso perchè diventa 1 dollaro = 1 euro e mezzo
    con chi lo comprava in europa lo pagava di piu intendo dopo il cambio di prezzo ovviamente.

    Cmq il discorso drako non e' quanto lo pagavi tu ma quanto costava all oneplus (piu' ovviamente il profitto) scendedo l'euro da quasi 1,40 a 1,06 avessero mantenuto quel prezzo in europa ci andavano probabilmente a perdere, almeno questo e' quanto ho capito io ai tempi della notizia del rincaro.

    Il cambio euro-dollaro in questo momento storico non è molto favorevole per l’Europa, dato che ad oggi il valore di un euro si assesta a circa 1,06 dollari contro i circa 1,30 dei mesi scorsi. La variazione del tasso di cambio è qualcosa che ci si può aspettare da un momento all’altro. Quello che invece ci coglie di sorpresa è che una società come OnePlus decida di aumentare il prezzo dei suoi dispositivi in base a questo rapporto. È quello che succederà a OnePlus One a partire dal 25 marzo.
    I nuovi prezzi di OnePlus One saranno dunque di 299 euro per la versione da 16 GB e 349 euro per la versione da 64 GB. Attualmente il device in questione può essere acquistato a 269 euro nella versione base e 299 euro nella versione con più memoria.
    http://www.androidblog.it/117400/one...-euro-dollaro/
    Last edited by McLove.; 1st June 2015 at 17:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #86
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Loro comunque stanno vendendo in perdita credo visto che il prezzo è lo stesso sottodimensionato per l'hardware offerto. Il problema è la percezione che il consumatore ha andando a trovarsi il prezzo alzato di 50€ perchè vive in europa. Infatti questa svendita deve avere una duplice funzione: invogliare a comprare in vista del nuovo device e riportare il prezzo all'origine senza ammettere di aver forse fatto una scelta quantomeno discutibile.

    Seconodo me devono aver visto un calo di ordini notevole per essere ricorsi ai sales. Io l'ho preso quando conveniva quindi mi va bene così, è un buon device ad un buon prezzo. La prima versione lollipop di cyano ha qualche bug ma tutto sommato funziona bene.

  12. #87
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    quando usci il moto g google se non erro dichiaro ( prezo di 160 dollari) che il guadagno netto per ogni terminale era 5 dollari, perciò drako fidati non ci rimettono in teoria visto che non penso facciano sviluppo e ricerca al massimo ci guadagnano poco.

  13. #88
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Loro comunque stanno vendendo in perdita credo visto che il prezzo è lo stesso sottodimensionato per l'hardware offerto. Il problema è la percezione che il consumatore ha andando a trovarsi il prezzo alzato di 50€ perchè vive in europa. Infatti questa svendita deve avere una duplice funzione: invogliare a comprare in vista del nuovo device e riportare il prezzo all'origine senza ammettere di aver forse fatto una scelta quantomeno discutibile.

    Seconodo me devono aver visto un calo di ordini notevole per essere ricorsi ai sales. Io l'ho preso quando conveniva quindi mi va bene così, è un buon device ad un buon prezzo. La prima versione lollipop di cyano ha qualche bug ma tutto sommato funziona bene.
    ot
    ma sai calo o non calo di ordini a breve esce il two che, secondo me, pronto ad essere smentito, come politica di oneplus non costera' tanto , mi riferisco al fatto che non costera' 700 o 800 euro, quanto altri asseriti top gamma.
    Quindi e' probabile che quello che vogliano e' un boost delle vendite del One per farci qualche altro soldo e per magari rimuovere le giacenze e poi vendere il two.

    io cmq reputo l'oneplus come rapporto prezzo qualita' un ottimo device, qualche bug ci puo stare se ci pensi hanno camabiato di fatto il developer delle rom dalle prossime release la cosa non puo fare altro che migliorare, pensa un po che nell s6 hanno fixato i comandi vocali oggi perche non funzionavano da quando e' uscito se mettevi google now dato che il "ciao samsung" andava in conflitto con "ok google".
    Last edited by McLove.; 1st June 2015 at 20:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #89
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ot
    ma sai calo o non calo di ordini a breve esce il two che, secondo me, pronto ad essere smentito, come politica di oneplus non costera' tanto , mi riferisco al fatto che non costera' 700 o 800 euro, quanto altri asseriti top gamma.
    Quindi e' probabile che quello che vogliano e' un boost delle vendite del One per farci qualche altro soldo e per magari rimuovere le giacenze e poi vendere il two.

    io cmq reputo l'oneplus come rapporto prezzo qualita' un ottimo device, qualche bug ci puo stare se ci pensi hanno camabiato di fatto il developer delle rom dalle prossime release la cosa non puo fare altro che migliorare, pensa un po che nell s6 hanno fixato i comandi vocali oggi perche non funzionavano da quando e' uscito se mettevi google now dato che il "ciao samsung" andava in conflitto con "ok google".
    Ah guarda io ancora sto usando la cyanogen per il one plus, la lollipop l'han tirata fuori comunque e penso che ne faranno anche qualche revisione. Dò il tempo alla oxygen di rodarsi ma non sembrano partiti male. Io con samsung mi son trovato male per più di un motivo e la evito ormai a prescindere sugli smartphone. Secondo me il one plus two starà sui 499 e tocca vedere, a seconda delle spec, se ne varrà la pena e, soprattutto, se si saranno fatti un nome abbastanza solido da permettergli di vendere comunque un prodotto a 500€. Non saranno 700/800 ma non sono nemmeno pochi considerando l'assistenza a distanza.

    Io spero gli vada bene perchè significa solo un futuro più roseo per il mio device.

  15. #90
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    meglio s6 normale o g4?

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.01 Kb. compressed to 100.71 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.19%)]