Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 371

Thread: Ma sto Windows 10?

  1. #121
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io ho una regolare licenza di win 7 home premium ed ho pure comprato l'upgrade, mai installato, di windows 8, e' normale che ancora nel systray non mi sia comparsa una beata minchia di messaggio?


    ho controllato sta pagina

    https://support.microsoft.com/it-it/kb/3081048

    la copia e' autentica (e risulta anche con il check via riga di comando come indica il support), il service pack 1 e' installato, win update funge.
    Last edited by McLove.; 11th August 2015 at 02:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #122
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ah perchè ho il sistema in inglese ma region italiana
    Se vai nelle impostazioni della lingua e ti scarichi language pack + riconoscimento vocale ti si attiva.
    Io l'ho tenuto disattivato cmq perchè chiede troppe autorizzazioni e perchè non ho per nulla voglia di crearmi un account ms.

  3. #123
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Te dici che la frase "Buy now. Upgrade to Windows 10 for free" sulla home di Windows 10 possa essere un'indicazione?

    http://www.microsoft.com/en-gb/windo...ows-10-upgrade
    loro vendono direttamente il 10, quindi non è che sono andato a guardare il promo in fondo alla pagina. Chiedevo se magari qualcuno aveva effettivamente fatto così prima di spenderci soldi.

  4. #124
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    si drako vai tranquillo, compri la licenza dai siti di key e con 10/20 euro hai w10.

  5. #125
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io ho una regolare licenza di win 7 home premium ed ho pure comprato l'upgrade, mai installato, di windows 8, e' normale che ancora nel systray non mi sia comparsa una beata minchia di messaggio?


    ho controllato sta pagina

    https://support.microsoft.com/it-it/kb/3081048

    la copia e' autentica (e risulta anche con il check via riga di comando come indica il support), il service pack 1 e' installato, win update funge.
    Prova con Windows Update.

    A me non aveva dato alcuna notifica, quindi ho aperto Windows Update, fatto manualmente il refresh per gli aggiornamenti e mi ha dato 10 disponibile, ad Hador ha fatto uguale.

  6. #126
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    Se vai nelle impostazioni della lingua e ti scarichi language pack + riconoscimento vocale ti si attiva.
    Io l'ho tenuto disattivato cmq perchè chiede troppe autorizzazioni e perchè non ho per nulla voglia di crearmi un account ms.
    si lo so ho letto, mo sono già in giro e domani parto per l'altra parte del mondo, quando tornerò poi ci giocherò. Penso si possa attivare anche lasciando le robe di privacy al minimo. Fermorestando che ormai la guerra della privacy la abbiamo persa anni fa, a cominciare da google che mi legge le mail e mi fissa sul calendario le destinazioni delle vacanze e gli aerei da prendere
    E ho TUTTO disattivato nell'account google in quanto a privacy settings.

  7. #127
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io sto trovando un sacco di bug cmq..

    Espora risorse che non visualizza "Questo PC" ne "One Drive" ma solo accesso rapido e gruppo home per poi ricomparire come per magia
    Espelli dispotivi usb che clicki e ti risponde dopo 2 minuti

    Ma soprattuto l'arresta il sistema che non si capisce mai se si sta per spegnere oppure no visto che clicki e non succede nulla poi dopo alcuni secondi parte la schermata di shut down se ti va bene...

    Boh

  8. #128
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2008
    Location
    Milano
    Posts
    621

    Default

    Quote Originally Posted by Betan View Post
    Ho aggiornato a w10 e non riesco più ad installare office, ho il seguente errore, qualche idea?
    Attachment 10655
    Grazie
    Betan
    Up, nessun aiuto per sistemare?

  9. #129
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    domanda forse stupida: Office è originale vero?

  10. #130
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Per non saper ne leggere e scrivere direi di provare ad aprire Internet explorer->strumenti->opzioni internet->sicurezza->e metti come livello di sicurezza basso e riprovi a fare partire l'installazione.

  11. #131
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Io sto provando ad aggiornare da windows update sul laptop ma ancora non mi esce nessun update, avrete sicuramente dato qualche consiglio in merito ma non c'ho voglia di andarmi a spulciare le pagine

  12. #132
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    io ho dovuto sparare tutti gli update optional che avevo, e poi mi è poppato al riavvio
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #133
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Ho aggiornato a 8.1 e sto piano piano facendo gli update che mi propina, vediamo se prima o poi esce

  14. #134
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Installato sul muletto con win7.
    Non c'era verso di farlo partire da dentro winzozz...sono andato sul sito microsoft mi son fatto la chiavetta ed ho usato quella.
    Zero problemi di compatibilità hardware...solo la scheda video non l'ha presa da solo ... sono andato sul sito nvidia e ci stanno i drivers specifici per win10.
    Per ora non ho riscontrato problemi neanche con vari giochi provati (anche se chiaramente le dx12 non le cagano proprio).
    Al momento ci sono giochi dx12 in giro per fare dei test?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #135
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    solo un paio di bench, anzi 1 che è ancora in alpha, forse beta.

Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.63 Kb. compressed to 82.62 Kb. by saving 15.02 Kb. (15.38%)]