Results 1 to 8 of 8

Thread: Moto X 2013 e lag...

  1. #1
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default Moto X 2013 e lag...

    Salve a tutti possiedo da più di 1 anno il moto x e sto notando ultimamente (soprattutto quando uso swiftkey) della lag terribile quando digito i tasti, è l'aggiornamento di swiftkey che sta smerdando il tutto o dopo poco più di 1 anno mi tocca cambiare cell perchè è diventato "vecchio"? -_-...

    Sul cell non ho insallato nulla di che, ho già disabilitato tutta la (poca) roba bloatware che c'era su, non capisco da dove possa provenire questa lag considerando che fino a che non aggiornassero swiftkey andava tutto alla grande :\

    Rimettendo la tastiera normale di google la lag sparisce...

    uff

  2. #2
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    non sarà ottimizzata (la tastiera) per quel tipo di processore. Ho lo stesso smartphone ma lo uso senza fronzoli, in versione pure google.
    Sto aspettando l'aggiornamento ufficiale a lollipop però

    vediamo come sarà il prossimo nexus 5; per me più è stock android, meglio è. Se poi lo aggiornano regolarmente è perfetto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #3
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma perchè lo chiami nexus 5 glori si chiamera nexus( non si sa il numero )

  4. #4
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    non sarà ottimizzata (la tastiera) per quel tipo di processore. Ho lo stesso smartphone ma lo uso senza fronzoli, in versione pure google.
    Sto aspettando l'aggiornamento ufficiale a lollipop però

    vediamo come sarà il prossimo nexus 5; per me più è stock android, meglio è. Se poi lo aggiornano regolarmente è perfetto.
    Qualcun'altro ha rilevato lo stesso problema?

    In pratica ho usato per piu di un anno swiftkey, ora l'hanno aggiornato e possibile che lagghi su un device di nemmeno 2 anni fa? -_-....

  5. #5
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma perchè lo chiami nexus 5 glori si chiamera nexus( non si sa il numero )
    perchè sulle news in giro lo chiamano così per distinguerlo dal nexus di huawei http://www.androidpit.com/nexus-5-20...specs-features
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #6
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    in realta c'è pure quello di lg insomma pare che google dara 2 tagli di nexus affidate a 2 costruttori diversi, sembra un po na cosa antieconomica a prima vista

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Salve a tutti possiedo da più di 1 anno il moto x e sto notando ultimamente (soprattutto quando uso swiftkey) della lag terribile quando digito i tasti, è l'aggiornamento di swiftkey che sta smerdando il tutto o dopo poco più di 1 anno mi tocca cambiare cell perchè è diventato "vecchio"? -_-...

    Sul cell non ho insallato nulla di che, ho già disabilitato tutta la (poca) roba bloatware che c'era su, non capisco da dove possa provenire questa lag considerando che fino a che non aggiornassero swiftkey andava tutto alla grande :\

    Rimettendo la tastiera normale di google la lag sparisce...

    uff
    e' il nuovo aggiornamento di swiftkey che hanno cambiato menu e salcazzi e su alcuni device ha questa microlag.
    se cerchi su xda developer non e' un problema che hanno tutti e non dipende dalla "potenza" del device su alcuni anche nuovi lagga (LG G3, S6) su altri no sopratutto lo swipe back per cancellare quanto scritto.

    aspetta un aggiornamento di swiftkey nel frattempo usa altra tastiera, o quella google di lollipop oppure swype che negli ultimi mesi ha fatto passi da gigante ed al momento io la preferisco a swiftkey per esempio . Molti si trovano bene con flesky o touchpal
    Last edited by McLove.; 2nd June 2015 at 15:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    grazie mclove!
    x ora sto usando la base di KitKat (IP mio moto x nonnha ancora ricevuto l aggiornamento a lollipop)..

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.23 Kb. compressed to 65.11 Kb. by saving 10.13 Kb. (13.46%)]