Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 287

Thread: [MULTI] Dark Souls 3

  1. #136
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    io da povero stronzo l'ho ammazzato onestamente.

    ma piuttosto, qualcuno usa la sua spada?
    No. Fa troppo caldo in 'sti giorni.

  2. #137
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    la spadina congelata non serve a nulla, perchè il frostbite non procca mai.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  3. #138
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    ma come si entra nei patti?? per ora ho trovato 3-4 item correlati ma non me li fa usare, devo prima trovare i vari altari/npc come nei precedenti?

    sto trovando spadoni ovunque, spadone vacuo,spadone del boia, spadone di astora, spadone da 10k anime con l'anima dei guardiani dell'abisso (spettacolare come boss),spada oscura drop dai tizi con la maschera di teschio...e non so quale uppare ç_ç
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  4. #139
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    codardo.

    il metodo corretto è:

    corri, scudo dietro la schiena, URLI FORTISSIMO e lo corchi di mazzate


    Erano le 3.30 AM di 2 giorni fa.

    Giravo a cazzo dopo l'uccisione del boss della zona prima, scendo l'ascensore, scendo le scale e vedo sti occhi blu la in fondo.

    A quell'ora ero piu di la che di qua, sto coso mi zompa addosso e mi brutalizza.

    Esco triste, volgo la mia testa e destra e vedo un pupazzo di toy story

    Il pensiero è stato:
    [Spoiler per i cattolici]

    Spoiler


    Ovviamente il giorno dopo l'ho shottato senza pieta subito
    "not even death can save you from me..."


  5. #140
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Finito.
    Grande gioco, mo provo una run full str onestamente il cast time lunghissimo delle spell mi ha rotto dopo un pò anche se faccio 1k a fireball
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #141
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Per chi fosse interessato agli spadoni, la claymore ora fa un danno dignitosissimo, ma con mia totale felicità, la spada del cav nero è tornata ad essere una cosa gigantesca. Un danno porco.

    Lo spadone di artorias è forte per la weapon art, io le sto alzando entrambe perché tanto uppano materiali diversi.

    La dark sword continua ad essere decisamente forte.

    Delusionr per l'anello di Havel chr è una mezza ciofeca.


    Anyway, io sono arrivato alla boreal valley. Sbaglio o il livello di difficoltà impenna all'improvviso?

  7. #142
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    l'anello di havel non lo trovo mica una mezza ciofeca tbh, senza ring con le stats che ho ora (tipo 16 vitality) dovrei tenere armor merdosissima per non fat rollare invece che misto fallen knight / thorns / dark, e come è noto fashion souls >>> all

  8. #143
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    L anello di havel è utile se si vuole avere un po di armor e poise in piu, che da equip load c è anche il ring of favor cmq. Io ora ho riniziato una run con un knight per fare qualche invasion a liv basso intorno al 60, ma non so ancora che arma usare. Aspetto che escano le tabelle degli scaling conpleti per le armi fino ad allora andrò di black sword infusa heavy

  9. #144
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ma come si entra nei patti?? per ora ho trovato 3-4 item correlati ma non me li fa usare, devo prima trovare i vari altari/npc come nei precedenti?
    devi equipaggiarli nell'apposito spazio dentro all'inventario... cerca bene che se non ci stai attento non lo vedi...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  10. #145
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    l'anello di havel non lo trovo mica una mezza ciofeca tbh, senza ring con le stats che ho ora (tipo 16 vitality) dovrei tenere armor merdosissima per non fat rollare invece che misto fallen knight / thorns / dark, e come è noto fashion souls >>> all
    drang armor ftw, senza elmo perchè chissene che ho defense più bassa di 30pt.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #146
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    si ma stare sotto il 30% è complessissimo in sto gioco, le 2h te le puoi scordare, per ora sto con la dark sword perchè non pesa nulla. Ma una bella greatsword me la sogno, anche vestito di stracci, praticamente
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  12. #147
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    minchia sotto al 30%, io mi accontento di stare sotto al 50%
    Spoiler


    Spoiler

  13. #148
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    La prigione di Irithyll mi ha ricordato quel posto "stupendo" di Demon's quale la Torre di Latria.
    "not even death can save you from me..."


  14. #149
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ok ieri sera stanchissimo da lavoro inizio a fare smouldering lake. Vengo preso a calci in culo un paio di volte ma le cose filano più o meno lisce nel sotterraneo, vengo invaso e mi difendo, crepo dal gang rape dei basilisks, torno, vado più avanti, black knight su un ponte, NP mi dico, pariamo e via. Un cazzo, crepo. Pausa co sto posto, vediamo ilitilililil o come cazzo si chiama. PEDDE' che violenza, quanti quanti quanti calci nel culo mi sti prendendo.

    Side note mi sto divertendo moltissimo a fare il mad phantom. Un po' aiuto, un po' meno altri phantoms, un po' backstabbo a tradimento l'host dopo che ne ho la fiducia

    troppo bello vedere gi hosts che non sanno mai come regolarsi e stanno sempre guardinghi hahahaha

  15. #150
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    io sto al 70%

    as long as non fat rollo (cmq ho tipo 25 in vigor) mi sta bene

    il povero crystal wiz mi sparava addosso e non mi faceva nulla ahhaahha
    gratz.

Page 10 of 20 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.32 Kb. compressed to 102.09 Kb. by saving 15.23 Kb. (12.98%)]