Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 287

Thread: [MULTI] Dark Souls 3

  1. #151
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ok ieri sera stanchissimo da lavoro inizio a fare smouldering lake. Vengo preso a calci in culo un paio di volte ma le cose filano più o meno lisce nel sotterraneo, vengo invaso e mi difendo, crepo dal gang rape dei basilisks, torno, vado più avanti, black knight su un ponte, NP mi dico, pariamo e via. Un cazzo, crepo. Pausa co sto posto, vediamo ilitilililil o come cazzo si chiama. PEDDE' che violenza, quanti quanti quanti calci nel culo mi sti prendendo
    *

  2. #152
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    non ho capito se wolnir il signore supremo è una presa per il culo o è veramente un boss, credo sia più demente come fight che non la girandola di dks1 lol
    in compenso bishottato dal lucertolone sul ponte 1 minuto dopo
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  3. #153
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    un pò come i diaconi
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #154
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    La prigione di Irithyll mi ha ricordato quel posto "stupendo" di Demon's quale la Torre di Latria.
    a me ha ricordato le winter lantern di sto cazzo di bloodborne, l'unica differenza è che quelle ti potevano killare se failavi il parry, le jailer qua non possono ucciderti con la los che ti abbassa la vita (da quanto ho letto), a meno che non ti colpiscono con il ferro instant e ti paralizzano. Non è tanto male come zona con un arco decente cmq.

    btw io certa gente non la capisco...sono sceso nella crucifixion woods col secondo pg (tutto stats difensive e giusto 12str per la deep axe +3 per ora), mi invade un farron watchdog e dico vabe, lo aspetto in zona safe così se crepo non devo farmi mezza mappa, arriva, combattiamo, finisce le estus e scappa via a nascondersi afk ad aspettare il timeout...ma dico io moriva irl se crepava in duel? pensava di esser in SAO?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #155
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    scusate ma le pareti invisibili come si rompono? non basta una spadata random?

    io continuo a vedere segni per terra di pareti illusorie (con tanti approvals quindi le prendo per buone) ma non riesco a sfondarle, gli tiro pure contro molotov ma non cambia un cazzo
    gratz.

  6. #156
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    scusate ma le pareti invisibili come si rompono? non basta una spadata random?

    io continuo a vedere segni per terra di pareti illusorie (con tanti approvals quindi le prendo per buone) ma non riesco a sfondarle, gli tiro pure contro molotov ma non cambia un cazzo
    è il tuo primo souls?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #157
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    è il tuo primo souls?
    in realta' fatti tutti e 3 con tanto di bloodborne
    e' questa la parte deprimente
    gratz.

  8. #158
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    e allora dovresti saperlo che il 99% dei messaggi di illusory wall sono dei troll se hanno mille appraisal non vuol dire niente, visto che comprendono sia i positivi sia i negativi come al solito

    btw si rompono colpendoli
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #159
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    e allora dovresti saperlo che il 99% dei messaggi di illusory wall sono dei troll se hanno mille appraisal non vuol dire niente, visto che comprendono sia i positivi sia i negativi come al solito
    per quel poco che sono riuscito a giocarci finora mi pare che il numero di stronzi a sto giro sia moltiplicato per 2000

    credo cmq che o sto gioco ha venduto millemila milioni di copie, oppure devono aver cambiato qualcosa nella parte online, perchè improvvisamente sembra che ci siano 1000 volte i giocatori che c'erano nei precedenti, bloodborne e demon's souls compresi

    finora avrò fatto 5 invasioni in tutto in 5 giorni differenti e non è nemmeno partita la ricerca, boom, invasione immediata senza aspettare manco un secondo
    per non parlare del fatto che se arrivi davanti alla nebbia di un boss ci trovi 2000 fantasmi differenti in attesa di essere evocati
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  10. #160
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    per quel poco che sono riuscito a giocarci finora mi pare che il numero di stronzi a sto giro sia moltiplicato per 2000

    credo cmq che o sto gioco ha venduto millemila milioni di copie, oppure devono aver cambiato qualcosa nella parte online, perchè improvvisamente sembra che ci siano 1000 volte i giocatori che c'erano nei precedenti, bloodborne e demon's souls compresi

    finora avrò fatto 5 invasioni in tutto in 5 giorni differenti e non è nemmeno partita la ricerca, boom, invasione immediata senza aspettare manco un secondo
    per non parlare del fatto che se arrivi davanti alla nebbia di un boss ci trovi 2000 fantasmi differenti in attesa di essere evocati
    beh, non so su console, ma su pc 6 giorni fa aveva già superato il mezzo milione di copie su steam, e atm ci sono 65k players che giocano...btw il matchmaking è cambiato, oltre al check sul soul level, c'è il check sull'upgrade raggiunto sull'arma (flagga l'account, non considera quella equippata)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #161
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Non è possibile sharteel, il gaming su PC non esiste. è un'invenzione dei vecchi nerd che giocavano sul 386 e cercano di far credere a quei bravi ragazzi delle SH che esiste un bel mercato del videogioco su computer! GOMBLOTTO!

  12. #162
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    io ci sto giocando per la prima volta in assoluto, mai toccato nessun predecessore, e non riesco a uccidere Vordt ho un approccio un pò troppo yolo per sto gioco mi sa, mi lancio a kamikaze e crepo il piu delle volte
    Brely, Brely everywhere

  13. #163
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    devi studiare il move set dei mob e boss e dodgiare in tempo e tenere sempre sotto occhio l' end meglio dare un colpo in meno a ma tenersi end per un roll che prendersi in faccio 1/2 vita danno
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #164
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Alla fine delle Prigioni di Irithyll

    Spoiler
    "not even death can save you from me..."


  15. #165
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Alla fine delle Prigioni di Irithyll

    Spoiler
    Ma i mimic sono un attimo troppi in sto gioco comunque
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Page 11 of 20 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.41 Kb. compressed to 105.03 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.78%)]