Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 287

Thread: [MULTI] Dark Souls 3

  1. #166
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Sto tirando su un pg str/faith penso...mi piace in pve avere qualche cura extra (e si spera prima o poi qualche miracolo offensivo...ma ancora la tizia non ne vende.) e mi sto divertendo.
    Son partito con la lancia...passato poi alla spada di Astora/spada di ghiaccio e spada bastarda. Ho droppato dai darkpuzzoni la darksword, mi date qualche dritta su come upparla che ho paura di far danni e non l ho ancora toccata? nei precedenti capitoli se nn sbaglio l arma o la facevi +10 oppure la "infondevi" con qualche elemento per poi portarla su di nuovo (+1 +2 +3 ecc), qui come funziona? heavy, refined...qualche dritta? grazie a tutti e buone bestemmie

  2. #167
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    la darksword falla heavy e la upgradi, prende scaling A in forza. Uppi forza fino a 40, il resto lo metti in faith fino a poter usare la lightining blade o la darkmoon blade (non ricordo i req. minimi) e hai un'arma eccellente per PVE e discreta per PVP se ti interessa farne.

  3. #168
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    la darksword falla heavy e la upgradi, prende scaling A in forza. Uppi forza fino a 40, il resto lo metti in faith fino a poter usare la lightining blade o la darkmoon blade (non ricordo i req. minimi) e hai un'arma eccellente per PVE e discreta per PVP se ti interessa farne.
    Ok allora provo a far 40 forza 30 fede. ho le gemme pesanti, hai idea del perche il fabbro non me la fa infondere pesante la dark sword? non compare nelle opzioni...va portata prima a +3 poi me la fa infondere? son arrugginito mi sa -.-
    Last edited by Manshoon; 21st April 2016 at 20:35.

  4. #169
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    devi trovare il carbone ogni carbone sblocca un tot di gemme
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #170
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    devi studiare il move set dei mob e boss e dodgiare in tempo e tenere sempre sotto occhio l' end meglio dare un colpo in meno a ma tenersi end per un roll che prendersi in faccio 1/2 vita danno
    io il pattern lo imparo ma se sto gioco ha i comandi che funzionano come gli gira a lui si fa poco lol

    tre quarti delle volte evadi e ti prendi il danno mentre rolli, oppure tiri le swingate all'aria perchè la camera non gira veloce quanto al pupo

    cioè in pratica la difficoltà del gioco è data 50% bravura tua 50% ottimizzazione dei comandi? wtf? xD devo comprare per forza un pad?
    Brely, Brely everywhere

  6. #171
    Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Mondolfo PU
    Posts
    709

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    io il pattern lo imparo ma se sto gioco ha i comandi che funzionano come gli gira a lui si fa poco lol
    tre quarti delle volte evadi e ti prendi il danno mentre rolli, oppure tiri le swingate all'aria perchè la camera non gira veloce quanto al pupo
    cioè in pratica la difficoltà del gioco è data 50% bravura tua 50% ottimizzazione dei comandi? wtf? xD devo comprare per forza un pad?
    Ma giochi col pad? Io mi ci trovo benissimo, son arrugginito sulle meccaniche di craft pi che altro

  7. #172
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    senza pad credo sia ingiocabile
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #173
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    io il pattern lo imparo ma se sto gioco ha i comandi che funzionano come gli gira a lui si fa poco lol

    tre quarti delle volte evadi e ti prendi il danno mentre rolli, oppure tiri le swingate all'aria perchè la camera non gira veloce quanto al pupo

    cioè in pratica la difficoltà del gioco è data 50% bravura tua 50% ottimizzazione dei comandi? wtf? xD devo comprare per forza un pad?
    con mouse e tastiera è tremendo, ma è una cosa risaputa.

  9. #174
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    si gioco mouse e tastiera..

    cmq battuto il boss, bastava buggarlo nel muro, difficile. esd
    Brely, Brely everywhere

  10. #175
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    io il pattern lo imparo ma se sto gioco ha i comandi che funzionano come gli gira a lui si fa poco lol

    tre quarti delle volte evadi e ti prendi il danno mentre rolli, oppure tiri le swingate all'aria perchè la camera non gira veloce quanto al pupo

    cioè in pratica la difficoltà del gioco è data 50% bravura tua 50% ottimizzazione dei comandi? wtf? xD devo comprare per forza un pad?
    senza pad è un disastro. fallo 'sto minimo investimento. Pad della 360 e via, tanto ti va bene per tutti i giochi in cui il pad è consiglibile
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #176
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    io sto continuando il mio pg armaturato (tipo 26 in vigor) per andare in giro full lothric, scudo pesante, anelli per resistenza senza fatroll

    son passato alla spada lunga rifinita +3 e devo dire che non e' male (con 18 in forza e 16 in dex) ma immagino che andando avanti passero' alla dark sword.

    sto alla cappella di sto cazzo, zona noiosa di brutto!
    gratz.

  12. #177
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Alla fine delle Prigioni di Irithyll

    Spoiler
    questo perchè non hai rispettato al regola numero 2 di soulsborne: prima di lootare qualsiasi cosa, guarda che non ti sia spawnato un orsoragno in culo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #178
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    questo perchè non hai rispettato al regola numero 2 di soulsborne: prima di lootare qualsiasi cosa, guarda che non ti sia spawnato un orsoragno in culo
    Ma non è stato tanto le rane del cazzo, è il mimic di merda che mi ha spiazzato con un pattern diverso e non ero pronto. Le rane che sputavano, lui che sputava dio ramarro che fastidio.

    Btw, Yhorm molto bello come boss encounter.
    "not even death can save you from me..."


  14. #179
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    questo perchè non hai rispettato al regola numero 2 di soulsborne: prima di lootare qualsiasi cosa, guarda che non ti sia spawnato un orsoragno in culo
    c'è anche da dire che ci sono decisamente troppi mimic in questo gioco.

    Ad ogni modo, il castello di lothric è bellissimo, ora io non ho giocato a bloodborne, e francamednte se le texture/gli ambienti sono riciclati come credo fottesega, a livello artistico sto gioco è uno splendore, level design, idee, boss ect.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  15. #180
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    quanto odio la gente che ti evoca davanti il boss e poi invece di entrare va in giro per la mappa...ma ido cane se il summon è li davanti ci sarà un motivo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.33 Kb. compressed to 102.91 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.03%)]