Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 287

Thread: [MULTI] Dark Souls 3

  1. #196
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  2. #197
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ho fatto anche i guardiani

    continuo ad andare in giro con la mia spada lunga +3, non trovo i frammenti superiori di titanite che mi servono per potenziarla.
    Non trovo nemmeno altre armi decenti, mi sembrano tutte delle solenni schifezze
    la longsword è un'arma fantastica, versatilissima e adatta a ogni situazione. come performance probabilmente nella top 3 assoluta. Se vuoi altre armi in sti giochi non è tanto perchè sono migliori in assoluto ma perchè ti piacciono di più come "gusto", come moveset, perchè sono meglio in una certa situazione etc.

    Una cosa, molte weapon skills (arts) una volta che le avvii, premi r2 prima che finiscano e continua a premerlo (non tenerlo premuto) per followups etc.

    un po' di armi divertenti che non so se hai già / puoi avere già e non siano in categoria longsword
    Estoc. IMO l'arma più forte del gioco, la puoi comprare dalla handmaid o da greyrat, non ricordo, velocissima, gran danno, gran reach, piercing damage, fantastica
    Halberds varie, sono gran belle armi, moveset eccellente, reach enorme, menzione d'onore per la black knight glaive
    Greatsword /zweihander sono gran efficaci, in alcune aree molto meglio della longsword perchè staggerano enemi che la longsword non ferma, e ne becchi più di una alla volta. Tipo In irithyl o come cazzo si scrive
    Demon greataxe. Feel the power.
    Profaned greatsword (in realtà una UGS), fa malissimo, r1 dopo roll è veloce e con gran gittata, r2 dopo weapon art infiammi la spada e swinghi tipo golf lanciando in aria, non dico altro
    Dragonslayer greataxe. VIOLENZA. Credo sia l'arma col danno più alto del gioco, e la weapon art è una goduria
    Dragonslayer swordspear. BELLISSIMA, e la weap art è un attacco a medio raggio che fa un botto di danno
    Dragonslayer Spear. Ornstein.
    Yhorm's great machete. Violenza, ancora, ma ancora più grezzo
    Gundyr's halberd, è un halberd (lel) quindi tutti i vantaggi tipici, e la weapon arts che fa un charge è imba
    Winged knights twinaxes. Infiammali e weapon art into r2r2r2r2. Turbine di D2. Efficaciessime anche con carthus rouge
    Katane varie, son tutte belle, uchigatana fa meno danno ma consuma meno stamina, black blade è una via di mezzo inutile, washing pole ha più danno e reach enorme. La stance è una figata perchè puoi parare anche in 2h. Onikiri e Ubadachi son stilosissime

    Davvero ce ne sono n di armi davvero eccellenti e divertenti da usare, sostanzialmente a aprte le greatswords che sono un po' blanda come categoria (ma efficace comunque per certi stili, dps inferiore alle longsword ma più danno sul singolo colpo quindi hanno il loro bel utilizzo) hai davvero l'imbarazzo della scelta

  3. #198
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    cerca quello del sorcer che oneshotta a anor londo con il soul stream asd, ho provato a emularlo ma è difficile mirare quella spec pd

  4. #199
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    finito ieri sera, confermo che il nameless king è decisamente il più tosto del gioco...
    come arma da quando l'ho trovata (prima usavavo la deep axe del mimic) sempre girato con la dark sword prima heavy poi refined.
    greatsword ne ho trovate un botto tra drop e armi dei boss ma non saprei quale tirar fuori..roba sgravata tipo la curved sword di ds2 uccè.
    fashion armor un mix tra l'armatura di ornstein e silver knight
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  5. #200
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    finito ieri sera, confermo che il nameless king è decisamente il più tosto del gioco...
    come arma da quando l'ho trovata (prima usavavo la deep axe del mimic) sempre girato con la dark sword prima heavy poi refined.
    greatsword ne ho trovate un botto tra drop e armi dei boss ma non saprei quale tirar fuori..roba sgravata tipo la curved sword di ds2 uccè.
    fashion armor un mix tra l'armatura di ornstein e silver knight

    pff, il best fashion è il mio (terzo) pg con il cosplay di sword master sabre

    btw, restando in tema, per chi di voialtri ha la ps4, avete provato la demo/alpha di NiOh? praticamente un misto fra dark souls e diablo dai creatori di ninja gaiden e compagnia...parecchio tosto peddè (almeno abituarsi ai comandi diversi )
    Last edited by SharTeel; 29th April 2016 at 00:20.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #201
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    non l'avevo neanche mai sentito, appena mi torna una connessione decente lo scarico

  7. #202
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374
    Spoiler

  8. #203
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post

  9. #204
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post


    tipo la mia faccia quando mi parlano di bloodbowl
    gratz.

  10. #205
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non l'avevo neanche mai sentito, appena mi torna una connessione decente lo scarico
    sinceramente nemmeno io, poi ho scoperto che è stato in development hell dal 2004 (data di annuncio)

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    minchia la mia faccia quando ripendo a ornstein e smough e al pomeriggio passato a wiparci... (e alla vendetta in dark souls 2 e 3.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #206
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    pura ignoranza

    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #207
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default



    mandale83 on PSN
    Spoiler


  13. #208
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    "not even death can save you from me..."


  14. #209
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Per le greatsword io consiglio la spada di artorias. Quella vecchia e rugosa. Perchè la weapon art è veramente forte (staggera gesu cristo) e anche se non è quella che fa più danno con una spec str consuma relativamente poca stamina. Quel tanto che basta per evitare di rimanere senza dopo aver schivato dio. Con la versione +10 mi trovo davvero bene

    In proposito, ma il cazzo di nameless king? La pesantezza!
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  15. #210
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    raga. dragonslayer greataxe. il resto è noia.

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.81 Kb. compressed to 104.50 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.78%)]