Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast
Results 241 to 255 of 287

Thread: [MULTI] Dark Souls 3

  1. #241
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Estoc is bestoc figliuolo

  2. #242
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Estoc is bestoc figliuolo
    eh si ma io ho un template molto incentrato su forza, infonderlo non mi sembra renderlo cmq una grande arma.
    ora sto provando le spade della danzatrice in modalita' 1h + scudo ed eventuale switch a dual wield ma mi sembrano che non facciano un cazzo di danno anche a +3, quando dovrebbero fare molto piu' male (almeno il 20%, senza contare eventuali resistenze) della LS+6

    Mi pare assurdo che i mob base abbiano piu' resistenze elementali che fisiche, eddai!
    gratz.

  3. #243
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    no è che quelle spade hanno danno di 4 tipi. lo split damage nei souls fa cagare, per via delle formule di come viene mitigato il danno, lasciala perdere quell'arma

  4. #244
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no è che quelle spade hanno danno di 4 tipi. lo split damage nei souls fa cagare, per via delle formule di come viene mitigato il danno, lasciala perdere quell'arma
    quella delle tempeste invece che dici?
    ho visto un po' di persone usarla
    gratz.

  5. #245
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    se vuoi "l'easy mode", arma con solo danno fisico + buff = pwnage. Un rapier/estoc buffato con darkmoon blade (o lightning blade visto che avere sto miracolo è un dito nel culo.) / crystal magic weapon / carthus flame arc distrugge tutto (le trusting sword hanno un consumo stamina ridicolo e velocità d'attacco assurda, ogni dodge riesci tranquillamente a mettere a segno 3 colpi prima che il boss ti attacchi di nuovo). Al seguito ci sono le straight sword (heavy dark sword su tutte, soprattutto per via del loro danno assurdo e range più lungo rispetto alla lunghezza effettiva dell'arma).

    Siccome dici che hai speccato forza, la heavy dark sword è fottutamente OP.

    se poi ti interessa solo l'arma bella da vedere, o se ti piace il moveset, usa qualsiasi cosa tanto il gioco lo si può finire a soul level 1 usando una qualsiasi arma raw che non richiede più di 10str/dex.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #246
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    dark sword refined con 40/40 straccia la heavy eh, e 40/40 per me è chiaramente la strada da prendere per divertirsi, un sacco di varietà di armi, fanculo gli spell

  7. #247
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    ha senso in una int build (dex la tengo a 20 se nn ricordo male è il soft cap per aumentare la velocità di cast) usare la solita dark sword con crystal infusion? a +10 dovrebbe scalare S con int.
    per ora gg ne estoc ne rapier, uso la solita ascia del mimic
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  8. #248
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    dark sword refined con 40/40 straccia la heavy eh, e 40/40 per me è chiaramente la strada da prendere per divertirsi, un sacco di varietà di armi, fanculo gli spell
    grazie al cazzo, stiamo parlando di 80pt stats vs 40. btw arma buffata è SEMPRE superiore a arma non buffata, col cazzo che con la refined senza buff a 40/40 arrivi al danno di heavy con 40 str e 40 int/faith e il relativo buff (mi pesa il culo controllare in game che dovrei respeccare il pg per controllare, l'unico che non ho deletato è dex/luck )

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ha senso in una int build (dex la tengo a 20 se nn ricordo male è il soft cap per aumentare la velocità di cast) usare la solita dark sword con crystal infusion? a +10 dovrebbe scalare S con int.
    per ora gg ne estoc ne rapier, uso la solita ascia del mimic
    controlla quando infondi quanto danno guadagni rispetto ad averla normale con il buff, ma in generale l'arma buffata piscia sempre in testa all'arma infusa (al costo dell'attunement slot, ofc)
    Last edited by SharTeel; 17th May 2016 at 19:24.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #249
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    non credo di aver capito scusate.

    il suggerimento sarebbe di NON usare armi infuse ma di usare gli item che potenziano il danno dell'arma + qualche magia on top?
    gratz.

  10. #250
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    grazie al cazzo, stiamo parlando di 80pt stats vs 40. btw arma buffata è SEMPRE superiore a arma non buffata, col cazzo che con la refined senza buff a 40/40 arrivi al danno di heavy con 40 str e 40 int/faith e il relativo buff (mi pesa il culo controllare in game che dovrei respeccare il pg per controllare, l'unico che non ho deletato è dex/luck )



    controlla quando infondi quanto danno guadagni rispetto ad averla normale con il buff, ma in generale l'arma buffata piscia sempre in testa all'arma infusa (al costo dell'attunement slot, ofc)
    con la refined 40/40 ci metti sopra una resina e gg. mica sei senza buff

  11. #251
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    leggevo sul web di eventuali build luck

    che ne dite?
    gratz.

  12. #252
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    che vengono usate per speedrunnare usando la spada di anri e il carthus rouge e proccare bleed assurdi, ma non tutti i boss sono suscettibili a bleed.
    In pvp spaccano però
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #253
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Ho preso a giocare anche io a dark souls 3. Morto tipo 10 volte al primo boss, ma molto divertente. Avevo provato il 2, ma dopo pochi minuti avevo spento perchè su pc era ingiocabile.

    Segnalo anche salt and sanctuary, fortemente ispirato a dark souls ma in in 2d e di genere metroidvania. E' difficile uguale



    Mi spiegate come si leggono le stat delle armi?
    Vedo tipo atk power 120+ .....24
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  14. #254
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    quello a sinistra è l'attack rating dell'arma in se, il +qualcosa a destra è lo scaling legato alle tue stats
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #255
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    25 ottobre


Page 17 of 20 FirstFirst ... 71314151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.32 Kb. compressed to 98.28 Kb. by saving 15.04 Kb. (13.28%)]