Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast
Results 256 to 270 of 287

Thread: [MULTI] Dark Souls 3

  1. #256
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    eh già, si parla di dipinto di ariamis per somiglianza e tizia con una tela nel trailer, velka/gertrude col lordvassel che ti attacca, cose così. non si capisce un cazzo come al solito, ma speriamo bene. Francamente i dlc del due erano come overall migliori del gioco in se, quindi c'è una bella possibilità che non deludano per nulla
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  2. #257
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    DLC out
    Spoiler

  3. #258
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    dura un cazzo, pero è bello

  4. #259
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    boh bello il boss fight però per il resto non mi ha ispirato molto..
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  5. #260
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    DS3 scontato su Steam (almeno sullo store CH), pensavo di prendermelo.

    Non so se sia meglio su ps4 o PC però, leggevo che la versione PS4 è quella di riferimento mentre quella X1 / PC è stata sviluppata da un team diverso e che la versione X1 fa pietà rispetto a quella PS4, il che non mi fa ben sperare per quella PC.

    Qualcuno ne sa di più, li ha provati entrambi o quant'altro?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #261
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    su pc va liscio come l'olio e rende parecchio bene, qualche rogna per l'ultra wide inizialmente ma è tutto fixabile \ fixato

  7. #262
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Thanks, strisciato.
    Venerdì che torno a casa inizio

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #263
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Che build usate / avete usato voi? Qualcosa che vada bene sia per pvp che per pve, io al momento giro con una uchigatana+3 e scudo -_-

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #264
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    la prima run fattela blind imho, casomai rerollerai dopo, tanto il pvp si fa 100/130, quindi non sarebbe nemmeno così lunga rerollare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #265
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    la prima run fattela blind imho, casomai rerollerai dopo, tanto il pvp si fa 100/130, quindi non sarebbe nemmeno così lunga rerollare
    Leggevo in giro che a differenza degli altri souls c'è il respec (5 volte per playthrough) quindi non c'è problema a cambiare build, però per le armi è un palo in culo doversi farmare titanite o peggio per upparle (nel caso la titanite venga sprecata su roba che alla fine non serve)

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #266
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Leggevo in giro che a differenza degli altri souls c'è il respec (5 volte per playthrough) quindi non c'è problema a cambiare build, però per le armi è un palo in culo doversi farmare titanite o peggio per upparle (nel caso la titanite venga sprecata su roba che alla fine non serve)
    il respec c'era anche nel 2, almeno nella deluxe. Comunque rispetto agli altri si trova molta più titanite (almeno fino ad un certo livello, potrai upgradare tipo tutto l'inventario almeno a +6), e anche la scintillante diventa acquistabile.
    Io lo sto giocando ora, sono lvl 85 e qualcosa, e sto facendo la (solita) build 40 str/40 dex usando greatswords prima e ultra greatswords dopo, zero magic.
    Di armi per l'inizio di questo genere hai la spada bastarda che compri dalla vecchia al falò principale, e la claymore che si trova alle high wall dove c'è il drago che sputa fuoco (come sempre...).

  12. #267
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Che build usate / avete usato voi? Qualcosa che vada bene sia per pvp che per pve, io al momento giro con una uchigatana+3 e scudo -_-
    40/40 str dex, mi pare 13 faith per arrivare a 18 con un anello e usare ogni tanto un paio di armi che mi piacciono. Avevo provato anche str pura e piromanzia ma alla fine mi paice di più quality, hai molta più scelta, oltre al fatto che alcune armi so proprio quality e spaccano

  13. #268
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Premesso che ho fatto solo pve, a parte qualche invasione ricevuta e un po di aiuto ad altri come blue phantom.

    Il primo giro l'ho fatto con build str pura (blind come faccio sempre con i Soulsborne), ho usato per parecchio la Battle Axe iniziale, poi sono passato a 2H con Great Club e Yhorm's Great Machete (una potenza).
    Build solida, diciamo con poca fantasia, ma le 2h danno sempre soddisfazioni.

    Poi ho fatto un pyro, usando longsword e simili come armi, e l'ho trovato estremamente potente: range, boato di danni e possibilita di aoe. Per chi resiste a fire poi ci sono le pyro con danni dark...

    Ho provato una build sorcery, ma mi irritava pesantemente la lentezza di cast e l'ho abbandonata.

    Infine stavo facendo un dex/faith tanto per provare i miracoli e le armi dex, ma mi ha stufato il gioco per il momento e l'ho parcheggiato.

  14. #269
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Andrò di quality allora, consigli sulle armi? Penso principalmente al pvp, in pve me la cavo sempre in un modo o nell'altro.

    @Kat:
    una volta anche io facevo tutto blind, adesso che non ho tempo per giocare (ci son dietro da una settimana e nonostante ci fossero delle vacanze di mezzo sono ora al boss delle catacombe) però mi aiuto un po' con le guide giusto per non perdermi robe importanti / le cose principali per il semplice fatto che rigiocarmelo tutto la vedo improbabile.
    Se penso che demon's souls lo finii tipo 5 o 6 volte di fila mi vien da piangere QQ

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #270
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Leggevo in giro che a differenza degli altri souls c'è il respec (5 volte per playthrough) quindi non c'è problema a cambiare build, però per le armi è un palo in culo doversi farmare titanite o peggio per upparle (nel caso la titanite venga sprecata su roba che alla fine non serve)
    droppa le warden's blade, compra carthus rouge, enjoy shottare i boss di bleeding assurdo

    btw io il primo giro l'ho fatto con la classica claymore str/dex
    il secondo con la raw astora straight sword (10str/10dex) e pyro
    il terzo-quarto-quinto con la build bleeding
    il sesto (per il dlc) con una roba a caso perchè volevo usare la onyx blade, ma si è rivelata uno schifo e alla fine ho usato la spada di artorias
    Last edited by SharTeel; 10th January 2017 at 09:50.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 18 of 20 FirstFirst ... 814151617181920 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.73 Kb. compressed to 102.60 Kb. by saving 15.13 Kb. (12.85%)]