Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Epic thread : miglior smartphone android fascia 400/450 euro?

  1. #31
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    io cmq sara che sono di un altra generazione eh ma ho un telefono con 16gb di cui ancora ne ho liberi 5 non so cosa diavolo ci mettete dentro a questi telefoni, le foto anche se siete dei fanataci dei selfie che fate le foto ad ogni portata del ristorante coupano uno spaio ridicolo, i giochi forse? poi però capisco perchè le batterie muoiono non so progettati per farci le consolle portaitli, i film forse? ma che tragedia vedere un film su un 5 pollici manco me lo godo , la musica io ho una chiavetta da 4g in macchina con non so forse 10 ore di mp3 che vi dovete portar dietro una discoteca ditemi voi.

    senza poi contare i servizi cloud io con i 50 gb di motorola + i 25 di google standard ho 75gb gratis che nenache uso si e no c'avrò 200 mb occupati.

    a nel mio telefono ci sono 3 navigatori street pilot della garmin orux maps e here...... cosi tanto per farvi capire dove occupo i gb

  2. #32
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io cmq sara che sono di un altra generazione eh ma ho un telefono con 16gb di cui ancora ne ho liberi 5 non so cosa diavolo ci mettete dentro a questi telefoni, le foto anche se siete dei fanataci dei selfie che fate le foto ad ogni portata del ristorante coupano uno spaio ridicolo, i giochi forse? poi però capisco perchè le batterie muoiono non so progettati per farci le consolle portaitli, i film forse? ma che tragedia vedere un film su un 5 pollici manco me lo godo , la musica io ho una chiavetta da 4g in macchina con non so forse 10 ore di mp3 che vi dovete portar dietro una discoteca ditemi voi.

    senza poi contare i servizi cloud io con i 50 gb di motorola + i 25 di google standard ho 75gb gratis che nenache uso si e no c'avrò 200 mb occupati.

    a nel mio telefono ci sono 3 navigatori street pilot della garmin orux maps e here...... cosi tanto per farvi capire dove occupo i gb
    io ho 4 giga di mappe, ma per il resto anche io ho un sacco di spazio libero sui 16 giga. Ma resta che 8 giga sono pochi, anche con sd, dato che anche con lollipop non è selezionabile come archivio principale.
    16 giga con sd nel caso serva spazio per multimedia (una foto a 20 megapixel dello z3 sono comunque 8 mega eh) mi pare la soluzione più ragionevole ora come ora.

  3. #33
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io ho 4 giga di mappe, ma per il resto anche io ho un sacco di spazio libero sui 16 giga. Ma resta che 8 giga sono pochi, anche con sd, dato che anche con lollipop non è selezionabile come archivio principale.
    16 giga con sd nel caso serva spazio per multimedia (una foto a 20 megapixel dello z3 sono comunque 8 mega eh) mi pare la soluzione più ragionevole ora come ora.
    ma percarita come si dice meglio abbondare ma che diamine ci mettete in sti cavolo di cellulari

  4. #34
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io cmq sara che sono di un altra generazione eh ma ho un telefono con 16gb di cui ancora ne ho liberi 5 non so cosa diavolo ci mettete dentro a questi telefoni, le foto anche se siete dei fanataci dei selfie che fate le foto ad ogni portata del ristorante coupano uno spaio ridicolo, i giochi forse? poi però capisco perchè le batterie muoiono non so progettati per farci le consolle portaitli, i film forse? ma che tragedia vedere un film su un 5 pollici manco me lo godo , la musica io ho una chiavetta da 4g in macchina con non so forse 10 ore di mp3 che vi dovete portar dietro una discoteca ditemi voi.

    senza poi contare i servizi cloud io con i 50 gb di motorola + i 25 di google standard ho 75gb gratis che nenache uso si e no c'avrò 200 mb occupati.

    a nel mio telefono ci sono 3 navigatori street pilot della garmin orux maps e here...... cosi tanto per farvi capire dove occupo i gb
    20 gb di TomTom + almeno 5000 foto da quando è nata mia figlia + svariati video
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #35
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    20gb di tomtom e che cazzo ci fai? gia hai il tomtom ed è male perchè fa pieta l'app sia quella nuova che quella vecchia, ma poi 20 gb mi sembra eccessivo

  6. #36
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    mappa Eu completa, nuova app, tutta su SD.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #37
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    guarda che l'europa completa sta a circa 5.2 gb del tom tom eh non 20 gb

  8. #38
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    hai ragione sono 5,62... e mi sono accorto ora di aver scaricato 3 mappe EU... quella completa più quella occidentale più quella orientale...
    Più quella ITA.

    Un genio
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #39
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    hai ragione sono 5,62... e mi sono accorto ora di aver scaricato 3 mappe EU... quella completa più quella occidentale più quella orientale...
    Più quella ITA.

    Un genio
    e come faceva a funzionarti scusa che il multi mappa il tomtom non lo legge

  10. #40
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Boh evidentemente ne legge solo 1...so andato a vedere ed ho 4 cartelle con relative mappe all'interno della cartella TomTom.
    Ora ho lasciato solo Eu completa.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 87.46 Kb. compressed to 75.89 Kb. by saving 11.56 Kb. (13.22%)]