Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 151

Thread: 2.3 Ritorna il Cubo

  1. #106
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    iL prossimo che posta a seguito , via per una settimana
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #107
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Qualcuno che ha problemi di lag oggi? (Telecom)

    Se provo a pingare eu.battle.net perde per strada 4 pacchetti su 4, tanto è il ritardo.
    Google e YT invece li pinga normalmente

  3. #108
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Stessa cosa qui se pingo, non ho provato a giocare. fibra fresca fresca di giornata.

  4. #109
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    solito problema di routing

  5. #110
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    abbiamo un vincitore direi
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #111
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Gianni mi spiace...una promessa è una promessa.

    Senza rancore.
    "not even death can save you from me..."


  7. #112
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    puppamelo!

  8. #113
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Free Gianni!
    Abbasso il potere!!
    Spoiler


    Spoiler

  9. #114
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Free Gianni!
    Abbasso il potere!!

  10. #115
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Carissimi,

    premesso che sono scarso di brutto, ieri, su consiglio di un progamer (asd) ho settato a 0 (in realtà 5%, è il minimo da nudo...) la %crit chance respeccandole ed ho fatto una prova cubando l'effetto dell'anello che porta a 6sec 100% la prob di crittare dopo 5 colpi non critici consecutivi.

    Mi è parso, guardando la tabella delle stats mentre giocavo, che proccasse molto poco spesso rispetto a quanto pensassi, e comunque che rispetto ad una sana critchance% il gioco non valesse la candela.

    Mi sbaglio grossolanamente??

  11. #116
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Carissimi,

    premesso che sono scarso di brutto, ieri, su consiglio di un progamer (asd) ho settato a 0 (in realtà 5%, è il minimo da nudo...) la %crit chance respeccandole ed ho fatto una prova cubando l'effetto dell'anello che porta a 6sec 100% la prob di crittare dopo 5 colpi non critici consecutivi.

    Mi è parso, guardando la tabella delle stats mentre giocavo, che proccasse molto poco spesso rispetto a quanto pensassi, e comunque che rispetto ad una sana critchance% il gioco non valesse la candela.

    Mi sbaglio grossolanamente??
    e' 3 sec non 6

    il paperdoll potrbbe non aggiornartelo ma di fatto e' la nuova moda su pg che hittano veloci a dirla la verita e' la moda della scorsa season, la nuova moda e' maxare a piu non posso area damage in ogni dove: quinn 69 ha fatto i calcoli e se si hittano piu di 6 nemici avere una area damage del 100% dei danni o superiore (si perche si puo arrivare anche ad avere un danno ad area superiore a quello del main attack), da un beneficio maggiore di ogni altra cosa, tra l'altro ha spiegato che l'area damage non critta a prescindere dal main attack ma SE il main attack e' un crit allora il danno dell area sara quello del crit. se volete sapere come funge l'area damage cercate su yt il suo video con mat ed esempi.

    tornando al broken promises e' il trick che usa quinn69 che e' il guru dei monk e ci fa fino a gr70 niente crit nel gear e non spende nemmeno i punti nei paragon e broken promises nel cubo di kanai
    tra l'altro con la surv che ha il monk poi con l'ulliana con le guardie spirituali in cubo (40% riduzione danno) e la nuova cinta( che riduce il danno del 3,5 % per ogni hit di sss che fai e ne fai 14 = 39% riduzione danno) e se ci metti pure che durante l'animazione di seven strike sei immune, dell unity nei solo grift te ne freghi. io per fare gr50 solo ieri ho persino cambiato mantra e dashing strike perche' della surv in piu' (dodge%) che davano me ne facevo una ceppa non crepavo nemmeno a provarci, mi serviva piu danno invece.

    questa la build di quinn69 primo monk al mondo in season 1 e 2 ed attualmente primo in season 4, uso esattamente lo stesso tranne il trick del broken promises perche' sto mettendo da parte altri pezzi di ulliana senza crit o degni dove posso rimuovere il crit.

    http://www.diablofans.com/builds/574...9-ulianas-monk

    chiaramente devi avere l'accortezza ad utilizzare seven sided strike quando il buff e' attivo cosa che con un monk e' cmq quasi sempre up non c'e' motivo atm di usare altro set che non sia l'ulliana se nn il thousand storm con le shenlong ma servono trilioni di spirito e rigenerazione di spirito a gogo quello lo proverò in off season con l'altro monk

    e' un modo per andare avanti nei grift molto alti btw perche risparmi molte slot nel gear in cui metti altro (crit damage/ area damage / lifexsec etc.), ma non e' necessario eh con l'ulliana con tanto di crit faccio gr50 in solo con 2 minuti di tempo che restano ( il monk e il secondo pg che ho fatto all inzio ha dedicato piu tempo al crociato hammerdin gran bel pg ma che over grift 50 soffre un pelo di surv) e gioco tranquillamente a gr60 in gruppo, ma solo perche l'ulliana e' non sgravato... di piu', sono trick per avanzare di ladder a chi interessa... il cosiddetto minmax


    un ultimo consiglio che ti do e' con esattamente questa build di quinn con o senza broken promises (se si mette crit si mette nel cubo l'unity per gr alti o l'element per gr in gruppo o altro content):

    tenetevi una in geom per fare content piu basso di quanto facciate (x farmare respiri o shard in rift o grift che sia). lasciando tutto come e' si leva il fist of azul quakkekosa fai ovviamente meno danno con plamo esplosivo da qui content piu basso, ma metti un ingeom morale ogni pack fatto poi si hanno 15 secondi di SSS instant (perche con il flow of eternity in cubo si riduce a 7 sec e la in geom riduce tutti i cd di 8 sec ucciso un pack /profit) e dash instant: spostarsi da pack a pack del rift ed imploderlo e quindi mantenere sempre up il buff della ingeom e roba da nulla lo si chiude in 1/5 del tempo.

    mi raccomando la ingeom va equippata, non nel cubo, perche se la metti nel cubo non puoi usare il daibo che riduce il cd di sss della meta quindi non hai fatto nulla anzi ti sei nerfato.
    Last edited by McLove.; 7th September 2015 at 19:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #117
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Grazie.

    E' effettivamente la build a cui punto ma dopo il test empirico di ieri mi è sorto il dubbio.

    Devo droppare le due merde di armi e i bracciali, non c'è verso per ora.

  13. #118
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Grazie.

    E' effettivamente la build a cui punto ma dopo il test empirico di ieri mi è sorto il dubbio.

    Devo droppare le due merde di armi e i bracciali, non c'è verso per ora.
    per i bracciali usa le shard e prega/smadonna.

    per le armi se il culo non aiuta tieni tutte le armi da pugno gialle che trovi e farma nel modo piu veloce che puoi respiri mortali. Ogni conversione nel cubo e' un arma da pugno leg garantita e il modo piu veloce per farle uscire visto che sono armi specifiche di classe se non avessi fatto cosi starei ancora aspettando di droppare i pugni di Golion™

    io sto smadonnando per, al di la dei doni di ramaldini che non ne ho ancora visto uno, una fornace ancient sul crociato (over grift 50 solo conviene usare la fornace che e' 2h e mettere nel cubo la flail 1h con il bonus speed di blessed hammer)
    chiaramente col culo che ho la droppo ancient sul monk con dex: rimuovere dex x il castone fino a che non ho un dono fa meno danno della non ancient che ha 1000 str, rerollarla col cubo significa avere il 90% che ti esca nonancient insomma sto gioco le trova tutte per farmi smadonnare: meglio non dropparne ancient come le altre prese sul crus che dropparla ancient su altro pg.... bioparco.
    Last edited by McLove.; 7th September 2015 at 19:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #119
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io ho droppato proprio ieri i bracciali da kadala e la prima arma in un rift.
    Entrambi rollati un po' di merda, ma meglio di niente.

  15. #120
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Io sto facendo una build su shenlong, macina bene ma mi manca il restraint per capire fino a che gr può arrivare, il 50 direi sicuro ma dopo boh. Intanto ammucchio robba per giuliana la puttana.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.89 Kb. compressed to 104.32 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.98%)]