Page 1 of 11 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 151

Thread: 2.3 Ritorna il Cubo

  1. #1
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default 2.3 Ritorna il Cubo

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be tanta roba e noto anche che hanno alzato i livelli di difficolta' dato che ormai t6 e' praticamente ridicolo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma sopratutto hanno levato quel cavolo di inutile realm of trials finalmente dando direttamente la possibilita' di partire da qualunque rank si voglia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma sopratutto hanno levato quel cavolo di inutile realm of trials finalmente dando direttamente la possibilita' di partire da qualunque rank si voglia
    Quello c'è già basta che tutti abbiano la chiave ,cosa che tutti hanno, una volta che hai uppato quelle 5 o 6 gemme che si usano per ogni PG ,inutile avere 3 gemme identiche a 50 ma le switchi.
    Credo serva più per la gente undergeared che va nelle pub senza chiavi a licciare e forza a fare le trials.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    No Mc, quello NON c'e gia.

    Per "avere" la chiave che tu sia uber, undergear od altro DEVI fare i trials che sono una cosa SENZA senso. Ed una volta usata la chiave, devi rifarla mica te ne danno n'altra cosi perchè sei bello.

    "not even death can save you from me..."


  6. #6
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    la possibilità di scelta del livello del grift senza dover passare per il realm of trials di fatto renderebbe inutile l'opzione di upgradare la key dalla tipa alla fine del dungeon (a meno che non mi sfugga qualcosa), mi chiedo se troveranno altri usi per l'npc oltre ad uppare le gemme

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No Mc, quello NON c'e gia.

    Per "avere" la chiave che tu sia uber, undergear od altro DEVI fare i trials che sono una cosa SENZA senso. Ed una volta usata la chiave, devi rifarla mica te ne danno n'altra cosi perchè sei bello.

    La chiave la usi se hai gemme da uppare per questo dicevo "cappate le gemme" che usi, in caso contrario la key la uppi e sono compatibili verso il basso nel senso che se hai key 54 tutti i rift sotto li fai. La chiave si perde se non chiudi il rift in tempo ma li your cocks un malus lo devi pure avere eh . questo vuol dire che se hai qualche chiave nelle trials non metti piede non solo perché nessuno li vuole fare mai solo la gente undergeared che va nelle pub per livellare le gemme e licciare i loot shard. Fino al mese scorso in season fare trials ti capitava una volta ogni 30 grift. Al massimo i trials li facevi in solo per fare rift 20/30 per formare shard e chiuderli in 2 o 3 minuti e fare gable sulla slot che ti serviva. Insomma non è per nulla vero che ogni grift che fai devi fare il trials. avere l'inventario pieno di key e' la norma se si gioca con i grift che all atto pratico e' l'unico modo per giocare a diablo atm dato che il t6 viene brutalizzato in solo dal player che ha piu speed
    spesso il modo in cui si gioca nei grift infatti e fare un grift basso in gruppo intorno al 30/35 e finito si prende la chiave che ti danno in basoe al tempo in cui l'hai chiuso. quello e' il mondo migliore per spingere il grift massimo per il tuo party NON il trial.

    I trials sono una rottura per altri motivi: il primo è che un non funziona il danno vs élite ne ti fungono le immunita che ha il tuo toon, il secondo che con gente ad alto DPS ranged spesso vai oltre quanto Regge anche perche si mettono dietro i buchi per terra ed i mob non li toccano, poi perché non ci sono affissi quindi fai facile un 54 ed oltre ma poi dentro il grift il DH o mago di turno, tanto or fare un esempio sta il 90 percento del tempo steso al primo return damage o gtaoe per terra. Stessa cosa per i meleer dato che una cosa e menare tot mob un'altra farlo con i vari affissi per terra etc.
    il problema dei trials non sono quel minuto o due che si perde a farli che sarebbe ottimo se fosse un modo per avere un livello consono al party con cui stai giocando, perdi molto piu tempo a fare un grift sbilanciato o a perderci la chiave.
    il problema e' che i trials sono spesso sballati per i gruppi e fungono solo se li fai in solo ma li c'e' il problema del danno vs elite e le immunita' che non funge quindi di norma fai meno danno nei trials che nel grift, quindi per salire tanto vale farne due come dicevo sopra piuttosto di fare un trial.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 24th June 2015 at 19:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    La chiave la usi se hai gemme da uppare per questo dicevo "cappate le gemme" che usi, in caso contrario la key la uppi e sono compatibili verso il basso nel senso che se hai key 54 tutti i rift sotto li fai. La chiave si perde se non chiudi il rift in tempo ma li your cocks . cioè vuol dire che se hai qualche chiave nelle trials non metti piede anche perché nessuno li vuole fare mai solo la gente undergeared che va nrlle pub per livellare le gemme e licciare i loot shard. Fino al mese scorso in season fare trials ti capitava una volta ogni 30 grift. Al massimo i trials li facevi in solo per fare rift 20/30 per formare shard e chiuderli in 2 o 3 minuti e fare gable sulla slot che ti serviva. Insomma non è per nulla vero che ogni grift che fai devi fare il trials. avere l'inventario pieno di key e' la norma se si gioca con i grift che all atto pratico e' l'unico modo per giocare a diablo atm dato che il t6 viene brutalizzato in solo dal player che ha piu speed
    I trials sono una rottura per altri motivi: il primo è che un non funziona il danno vs élite, il secondo che con gente ad alto DPS ranged spesso vai oltre quanto Reggi perché non ci sono affissi quindi fai facile un 54 ed oltre ma poi dentro il grift il DH o mago di turno sta il 90 percento del tempo steso etc stessa cosa per i meleer dato che una cosa e menare tot mob un'altra con i vari affissi per terra etc.
    il prblema dei trials non sono quel minuto o due che si eprde a farli che sarebbe ottimo se fosse un modo per avere un livello consono al party con cuis tai giocando, il problema e che i trials sono spesso sballati e fungono solo se li fai in solo ma li c'e' il problema del danno vs elite che non ti becca.

    -Tapatalk-
    Mc non mi devi sicuramente spiegare come funziona

    Ma quindi a te le chiavi le danno gratis? Una volte finite, te le ritrovi magicamente nell'inventario? O praticamente ne usi una e sali all'infinito?

    No perchè il senso e' che hanno tolto qualcosa che era necessario fare se si voleva fare prima dei Grift, che sia livello 0 che sia livello 200. E che te li usi per le gemme o per qualsiasi altra roba prima o poi vuoi perche arrivi al tuo cap, vuoi perchè becchi il grift sbagliato le devi fare eh. Non è che non le devi fare. Poi puoi pure entrare, livello 1 uscire e upparti la chiave livello 1, ma appunto non è una feature che "c'e gia" c'e la rottura di coglioni di base che dopo UN ANNO E MEZZO han forse capito che faceva cagare.
    "not even death can save you from me..."


  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mc non mi devi sicuramente spiegare come funziona

    Ma quindi a te le chiavi le danno gratis? Una volte finite, te le ritrovi magicamente nell'inventario? O praticamente ne usi una e sali all'infinito?

    No perchè il senso e' che hanno tolto qualcosa che era necessario fare se si voleva fare prima dei Grift, che sia livello 0 che sia livello 200. E che te li usi per le gemme o per qualsiasi altra roba prima o poi vuoi perche arrivi al tuo cap, vuoi perchè becchi il grift sbagliato le devi fare eh. Non è che non le devi fare. Poi puoi pure entrare, livello 1 uscire e upparti la chiave livello 1, ma appunto non è una feature che "c'e gia" c'e la rottura di coglioni di base che dopo UN ANNO E MEZZO han forse capito che faceva cagare.
    dai naz non fare polemica, se giochi per fare grift, e ripeto per me atm e' l'unico modo per giocare a d3, nel senso se ti interessa raggiungere quello piu alto che puoi etc ne hai uno shitload di chiavi, poi e' ovvio che se non ci giochi perche non ti piace ( tu lo detestavi mi dicevi no?) o salcazzo non le hai
    non mi venire a dire quante volte si dice in gruppo ucciso il guardian: key e poi lo stronzo si uppa le gemme ed il party si disbanda perche lo stronzo non ha piu la key ed a te resta la chiave? 40 50 100 volte?
    per non parlare di quante volte se hai le gemme gia uppate ma fai grift per farmare le shard (modo piu veloce per farmare shard e' fare grift tra il 20 ed il 30 in 2/3 minuti secondo me) e se non le spendi per le gemme appunto ti restano le key sulla panza che vai via via uppando.
    quelle basse addirittura apri grift e slogghi per non avere merda in inventario/banca, insomma non avere key in d3 mi sembra veramente l'ultimissimo dei problemi relativo alle trials.
    personalmente ne ho una quindicina di slot di key in season 3 che vanno dal 40 al 53 e molte in stack e non penso di essere proprio l'unico, ora della board che giocava c'e' solo rho basta chiedere a lui.

    facendo grift, giocando a fare grift, e' molto molto probabile che le trials manco le fai perche ne hai gia un botto di key e perche alla gente rompe il cazzo farle quindi facile che usi anche una 50 per fare un grift 30, per questo il fatto che rimuovano le trials considerando che cmq non si fanno lo stesso non e' che e' tutta sta grandissima cosa, poi be meglio cosi ma i problemi delle trials erano appunto altri a mio avviso perche avessero dato un riscontro buono sul grift che assegnavano sarebbero state utilissime.
    boh boh sono sempre pareri io dicevo che non e' che ogni grift che fai devi fare un trials anzi non lo fa quasi piu nessuno.
    Last edited by McLove.; 24th June 2015 at 20:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Nono mc avevo semplicemente voglia di fare il dito al culo sull'affermazione "quello c'e gia" quando non è cosi e farti wottare un po

    Per il resto stiamo dicendo la stessa cosa ma io impiego 2 righe te 200
    "not even death can save you from me..."


  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Nono mc avevo semplicemente voglia di fare il dito al culo sull'affermazione "quello c'e gia" quando non è cosi e farti wottare un po

    Per il resto stiamo dicendo la stessa cosa ma io impiego 2 righe te 200
    insomma sei un dito in culo, con la sabbia.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non l'avevo letto nella prt patch notes ma e' in un blue post ed e' una bella modifica

    Keywardens will drop straight up Infernal Machines rather than Keys and the Hellfire Amulet has a built-in socket.
    quindi basta farmare 314 chiavi e poi buttarle al cesso perche non ti viene il socket E l'elemental damage.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma sopratutto hanno levato quel cavolo di inutile realm of trials finalmente dando direttamente la possibilita' di partire da qualunque rank si voglia
    Dove lo hai letto ? Hanno dato zero info ufficiali su come funzioneranno i gr post patch
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #14
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Dove lo hai letto ? Hanno dato zero info ufficiali su come funzioneranno i gr post patch
    Rho è tipo nella info principale di ogni sito tradotto di diablo dall'eng all'ita che han scritto "rimosso il reame di prove" con una schermata sotto di selezione del livello del grift, il come cosa e quando sul funzionamento sarà da vedere.
    "not even death can save you from me..."


  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Rho è tipo nella info principale di ogni sito tradotto di diablo dall'eng all'ita che han scritto "rimosso il reame di prove" con una schermata sotto di selezione del livello del grift, il come cosa e quando sul funzionamento sarà da vedere.
    credo che quello che dica rho non sia il fatto che rimuoveranno il reame dei trials ma che non sara' partire da qualunque rank si voglia ma ci sia sempre un modo graduale per accedere via via a grift piu alti.

    secondo me metteranno dei limiti in un modo o nell altro, in alternativa rovinano del tutto le partite pub visto che sara ancora piu facile licciare grift alti o livelli di gemme alte, ok c'e' il kick ma i liccer si organizzano in 2 spesso.
    il problema attuale dei grift over 50 (che al di la dell epeen della ladder e del superare te stesso su content in cui si muore pure, servono per uppare le gemme a quel livello) e' che devi trovare un party degno che arrivi a quello via trials o che abbia gia' la chiave (cosa tra l'altro nemmeno detta perche magari la chiave si e' fatta con altro char).
    se levano pure questo diventa il boost fest, cosa possibile perche il gioco ha i suoi anni ma rovinerebbero tutto quanto profuso recentemente nel rendere i grift con tanto di ladder etc l'asserito endgame di sto gioco con tanto dis eason per "ripartire" tutti da zero
    Last edited by McLove.; 25th June 2015 at 17:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 11 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.00 Kb. compressed to 106.36 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.81%)]