Page 8 of 25 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 369

Thread: Smartphone fascia 200€ consigli?

  1. #106
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    visto che ho un plasma panasonic in salotto, mi farò il motoG
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #107
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Fascia 200€ moto g è tipo la risposta standard.
    Potremmo fare uno sticky dal titolo 'se cerchi un cell sui 200 euro compra moto g'
    Io tra inizio anno e oggi l'ho fatto comprare almeno a 3 amici e alla morosa, tutti a dirmi "cazzo oh figata Tanek grandissimo va alla grande e l'ho pagato poco!!111one"

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #108
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    visto che ho un plasma panasonic in salotto, mi farò il motoG
    That's the spirit!

    @tanek: sì anche io faccio lo stesso e sono tutti super contenti Effettivamente il rapporto prezzo\prestazioni è molto buono
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #109
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    secondo me col nuovo potevano sforzarsi un po' di più, ad esser sinceri eh... soprattutto nei colori base è orribile, il modello da 8 giga è un insulto nel 2015, e quello da 16 grazie a dio ora si trova scontato, a prezzo pieno sarebbe troppo caro rispetto ad altri mid gamma poco più costosi.

  5. #110
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    secondo me col nuovo potevano sforzarsi un po' di più, ad esser sinceri eh... soprattutto nei colori base è orribile, il modello da 8 giga è un insulto nel 2015, e quello da 16 grazie a dio ora si trova scontato, a prezzo pieno sarebbe troppo caro rispetto ad altri mid gamma poco più costosi.
    alla fine va bene anche cosi per chi vuole puo prendere piu ram e sinceramente non ne sento il bisogno nemmeno con il second gen, vederemo con android Marshmallow

    per quanto riguarda lo storage con lollipop di fatto la scheda sd viene usata come la memoria interna personalmente non ho quasi nessun app installata nella memoria interna del telefono, quindi 10/15 euro e passa la paura degli 8/16 giga di storage

    con sta politica non avendo competitor per quella fascia di prezzo si mantengono bassi coi costi rendendolo accessibile anche nei mercati dove ora come ora si tende a vendere e prendere fetta di un mercato nascente come india e paesi del terzo mondo etc. e quello il market che ora come ora i produttori tendono ad accaparrasi con fortune alterne vedi android one.


    tra l'altro il moto g second gen fino ad ora e' l'unico smartphone che piu passa il tempo più diventa veloce e ne ho avuti parecchi in questi anni, non solo come So ma anche le varie app
    ad esempio chrome che era ottimo anche all' inizio ed e' un app abbastanza esosa, magari merito anche di google, era sicuramente piu' lento (avviarsi caricare pagine etc) quando lo comprai settembre scorso rispetto ad ora che e' una scheggia

    ogni altro smartphone che nell arco degli anni ho avuto da top gamma o di fascia media a distanza di un anno si notava come risentissero di essere vecchi di un anno..
    Last edited by McLove.; 23rd September 2015 at 18:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #111
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    tutti gli smartphone aggiornati sono diventati più veloci, perchè lollipop è più leggero di kitkat. Perfino i samsung, tra lollipop e la nuova touchwiz, ci han guadagnato significativamente in reattività con gli aggiornamenti. E' proprio cambiata la politica di google.

  7. #112
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    100€ cosa potrei comprare? Android? Lumia?

  8. #113
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    huawei base o wiko so i meno che costano su quella cifra ma non aspettarti chissa cosa eh

  9. #114
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Ho letto che molti sconsigliano android con quel budget

  10. #115
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    io ho un lumia 820 comprato un paio di anni fa sui 150€ e va una favola...mi è caduto centinaia di volte, masticato dal cane, trattato malissimo e ancora funziona come il primo giorno. Tutti schifano w8 probabilmente per la mancanza di apps fricchettone ma se col telefono devi telefonarci, navigare su internet e usare whatsapp e simili allora chissenefrega no?

  11. #116
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Ho letto che molti sconsigliano android con quel budget
    bhè il problema degli android in quella fascia di prezzo è la memoria che in pratica è risicata a volte hai 1 gb per le app liberi e oggi gli aggiornamenti delle app di sistema diventano pesanti per la questione funzionamento generale io ho 3 telefoni economici a casa y300 con la 4.1.2 funziona benissimo a mai dato un problema moto E 1st vabbè funziona meglio di un s3( peccato gli manchi il flash e la fotocamera fronatale aggiornato alla 5.1.1 dal produttore) poi ho un zenfone prima generazione ( in realta l'ho pagato un pochetto di più) va mediamente bene se non ti disturba l'interfaccia asus, ecco su tutti sti 3 terminali ho rootato solo l'huawei e spostato tutto in un sd da 16 gb senza nessun problema di sorta il resto non ci tengo quasi nulla perciò la memoria me la fo bastare.

    poi vabbè l'hw non è chissa cosa il software l nel 99% dei casi quello che c'è ti rimane ( oddio l'huawei han fatto diversi aggiormaneti ma la versione di andraod è rimasta quella piu che altro so stati dei bug fix)

    vedi te i lumia gia fanno ridere quelli costosi immagina quelli economici, io i lumia li vedo solo ai ragazzini di 10 anni e agli over 50 8 che si trovano bene per via del piastrlllato ce di sicuro è piu intuitivo di android per chi non a dimestichezza con la tecnologia

    io comprero un lumia quando mi faranno installare le normali app per win( exe) come nei tablet.
    Last edited by Estrema; 23rd November 2015 at 12:29.

  12. #117
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quindi per avere un terminale utilizzabile anche solo per FB, conviene tornare al discorso MotoG (es. 2014)

  13. #118
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    su android un moto e sui 110 lo trovi, è un mattone ma funziona bene

  14. #119
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Quindi per avere un terminale utilizzabile anche solo per FB, conviene tornare al discorso MotoG (es. 2014)
    ma anche un moto E 2nd però non ha il flash alla fotocamera, se devi utilizzarlo per fb o watsapp o cose cosi dove non ti serve la potenza e dove non devi mettere un fottio di app va bene qualsiasi terminale anche un lumia( anche se le app per me so trascurate rispetto ad android e ios)

    ps amazon sta settimana e oggi in particolare fa gli sconti un po su tutto dacci un occhio
    Last edited by Estrema; 23rd November 2015 at 12:43.

  15. #120
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    io con l'interfaccia dei windows phone non mi trovo per un cazzo, patisco ogni volta che devo metterci mano. la trovo brutta e legnosa, ma sono gusti. Il moto e è un cell da tutti i giorni decente, alla fine se non hai grosse pretese va bene.

Page 8 of 25 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.55 Kb. compressed to 102.34 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.94%)]