Page 5 of 25 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 369

Thread: Smartphone fascia 200€ consigli?

  1. #61
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    no quel che si è letto in giro è ancora 410, 8 giga interni, 1 giga di ram. Uguale a moto g 2013, 2014, 2014 LTE e moto E 2015. Non sono ufficiali e spero siano sbagliate, 8 giga interni in particolare sono proprio lammerda, e il 410 ha 3 anni...
    no gli altri hanno il 400 eh non il 410 che mi sembra monti il moto E 2015 ma non ne son sicuro, forse gli lte hanno il 410 dovrei controllare

  2. #62
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    hai ragione ma tra 400 e 410 non cambia sostanzialmente un cazzo se non il supporto a 64 bit :/
    restano spec de merda, e resta una cpu di 3 anni fa.

  3. #63
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    hai ragione ma tra 400 e 410 non cambia sostanzialmente un cazzo se non il supporto a 64 bit :/
    restano spec de merda, e resta una cpu di 3 anni fa.
    di merda su quella fascia no, cambia che i 400 non avevano il supporto all' nfc diciamo di cose tangibili.................il 400 è un processore a basso consumo che praticamente dopo moto g hanno usato quasi tutti nella fascia di prezzo sotto i 200 euro, a meno che non montavi gli intel come fa ad esempio asus.

  4. #64
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    di merda su quella fascia no, cambia che i 400 non avevano il supporto all' nfc diciamo di cose tangibili.................il 400 è un processore a basso consumo che praticamente dopo moto g hanno usato quasi tutti nella fascia di prezzo sotto i 200 euro, a meno che non montavi gli intel come fa ad esempio asus.
    Sure? io sul mio con snap 400 ho nfc funzionante.
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  5. #65
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Sure? io sul mio con snap 400 ho nfc funzionante.
    le specifiche dicono cosi sicuro che gia non sia un 410? anche perchè ci son varie versioni, che telefono è?

  6. #66
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    le specifiche dicono cosi sicuro che gia non sia un 410? anche perchè ci son varie versioni, che telefono è?
    Lumia 735 , apparte scherzi su tutti i siti riportano lo snap 400 come processore
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  7. #67
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Errtu View Post
    Lumia 735 , apparte scherzi su tutti i siti riportano lo snap 400 come processore
    non so ci sono vari aggiornamenti del 400 se vai su wiki( per far prima) vedi proprio ce sul 410 è specificato l'nfc sul 400 no, poi magari è solo una questione di software in realta visto che molti so compantibili con il gps cinese ma nessuno lo monta.

  8. #68
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non so ci sono vari aggiornamenti del 400 se vai su wiki( per far prima) vedi proprio ce sul 410 è specificato l'nfc sul 400 no, poi magari è solo una questione di software in realta visto che molti so compantibili con il gps cinese ma nessuno lo monta.
    Visto, si può essere. La differenza maggiore cmq è che il 410, come diceva Hador, supporta i 64 bit
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    "ora anche le mie auto preferite non fanno schifo" mi pare un po' povera come cosa da festeggiare :/
    nel senso, lo direi con un po' meno di orgoglio, se l'incremento è stato esponenziale lo è stato perchè sono passate da merda atomica a normalità

  9. #69
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    hai ragione ma tra 400 e 410 non cambia sostanzialmente un cazzo se non il supporto a 64 bit :/
    restano spec de merda, e resta una cpu di 3 anni fa.
    sembra che non sia cosi si aspetta conferma ma le spec dovrebbero essere queste

    A pochi giorni di distanza dall’annuncio ufficiale, il Moto G di 3a generazione di Motorola torna a mostrarsi in una serie di press render ufficiosi. Le immagini sono state pubblicate da uno store svizzero accompagnate da informazioni sulle caratteristiche hardware. Tutto il materiale pubblicato è stato prontamente rimosso.

    Inizialmente si era pensato che il nuovo Moto G dovesse avere caratteristiche leggermente diverse dal suo predecessore, tuttavia, le ultime indiscrezioni rivelano un hardware decisamente più interessante. Il nuovo Moto G 2015 dovrebbe integrare, infatti, un processore Snapdragon 610 quad core a 64-bit da 1.7GHz con GPU Adreno 405 supportato da 2GB di memoria RAM ed 8GB di memoria integrata espandibile.
    Il display sarebbe un IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD e non mancherebbero il supporto alle reti LTE ed una batteria da 2070mAh. Lo store svizzero ha anche pubblicato il probabile prezzo di vendita: 235 franchi svizzeri, circa 225 euro.
    se sono queste le caratteristiche, sui low cost, motorola ha vinto un altra volta.
    restano perplessita sulla batteria che e' uno dei puntif orti del moto g da sempre a me dura 2 gg, leggevo alcuni commenti che lasciare una 2070mAh la stessa del moto g second gen con quest Hw potrebbe rivelarsi una stronzata ma staremo a vedere.

    btw la presentazione ufficiale e' il 28 Luglio, tra 5 gg, alle 15 e si sapra' con certezza visto che i rumors che si susseguono giorno per giorno parlano tutte di caratteristiche sempre differenti.
    Last edited by McLove.; 23rd July 2015 at 02:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #70
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    secondo me costera 50 euro in piu visto anche l'aumente di prezzo del moto E praticamente motorola inizia ad allinearsi al prezzo della concorrenza ma ci puo anche stare io probabilmente lo prendo perchè ormai il mio moto g ha 2 anni è ora di dargli una rinfrescata magari non al lancio ma qualche mesetto dopo.
    Last edited by Estrema; 23rd July 2015 at 07:49.

  11. #71
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sembra che non sia cosi si aspetta conferma ma le spec dovrebbero essere queste



    se sono queste le caratteristiche, sui low cost, motorola ha vinto un altra volta.
    restano perplessita sulla batteria che e' uno dei puntif orti del moto g da sempre a me dura 2 gg, leggevo alcuni commenti che lasciare una 2070mAh la stessa del moto g second gen con quest Hw potrebbe rivelarsi una stronzata ma staremo a vedere.

    btw la presentazione ufficiale e' il 28 Luglio, tra 5 gg, alle 15 e si sapra' con certezza visto che i rumors che si susseguono giorno per giorno parlano tutte di caratteristiche sempre differenti.
    sono uscite mille news negli ultimi giorni, tra le quali l'ipotesi di moto maker per il g e di diverse versioni con cpu e ram diversa. Moto maker ad ogni modo non sarebbe disponibile da noi.
    il 610 a 230 franchi sarebbe ottimo comunque, vediamo. Tieni conto che digitech è affidabile a tratti su ste cose, a volte cazzano le specifiche (lo conosco, è il sito dove compro la maggior parte della roba elettronica).

    - vediamo quando arriva, mi serve un qualcosa di decente da prendere per la mia ragazza
    Last edited by Hador; 23rd July 2015 at 09:25.

  12. #72
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    se le foto che girano in internet so reali forse stavolta salto, non me piace proprio cioè perdono un cliente affezianato veramente vogliono mettere quell'orrenda barra tra la fotocamera e il marchio

  13. #73
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    bhe il 5" faceva cagare, è un cazzo di mattone. Questi nuovi paiono più curati e meno massicci.

  14. #74
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe il 5" faceva cagare, è un cazzo di mattone. Questi nuovi paiono più curati e meno massicci.
    a me sembra uguale solo un po piu arrotondato e con speaker piu piccoli sempre che le foto ce ho visto so quelle finali.

  15. #75
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    riuppo.

    budget 150-200, non di più, va bene preso online
    schermo grosso (minimo 4,7-4,8) e di buona qualità
    batteria che duri e staccabile
    android
    che non abbia problemi vari
    marca van bene tutte, non ho preconcetti


    utilizzo classico smartphone niubbo: telefono, WA, FB, messenger, skype, meteo, giochetti scemi, fotocamera basta decente, flash necessario, fotocamera anteriore per i selfies, BT non buggato, disponibilità di accessori (es. cover) che non mi faccia impazzire per trovarli...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

Page 5 of 25 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.64 Kb. compressed to 104.26 Kb. by saving 15.38 Kb. (12.86%)]