Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: ebook reader...

  1. #31
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Ho 4 reader generazioni diverse ecc. ecc.

    1 - Quello che alla fine uso sempre e non mi ha mai tradito Amazon Kindle 3gen - 6" (imho é il migliore ad oggi)
    2 - Comprato per lo studio Amazon Kindle 3gen DX lo uso ancora oggi a casa, non adatto al trasporto.
    3 - Amazon Kindle PaperWhite Touch (lo usa la moglie, comprato quando le gemelle erano neonate per poter starle vicine ma senza rompere le balle)
    4 - kobo touch regulate all suocera (lo usa quotidianamente)

    Il discorso di attaccarsi ad una libreria (Indigo-Kobo) o (Amazon) é alla fine molto relativa. Con Calibre (applicazione) converte tutto in qualsiasi formato.




  2. #32
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Io ho la versione a bottoni, regalato a mia madre il touch. Forse comoda la luce che il mio non ha ma bottoni >>>>>> touch.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #33
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    Ciao ragazzi anche io vorrei acquistare un ebook reader e sono indeciso tra il Paperwhite e il Kobo Glo HD.
    Lo userei prevalentemente per leggere libri in lingua tedesca per questo vorrei sapere quali fra i due possiede un migliore traduttore.Vedendo alcune recensioni su youtube mi è sembrato di capire che il Kindle ha un buon traduttore ma è necessario essere connessi online mentre il Kobo spesso si impunta e ha difficoltà nella traduzione.
    Voi avete provato? è possibile scaricare un vocabolario offline?
    Let me know Grazie
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  4. #34
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    il vocabolario del kindle è offline

  5. #35
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Io per caso ho trovato in vendita un KOBO AURA HD, sugli annunci a 40 euro e ne ho approfittato di brutto

    Molto molto molto piu comodo leggere con la luce incorporata rispetto al vecchio lettore.
    E' solo un po pesantino rispetto al vecchio, infatti a volte sono tentato di rivenderlo (probabilmente lo piazzerei a ben piu di 40) per passare ad un altro kobo piu leggero
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  6. #36
    Enlisted toriv's Avatar
    Join Date
    Jul 2015
    Location
    Roma
    Posts
    6

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Io per caso ho trovato in vendita un KOBO AURA HD, sugli annunci a 40 euro e ne ho approfittato di brutto
    Molto molto molto piu comodo leggere con la luce incorporata rispetto al vecchio lettore.
    E' solo un po pesantino rispetto al vecchio, infatti a volte sono tentato di rivenderlo (probabilmente lo piazzerei a ben piu di 40) per passare ad un altro kobo piu leggero
    Il Kobo Aura HD è stato il mio primo e unico lettore di e-book che ho avuto e l'ho consigliato anche ad alcuni amici. Una delle cose che preferisco è la finitura posteriore, con una copertura semi morbida, che la rende comoda durante la lettura. La mia scelta all'epoca era ricaduta su Kobo perché, a differenza di Amazon, permetteva di acquistare i propri libri digitali ovunque e anche sullo store di Google e PDFpotevo leggerli scaricando Adobe Reader per dispositivi Android. Adesso anche per la lettura utilizzo l'iPad e l'e-reader lo consiglierei soltanto ad una persona che non utilizza altre app e legge per ore intere. Con l’e-reader ti concentri di più, ma non si ha a disposizione un browser per fare una ricerca relativa a specifici termini che si trovano nel libro, mancano molte funzioni di condivisione che invece si ha a sul tablet. Un'opzione che dovrebbe essere resa disponibile su tutti gli e-reader è quella di copiare parti di testi. Un'altra opzione positiva che offre il kobo, rispetto ad altri lettori, è quella di poter leggere articoli salvati in tempi successivi. Sicuramente le funzioni del tablet distraggono facilmente la lettura, ma fino ad adesso mi sono trovato abbastanza bene e ho anche creato una custodia ipad personalizzata con l'immagine del mio cane con un sito online.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.34 Kb. compressed to 61.34 Kb. by saving 9.00 Kb. (12.80%)]