Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 139

Thread: [PC] Tabletop Simulator

  1. #31
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    io ci sono stasera

  2. #32
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io potrei arrivare un filo in ritardo rispetto alle 21 che mi hanno incastrato per una intervista sul tardi ad un candidato e non me la sento di liquidarlo in fretta solo perchè devo giorcare ma vi aggiorno verso le 20
    Se siamo 4 (per ora io, Drako, Elizee, Kali) si potrebbe riprovare Pandemia, se siamo 5+ swiccerei su the resistance o secret hitler (in pausa pranzo mi leggo bene le regole).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #33
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    secret hitler ve le spiego io le regole tanto ormai le so

    Comunque già da 3 in su si può giocare pandemia. Al massimo ci buttiamo su quello. Facci sapere quando arrivi e liquida il tizio, tanto sarà un pirla sicuramente

  4. #34
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Io non posso perchè ho un intervista per un lavoro dopo le 21

  5. #35
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Confermo la presenza, un filo dopo le 21,10 al massimo, mi sto preparando la cena ora.
    Se qualcuno volesse aggiungersi all'ultimo non si faccia problemi, siamo 3 (Tanek, Drako, Kali), ci sta un bel Pandemia con gran gioia delle malattie che prenderemo a calci in culo
    Come sempre considerate il mio account Steam per il contatto diretto

    PS: candidato scartato alla grande...

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #36
    Warrant Officer
    Join Date
    Sep 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.360

    Default

    Confermo la non presenza, pensavo che l'intervista fosse andata bene invece mi sa che mi hanno scartato, che delusione...

  7. #37
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Stasera pandemia ci ha nuovamente inculato e poi abbiamo provato splendor (molto simpatico).

  8. #38
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Kjoene View Post
    Confermo la non presenza, pensavo che l'intervista fosse andata bene invece mi sa che mi hanno scartato, che delusione...
    :P

    Seconda serata boardgames andata benissimo, Pandemic ci ha trollato tutti e 4 con una epidemia al primo turno e poi con DUE epidemie nella stessa pescata IL TURNO PRIMA DELLA VITTORIA... (cioè il turno prima della cura della quarta malattia, con una sola avremmo retto e vinto, due beh proprio non potevamo reggerle...). Poi partitina a Splendor, gioco che volevo provare da tanto e che mi sa che finirà in collezione (magari lo prendo ad Essen)

    Organizziamo la terza serata?
    Io non ci sono fino alla prossima settimana (ma se volete vedervi prima voi ovviamente nessun problema), direi che si potrebbe fare lunedì 25 o martedì 26 oppure giovedì 28, che ne dite?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #39
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    siete scarsi

    Spoiler

  10. #40
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    soprattutto Elizee che pesca due epidemie

    Ah dimenticavo, per la prossima serata se siamo 5+ io giocherei a the resistance e/o secret hitler, se siamo 3-4 proverei Sheriff of Nottingham (che Kali ci suggeriva) se vogliamo backstabbare a palla oppure proverei Abyss e/o un'altra partita a Splendor.

    In tutto questo io comincerei anche a pensare alla possibile partita di A Game of Thrones Boardgame in (edit) 6 (casate random direi), così cominciamo a capire chi si sarebbe (spalmata su almeno 2 o 3 serate, tanto si può salvare) e poi cerchiamo di capire quando si potrebbe organizzare la prima serata. Io ci sarei sicuro (ed è ovvio , lo sto proponendo :P ), Kali da quello che ho capito anche, mancano altre tre persone. Kali non ricordo se tu l'hai giocato in maniera estensiva, io solo una volta e quindi è meglio se ci sia qualcuno di più ferrato di me (con tutto che rileggerò le regole prima ovviamente). Per chi non conosce il gioco, qui qualche info: https://boardgamegeek.com/boardgame/...second-edition , è un giocone di diplomazia ed area control con aste, il tutto calato nel mondo (e negli schiaffi ) di GoT.
    Last edited by Tanek; 19th January 2016 at 12:58. Reason: Editato con il numero corretto di giocatori

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #41
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Attenzione, messaggio per chi potrebbe essere interessato all'acquisto del gioco!
    Ho visto solo ora che TTS è in offerta al 50% a 10€ su Steam: http://store.steampowered.com/app/286160

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #42
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Verona
    Posts
    7.876

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    soprattutto Elizee che pesca due epidemie

    Ah dimenticavo, per la prossima serata se siamo 5+ io giocherei a the resistance e/o secret hitler, se siamo 3-4 proverei Sheriff of Nottingham (che Kali ci suggeriva) se vogliamo backstabbare a palla oppure proverei Abyss e/o un'altra partita a Splendor.

    In tutto questo io comincerei anche a pensare alla possibile partita di A Game of Thrones Boardgame in (edit) 6 (casate random direi), così cominciamo a capire chi si sarebbe (spalmata su almeno 2 o 3 serate, tanto si può salvare) e poi cerchiamo di capire quando si potrebbe organizzare la prima serata. Io ci sarei sicuro (ed è ovvio , lo sto proponendo :P ), Kali da quello che ho capito anche, mancano altre tre persone. Kali non ricordo se tu l'hai giocato in maniera estensiva, io solo una volta e quindi è meglio se ci sia qualcuno di più ferrato di me (con tutto che rileggerò le regole prima ovviamente). Per chi non conosce il gioco, qui qualche info: https://boardgamegeek.com/boardgame/...second-edition , è un giocone di diplomazia ed area control con aste, il tutto calato nel mondo (e negli schiaffi ) di GoT.
    Per me vanno bene tutti i gg 25/26/28 per fare qualsiasi cosa, non ci sono mai solo il venerdi.
    Per A Game of Thrones l'ho giocato in maniera completa 4/5 volte ma dovrei rileggere il regolamento perche e' passato un po di tempo, niente di difficile comunque.

    L'unica cosa e'che in 6 i tempi si dilatano parecchio e saranno necessarie circa 4h da dividere in piu serate meglio se ravvicinate
    Last edited by Kali; 19th January 2016 at 13:50.

  13. #43
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    L'ho preso in saldo, magari mi unisco qualche volta se c'è posto
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  14. #44
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ebbravo Jesp, posto c'è di sicuro, non ti preoccupare, soprattutto nelle serate in cui vogliamo fare qualcosa di diplomatico/backstabbante/etc (the resistance, secret hitler, etc).

    PS: a me piacerebbe parecchio anche iniziare una bella campagna di Star Wars Imperial Assault (bravo Kali che me l'hai ricordato ieri sera ), non l'ho mai giocato ma lo vorrei provare di brutto, in caso potrei anche fare il "master" e schiacciarvi tutti con il potere del lato oscuro (se non erro è stile descent 1 vs 3/4)
    Last edited by Tanek; 19th January 2016 at 15:58.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  15. #45
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    mi unirei volentieri a voi merde ma sono già in difficoltà ad organizzare la serata live QQ
    Spoiler

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.63 Kb. compressed to 111.23 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.16%)]