Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: streaming

  1. #16
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.145

    Default

    Domanda, ultimo film di Berserk uscito doppiato a maggio, mi pare sia stato distribuito anche in dvd, non riesco a trovarlo streaming o download da nessuna parte, ne canali legali ne illegali.
    Help? Lascio perdere?
    Free from Signature

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Domanda, ultimo film di Berserk uscito doppiato a maggio, mi pare sia stato distribuito anche in dvd, non riesco a trovarlo streaming o download da nessuna parte, ne canali legali ne illegali.
    Help? Lascio perdere?
    non lo trovi perché e' in vendita ed in genere i film o i titoli che hanno mercato come appunto berserk non li trovi in streaming dai siti ufficiali in questo caso Yamato video che ha doppiato anche i primi 2 film

    sarebbe ovviamente controproducente

    http://www.amazon.it/s/?_encoding=UT...ch-alias%3Daps

    doppiate trovi serie/film vecchi in genere non certo serie nuove, quelle le devono vendere.
    i simulcast sub ita anche di serie in contemporanea ai licensor invece danno un doppio vantaggio, il primo e' vedere come viene recepita la serie dal pubblico italiano e valutare una loro possibile edizione in dvd (cosa che lasciavano fare tempo fa al fansub fermo restando che su molte serie non possono fare edizioni in dvd perche il produttore pretende per concedere i diritti di licenza, diversi dal simulcast un passaggio su una rete nazionale in televisione e lanimazione in italia dalle tv non e' considerata troppo atm), il secondo e' che fanno accessi che servono per la pubblicita' e rientrare nei costi, valutare eventuali passaggi di servizi a pagamento.

    lo trovi, ovviamente illegale, in giappo sub ita se lo vuoi in ita devi aspettare che qualche piratozzo appassionato lo compri, ne faccia un rip e lo distribuisca e diffonda
    Last edited by McLove.; 26th August 2015 at 15:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.145

    Default

    Immaginavo =(
    Tnx
    Free from Signature

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 56.12 Kb. compressed to 49.00 Kb. by saving 7.12 Kb. (12.68%)]