Page 166 of 168 FirstFirst ... 66116156162163164165166167168 LastLast
Results 2.476 to 2.490 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

  1. #2476
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Palur il Milan fa cagare e lo dico da anni a sta parte, ma Bonaventura mezz'ala metà stagione e Niang esterno nel 4-4-2 li hai visti solo te. Bonaventura ha giocato, salvo sporadiche occasioni, ala nel 4-4-2 e trequartista nel modulo di Silvio, Niang (quei due mesi che ha giocato) sempre di fianco a Bacca.

    Il problema del Milan è fondamentalmente il fatto che non c'è alcun progetto tecnico dietro. I calciatori vengono a presi secondo la disponibilità di parametri zero ogni sessione e di conseguenza, ovviamente, non si trova il modo di metterli insieme in un sistema di gioco che sia credibile. Siamo il terzo monte ingaggi della serie A, quindi non è neanche vero che non si vuole spendere soldi. Vengono spesi di merda.

    Senza commento l'esonero di Mihajlovic a sei giornate dalla fine perché il serbo non voleva giocare, giustamente, con il modulo richiesto dal Presidente, da lì l'inserimento del prestanome di Silvio. Siamo l'unico club di un certo livello a livello europeo dove il Presidente pretende di fare la formazione (lol). Il problema vero, a ben vedere, è che tutta la parte sportiva è in mano a due ottantenni rincoglioniti. Spero vivamente ci comprino i cinesi, tanto peggio di così è praticamente impossibile.

  2. #2477
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Concordo in pieno, a prescindere da come vada la finale di Coppa Italia dove salvo miracoli, l'imbarcata è abbastanza annunciata, non cambierebbe assolutamente nulla se al comando ci saranno sempre B & G

    La vendita è l'unica soluzione di ripartenza, non c'è proprio alternativa.

    Anzi forse un'imbarcata in Coppa Italia sarebbe il colpo di grazia alle speranze di Silvio di ricostruire un Milan competitivo.

    Alla fine se ci pensate se si vincesse la Coppa Italia sarebbe oltre che l'ingresso in Europa League a spese di un Sassuolo che lo merita Nmila volte + di noi, anche una vittoria di Silvio che ha messo un suo uomo al comando per cercare di vincerla.

    Se c'avessi la certezza che una vittoria dei gobbi significherebbe vendita assicurata mi pitturerei pure il culo di bianco nero.

    Detto tutto
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #2478
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    nel miglio milan della stagione bonaventura era mezzala e niang esterno dx
    avete fatto il 90% dei punti li

  4. #2479
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    nel miglio milan della stagione bonaventura era mezzala e niang esterno dx
    avete fatto il 90% dei punti li
    Come ti ha già fatto notare Spidey, non è così.
    Il milan ha fatto abbastanza bene quando giocava col 4-4-2 con Bacca e Niang come punte, Bonaventura largo a sx, Honda largo a dx e Kucka / Montolivo in mezzo.

    Bonaventura qualche partita da mezz'ala l'ha fatta, soprattutto prima di passare al 4-4-2 e poi con Brocchi. Niang esterno dx invece sta stagione proprio non me lo ricordo, ha sempre fatto la punta.

    In ogni caso son d'accordo, il colpo di grazia alla stagione è arrivato col cambio di allenatore. Stupido e inutile, son convinto che con miha saremmo arrivati in zona EL visto che con brocchi c'è stato solo nulla cosmico, un'involuzione semplicemente pazzesca (e già prima si andava male, quindi è tutto dire).
    Last edited by Axet; 16th May 2016 at 00:26.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #2480
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Mellen in partenza la squadra è costruita coi piedi. Se vuoi elenchiamo la difesa titolare ed il centrocampo titolare. Il fatto che Bonaventura sia stato schierato mezzala per metà stagione la dice lunghissima.
    Niang esterno destro di centrocampo nel 442. È parliamo della parte migliore della stagione. Sei sicuro di volerne parlare ?
    Perché i due migliori del Milan della stagione portiere a parte hanno permagiocato fuori ruolo.non è retrocessa solo perché c'erano 5 -6 squadre più scarse e perché miha ha retto la baracca inve inventandosi quelle due pezze li.
    sinceramente parlando in italia , come hai detto tu, c'è di peggio.

    il problema non era la rosa, o quantomeno non erano tutti da cestinare a priori.
    Io ho fatto notare che almeno 6-7 giocatori a inizio anno, sulla carta dovevano fare la differenza e ho spiegato chi non l'ha fatta e perchè.

  6. #2481
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    nel miglio milan della stagione bonaventura era mezzala e niang esterno dx
    avete fatto il 90% dei punti li
    niang ha giocato 1 partida a dx perchè honda era rotto o squalificato (non ricordo)....bonvamentura ha giocato le prime partite come mezz'ala quando facevamo cagare col 4312 e il 433....

    il milan con il 442 di mihacoso ha fatto bene, avevamo un buon equilibrio poi purtorppo sè rotto Niang che era l'unico attaccante di movimento e bonaventura e honda si son spompati....d'altronde quando hai 12 giocatori schierabili è così...

    a gennaio non hanno preso un ricambio x la fascia e menez non dava garanzie

    onestamente non hai visto manco 1 partita del milan se scrivi ste robe
    Last edited by Slurpix; 16th May 2016 at 07:41.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #2482
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Palur il Milan fa cagare e lo dico da anni a sta parte, ma Bonaventura mezz'ala metà stagione e Niang esterno nel 4-4-2 li hai visti solo te. Bonaventura ha giocato, salvo sporadiche occasioni, ala nel 4-4-2 e trequartista nel modulo di Silvio, Niang (quei due mesi che ha giocato) sempre di fianco a Bacca.

    Il problema del Milan è fondamentalmente il fatto che non c'è alcun progetto tecnico dietro. I calciatori vengono a presi secondo la disponibilità di parametri zero ogni sessione e di conseguenza, ovviamente, non si trova il modo di metterli insieme in un sistema di gioco che sia credibile. Siamo il terzo monte ingaggi della serie A, quindi non è neanche vero che non si vuole spendere soldi. Vengono spesi di merda.

    Senza commento l'esonero di Mihajlovic a sei giornate dalla fine perché il serbo non voleva giocare, giustamente, con il modulo richiesto dal Presidente, da lì l'inserimento del prestanome di Silvio. Siamo l'unico club di un certo livello a livello europeo dove il Presidente pretende di fare la formazione (lol). Il problema vero, a ben vedere, è che tutta la parte sportiva è in mano a due ottantenni rincoglioniti. Spero vivamente ci comprino i cinesi, tanto peggio di così è praticamente impossibile.
    l'unico che capiva di giocatori era Braida che è stato fatto fuori, non x nulla adesso fa il consulente di mercato x una squadretta del cazzo in Spagna adesso -.-

    gli affari li fanno o con i soliti procuratori o con i soliti presidenti....

    io non son contrario all'arrivo dei cinesi ma neanche contento, credo che la famiglia Berlusconi potrebbe ancora essere in grado di tenere il milan e farlo stare competitivo, ovviamente il vecchio ormai è andato, dovrebbe prendere il mano il giocattolo Piersilvio ma non credo abbia voglia...la figlia è meglio che faccia altro...


    poi Galliani a parte il numero di Raiola e Preziosi non gli è rimasto altro su quel nokia 3310 che usa e non c'è nessun ex giocatore che fa da raccordo tra squadra e società (stile nedved x esempio); siamo allo sbando totale; Sabato prenderemo na imbarcata allucinante...spero che la juve abbia pietà.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #2483
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    avete ragione ricordavo male c era honda a dx .cmq il succo non cambia la squadra é raffazzonata nei ruoli. mille mezzepunte.

  9. #2484
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    avete ragione ricordavo male c era honda a dx .cmq il succo non cambia la squadra é raffazzonata nei ruoli. mille mezzepunte.
    si si ma che sia una squadra incompleta son d'accordo...purtroppo finchè non vanno via i 2 vecchi sarà sempre peggio;

    però non è tutto da buttare, se non avessero cacciato Mihcoso e avessero vinto la ci, la stagione sarebbe stata nel complesso buona per me; ovvio che se l'anno prox torni a far mercato coi paramentri 0, torni al punto iniziale -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #2485

  11. #2486
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    domanda nostalgica per chi come me ha vissuto gli anni 90 della serie A . verso quegli anni c erano delle carte dei calciatori , che facevano concorrenza alle figurine panini , erano tipo carte da gioco un po' piu grosse , con tutti i calciatori della serie A . qualcuno ricorda il nome ?

  12. #2487
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.739

    Default

    Io di concorrente della Panini mi ricordo solo la Merlin

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #2488
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    trovate erano le Score

  14. #2489
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    miii bubu evani

  15. #2490
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Parer mio

    Il Milan vince se

    Avviene un raro allineamento non prevedibile di tutti i pianeti del sistema solare. Va in vangaggio non si sa come e riesce per incredibile coincidenze fortunose a parcheggiare un tir davanti la porta.

    La Juve vince se

    Non becca il giorno + sfigato della stagione. Se va in vantaggio è praticamente finita la partita.

    Ps c'avevo l'album della NBA modello score (ce l'ho ancora da qualche parte completo lol), troppo figo era.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 166 of 168 FirstFirst ... 66116156162163164165166167168 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.43 Kb. compressed to 106.13 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.60%)]