Page 77 of 168 FirstFirst ... 276773747576777879808187127 ... LastLast
Results 1.141 to 1.155 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

  1. #1141
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ehhmmm veramente Marquinos si è valorizzato da solo, e mi permetto di dirti Che è Benatia Che ha valorizzato Castan.


    Si e anche per tanti anni, te hai un cervello? Dubito fortemente visto
    Le figure di merda Che fai ogni Volta.

    quando non sai che dire attacchi sempre a buffo ? è da 3 pagine che dici cosi cambia cd oppure sarà colpa di sabatini che ti fà dire le stesse cose ? no no lo so io è che il centrocampo tuo soffre

    goditi i celtics tu che puoi là . che io qua ogni notte a vedermi le partite è una mazzata

  2. #1142
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1143
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Peccato.. prendere gol cosi subito contro una squadra cosi in salute e con un pipita cosi non è facile... anceh il secondo gol, preso in maniera assurda, murillo mal posizionato consente ad higuain con il suo strapotere fisico di mettersi davanti e fare un altro gran goal...
    ottima prestazione dell'inter sopratutto quando è rimasta in dieci, sfortunatissimi nel finale...
    cagatomo, poverino...lasciamo stare...
    visto il finale, un pareggio sarebbe stato piu giusto..
    Spoiler


    Spoiler




  4. #1144
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Pareggio? Dai ha dominato il Napoli su...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #1145
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Pareggio? Dai ha dominato il Napoli su...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    primo tempo sicuramente

    nel secondo tempo nonostante l'inferiorità numerica gli abbiamo fatto venire la strizza al culo
    Spoiler


    Spoiler




  6. #1146
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Il primo tempo il Napoli ha dominato il campo, non ha avuto occasioni colossali ma l'Inter non ha fatto niente in pratica. Su Nagatomo non voglio dir nulla, ma con Telles che ogni volta che ho visto il suo l'ha fatto non capisco perchè far giocare quell'inutilità.
    Nel secondo il Napoli si è seduto, è una cosa di cui sono anni che sento mio padre lamentarsi, manca la cattiveria di farne 3-4-5 quando si ha la possibilità di chiudere la partita. Per il resto il pareggio sarebbe stato meritato non per la qualità del gioco ma per il cuore e i coglioni che ci ha messo l'Inter negli ultimi 10-15 minuti di partita. E secondo me non è un caso che l'Inter ha reso di più nel secondo tempo, in fin dei conti abbiamo giocato in 10 anche il primo (Icardi qualcuno l'ha visto?). Il paragone tra i due n°9 è stato impietoso.

    A tal proposito... Higuain è impressionante, ha fatto un primo gol incredibile e ha tutto, potenza, velocità, controllo di palla, tiro... davvero forte forte, giusto qualche coglione di tifoso/giornalaio napoletano può criticarlo.


  7. #1147
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ehhmmm veramente Marquinos si è valorizzato da solo, e mi permetto di dirti Che è Benatia Che ha valorizzato Castan.
    Non volevo dire che fossero 2 pippe...ma di fatto entrambi fanno panca dove sono andati nn hanno rubato il posto a nessuno...Camprendo che psg e bayern sono un altro livello economico ma 30milioni e più di 25 x un difensore panchinaro mi sembrano cmq troppi...probabilmente il progetto era un altro nn credi??

  8. #1148
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    primo tempo sicuramente

    nel secondo tempo nonostante l'inferiorità numerica gli abbiamo fatto venire la strizza al culo
    Si... L'ultimo quarto d'ora

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #1149
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Vabbe ma non sono stati rimpiazzati adeguatamente, come con Strootoman, stesso errore. Ancora con Maicon stiamo, è imbarazzante, Florenzi non puòb fare il terzino. Garcia è inadeguato ma il DS ha le sue colpe, è innegabile, visto Che i giocatori li sceglie lui.
    Last edited by Zi Piè; 1st December 2015 at 14:06.

  10. #1150
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh io ieri ho visto tutta la partita e questa cosa del pareggio meritato mi sembra abbastanza assurda, semmai l'ìnter stava facendo il colpaccio.
    Anche la juve vs roma all ultimo minuto ha rischiato di pareggiare e la punta del pollice del portiere giallo rosso ha evitato il goal ma anche in quel caso il pareggio sarebbe stato immeritato, la roma aveva dominato, esattamente come è successo ieri a napoli.
    Sicuramente è una bella prestazione dell inter per la reazione ed in 10 etc però da qui a vedere il merito di un pareggio mi pare una strumentalizzazione.
    Più che altro fa riflettere il calo mentale del napoli dopo il 2-0: fatto il secondo goal e con gli avversari in 10 si sono praticamente seduti pensando che fosse finita, solo a quel punto l'inter è diventata pericolosa.
    Last edited by McLove.; 1st December 2015 at 18:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #1151
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ma davero il Milan sta pareggiando 1 a 1 col Crotone?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #1152
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    quando non sai che dire attacchi sempre a buffo ? è da 3 pagine che dici cosi cambia cd oppure sarà colpa di sabatini che ti fà dire le stesse cose ? no no lo so io è che il centrocampo tuo soffre
    Ohhhhh poverino attaccato a buffohhhh, come mi dispiace..ma anche no.

  13. #1153
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ahia si sono accorti che icardi non vale un cazzo.
    Speriamo segni 25 gol in 2 partite e poi via a gennaio.

  14. #1154
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ot visto che non c'e' un tread sul calcio estero
    Pasticcio Real. Segna Cheryshev ma è squalificato. Addio alla Coppa del Re?
    Clamorosa svista nei sedicesimi di Coppa del Re: il russo, autore del gol del vantaggio, non avrebbe dovuto giocare. Benitez lo sostituisce a fine primo tempo, ma ormai la frittata è fatta. La vittoria per 3-1 rischia di trasformarsi in una sconfitta a tavolino.
    Una dimenticanza, una svista clamorosa che costerà al Real Madrid l’eliminazione dalla Coppa del Re: a Cadice Benitez ha schierato titolare Denis Cheryshev, calciatore russo di 24 anni fin qui utilizzato con il contagocce in stagione (appena 4 presenze fra campionato e Champions). Peccato, però, che non avrebbe dovuto essere in campo: era squalificato per aver collezionato tre cartellini gialli in Coppa del Re la scorsa stagione con la maglia del Villarreal.
    CHE ERRORE — E pensare che l’esterno aveva sfruttato alla grande l’occasione concessagli da Benitez, segnando già al terzo minuto e spianando la strada al successo dei suoi. La partita si è poi conclusa con il punteggio di 3-1 (nella ripresa doppietta di Isco e gol della bandiera di Marquez). Ma subito ci si è accorti che qualcosa non quadrava. Anche sulla panchina del Madrid si sono resi conto dell’errore, e così a inizio secondo tempo Benitez ha sostituito Cheryshev, facendo entrare l’ex interista Kovacic. Ma la frittata ormai era fatta. La sanzione non sarà automatica, ma scatterà in caso di ricorso del Cadice. La società andalusa si è riunita a fine partita e poi ha annunciato che il ricorso sarà formalizzato. “Aspettiamo di vedere cosa succede. Se il Cadice presenterà ricorso, toccherà al giudice della competizione decidere”, ha commentato il dirigente del Real, Emilio Butragueño. Ma c’è un precedente che lascia pochi dubbi: a settembre l’Osasuna è stato squalificato per aver schierato contro il Mirandés Unai, espulso
    ma si può?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #1155
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    ma in questo caso è 0-3 diretto a tavolino . oppure la squadra avversaria deve fare ricorso ?

    imho mazzetta del real e gg se si aspetta il ricorso

Page 77 of 168 FirstFirst ... 276773747576777879808187127 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.34 Kb. compressed to 114.53 Kb. by saving 15.82 Kb. (12.14%)]