Page 128 of 168 FirstFirst ... 2878118124125126127128129130131132138 ... LastLast
Results 1.906 to 1.920 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

  1. #1906
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    spiegami perchè gente PRIMA della partita già metteva le mani avanti "vedrai che al solito oggi ci saranno cartellini apposta per arrivare a torino con mezza squadra" e poi 3 cartellini di fila che non avevano senso.

    Non era piagnisteo preventivo il mio, era valutazione successiva alla partita.
    Il gol era regolare? No. Inutile che diciate il contrario perchè Callejon era davanti con la testa. Quei 2 cartellini gialli e il rosso a Bianco c'erano? No
    I rigori per il napoli c'erano? Sì.
    Ma come si dice che c'erano le cose a favore, si fa pace con se stessi e si ammette anche il vantaggio ottenuto in quell'occasione.

    E ora non iniziamo con "ma nel primo tempo..." che sta storia ogni volta la si gira come più fa comodo tra "la partita è fatta di singoli episodi.. anche se vai 1-0 magari finisce 1-5 ecc..."




    Ripeto, non ho visto tutte le partite (mea culpa, eh.. non lo faccio per professione quindi non riesco... vado spesso di Diretta Gol...).
    Le immagini mostrano i piedi in linea. La testa dello spagnolo è oltre. Ora se tutti dicono che è regolare (forse proprio per sgonfiare le polemiche) può anche andare bene, ma a norma di regolamento, con la testa puoi segnare e quindi se oltre è fuorigioco (sistemassero sta regola mettendo la luce sarei il primo felice visto che per me quel gol dovrebbe sempre essere regolare... ma ORA per regolamento non lo è).

    Io mi domando perchè i napoletani pur avendo avuto episodi a favore invece di dire "giochiamocela" sono da 2 settimane che dicono "ci vogliono fermare, ci ammoniranno tutti, vedrai che ci rubano un rigore ecc..." sebbene episodi a favore ce ne siano stati anche per loro.
    E' questo che non capisco...
    Io non lo so cosa dicono i napoletani, l'ho premesso prima.. però vedo cosa dici tu, che sei uno juventino, sul forum. Cerchi errori partite in cui il Napoli è stato favorito, cerchi errori anche in una partita dove il Napoli è stato sfavorito.
    Ripeto, l'unico piagnisteo pare lo stia facendo tu perchè l'arbitro ha sbagliato un'espulsione e il Napoli non è stato fermato nonostante un rigore sacrosanto non dato e un goal regolare annulato.
    Mi sembra proprio senza senso il whine sinceramente.

  2. #1907
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    tutto giusto Anak, però non ho capito il "provano a fermarci". Spiegati meglio.

    Comunque, Chiellini fuori 20 giorni, salta ovviamente Napoli e Bayern.

    Khedira non lo rischierei con i Napoletti, è una partita importante ma non decisiva.

    Speriamo invece che Asamoah ci sia almeno col napoli per poi saltare le canoniche 4-5 partite successive.

  3. #1908
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    tutto giusto Anak, però non ho capito il "provano a fermarci". Spiegati meglio.
    this...

    e poi dice "non so cosa dicano i napoletani"... quando lui dice la stessa cosa..

    ps: il gol di callejon anche se ripeti all'infinito non è regolare e anche se su sky o salcazzo han detto il contrario, se guardi la linea la testa dello spagnolo è avanti

    Cmq io mi accontento del pareggio.

  4. #1909
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Dopo Rudy anche il buon Sabatini abbandona la nave...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  5. #1910
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    this...
    ps: il gol di callejon anche se ripeti all'infinito non è regolare e anche se su sky o salcazzo han detto il contrario, se guardi la linea la testa dello spagnolo è avanti
    A me sembra regolarissimo
    Name:  CAllejooin.jpg
Views: 110
Size:  60,6 KB



    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Dopo Rudy anche il buon Sabatini abbandona la nave...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    About time ™

  6. #1911
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Onestamente sta polemica sull'arbitraggio vs Carpi è stucchevole. Non mi sembra che l'arbitro abbia influito.

    Quello che è ridicolo è tutto il teatrino mediatico che sta precedendo questa sfida, dalle accuse di quel patetico rometta che è Liguori, agli auspici del Mattino, per finire agli "editoriali" di Caressa.

    Tutto molto bello.

  7. #1912
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Perchè Liguori è Della Roma ?
    In un fuori onda di controcampo dissi che I tifosi "vanno a rubbà"

  8. #1913
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Perchè Liguori è Della Roma ?
    In un fuori onda di controcampo dissi che I tifosi "vanno a rubbà"
    e della peggior specie

  9. #1914
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    spiegami perchè gente PRIMA della partita già metteva le mani avanti "vedrai che al solito oggi ci saranno cartellini apposta per arrivare a torino con mezza squadra"

    Falsissimo e inventato da te di sana pianta. Alla partita col Carpi non vi erano diffidati, l'unico diffidato era Jorginho nella partita prima e si è ammonito da solo al 90° proprio per saltare il Carpi.

    La GGGGente!!!

  10. #1915
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    A me sembra regolarissimo
    Name:  CAllejooin.jpg
Views: 110
Size:  60,6 KB
    perfetto. Grazie per darmi ragione
    la linea è in corrispondenza del difensore del carpi (corpo/gamba) mentre la testa di Callejon è oltre (la linea gli passa sul piede).
    Per regolamento è fuorigioco se lo è una qualsiasi parte del corpo con cui si può segnare



    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Falsissimo e inventato da te di sana pianta. Alla partita col Carpi non vi erano diffidati, l'unico diffidato era Jorginho nella partita prima e si è ammonito da solo al 90° proprio per saltare il Carpi.

    La GGGGente!!!
    oh, vallo a spiegare ai tuoi amici tifosi che vedono il gomblotto ovunque...


    Cmq d'accordo con Pelu... sono 2 settimane che si parte col pianto preventivo...
    le squadre al momento si equivalgono. forse il napoli è anche più in forma con higuain mostruoso e sull'ali dell'entusiasmo mentre la juve ha un paio di infortuni pesanti (Chiellini, Khedira e Mandzukic) e ha la lingua a penzoloni dopo la rincorsa.

  11. #1916
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    si si hai ragione te, dovresti andare al posto dei mofiolisti

  12. #1917
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    chi ha 168 M di fatturato e 420 di debito consolidato?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  13. #1918
    Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Roma
    Posts
    394

    Look

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    perfetto. Grazie per darmi ragione
    la linea è in corrispondenza del difensore del carpi (corpo/gamba) mentre la testa di Callejon è oltre (la linea gli passa sul piede).
    Per regolamento è fuorigioco se lo è una qualsiasi parte del corpo con cui si può segnare


    Quanti gradi ti mancano zio?!
    Ci vuole un bel coraggio per affermare che questo è fuorigioco, o forse totale incoscienza.
    Last edited by Gaz; 12th February 2016 at 16:23.

  14. #1919
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Vabbè dall'immagine, guardando la parte del corpo più vicina alla porta, forse 2 peli di Callejon sono oltre l'ultimo pelo del difensore del Carpi.
    Se invece anche la mano è valida, allora quella del difensore lo tiene in gioco.
    Onestamente in tempo reale penso sia impossibile da vedere.

    EDIT : si può segnare di mano?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #1920
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Vabbè dall'immagine, guardando la parte del corpo più vicina alla porta, forse 2 peli di Callejon sono oltre l'ultimo pelo del difensore del Carpi.
    Se invece anche la mano è valida, allora quella del difensore lo tiene in gioco.
    Onestamente in tempo reale penso sia impossibile da vedere.

    EDIT : si può segnare di mano?
    no. infatti la mano non si conta ma la testa sì.
    Ripeto quello detto dall'inizio di questa discussione e chi legge il forum sa che la penso DA SEMPRE che la regola così è una stronzata e non si può dare la colpa al guardalinee per casi così difficili ed estremi.
    Vedremo quando capiterà alla Roma una storia così cosa penserete se la testa è in fuorigioco o meno



    Forza, davanti alla tv ora.

    Per me questione chiusa.
    Gridare al furto in questo caso non ha senso,

Page 128 of 168 FirstFirst ... 2878118124125126127128129130131132138 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.94 Kb. compressed to 106.63 Kb. by saving 15.31 Kb. (12.56%)]