Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 101 of 101

Thread: OnePlus Two

  1. #91
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Dopo un mese e qualcosa posso dire che la batteria è l'unica nota che mi lascia un po' amareggiato; va be che lo uso dalla mattina alla sera ma spesso devo caricare durante il giorno peccato non poter montare batterie maggiorate, o almeno che per ora non ne esistano aftermarket... O si?
    (per ora un powerbank da 10Ah fa il suo lavoro)
    really? io se lo uso in maniera normale l'opo lo riesco a tirare due giorni. ho messo la sultan basata su 5.1.1 e caricato da zero ieri a pranzo. Ho giocato un po', guardato 9gag e lasciato wifi e push sempre attivi e stamattina sono ancora al 72%.

  2. #92
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Nazza View Post
    Dopo un mese e qualcosa posso dire che la batteria è l'unica nota che mi lascia un po' amareggiato; va be che lo uso dalla mattina alla sera ma spesso devo caricare durante il giorno peccato non poter montare batterie maggiorate, o almeno che per ora non ne esistano aftermarket... O si?
    (per ora un powerbank da 10Ah fa il suo lavoro)
    Azzo, questa è brutta.

    Come lo usi?

  3. #93
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Comunque sicuramente amplieranno il roster di rom custom disponibili anche per il 2.

  4. #94
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    io il oneplusx lo uso poco e la batteria mi dura 1 giorno... poco = 30 minuti di autobus su facebook, saltuariamente whatsapp al lavoro, wifi sempre attivo, una mezzora la sera prima di dormire... secondo me è lo schermo che ammazza la batteria
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #95
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    non è lo schermo son le rom fatte coi piedi con i motorola per un uso come il tuo mediamente ci fai quasi 2 giorni e non hanno batterie molto capienti un sony della serie z ce ne fai probaiblmente 2 pieni hador puo confermatelo tranquillamente

  6. #96
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non è lo schermo son le rom fatte coi piedi con i motorola per un uso come il tuo mediamente ci fai quasi 2 giorni e non hanno batterie molto capienti un sony della serie z ce ne fai probaiblmente 2 pieni hador puo confermatelo tranquillamente
    considera che ho messo la sultan basata su lollipop e lui ci infila anche un underclock perchè ritiene il vantaggio in termini di batteria/temperatura superi quello prestazionale. In effetti al momento non ho notato differenze nell'uso quotidiano dell'OPO.

    L'ho fatto scaricare completamente e caricare da spento e l'ho riaccesso martedì verso l'una. Ora è ancora al 39% con wifi sempre attivo, qualche telefonata di cui una da 20 minuti, diverso tempo a guardare 9gag sul cesso e 2/3 partite ad un giochillo. Ed il cell non è nemmeno nuovo, la batteria ha già subito diversi cicli di carica anche se quasi sempre da scarica per non rovinarla. Devo dire che non pensavo di riuscire finalmente a riottenere delle durate così, le varie cyanogenmod per l'opo avevano cominciato a fare piuttosto schifino, l'ultima mi aveva fottutto le chiamate <.< ed oxygenOS è troppo dito al culo da mettere.

    Non ho voluto rischiare la marshmallow di sultan, aspetto una versione basata su un mod stable piuttosto che su una nightly.

  7. #97
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    drako guarda io ti dico onestamente e per la mia esperienza oggi non ha senzo comprare un telefono e metterci una rom mod semplicemente perchè le potenze sono nettamente sovradimensionate anche nei cell di fascia bassa, e sopratutto c android ora è un signor so non come ai tempi di froyo o ginger che era troppo pesante per l'hw che 'era in circolazione, basta scegliere il cell giusto, purtroppo tutti si fanno un po infinocchiare dalle specifiche hw, ma non parliamo di pc, per capirci mi è capitato di tenere una giornato uno zenfon 2 quello con 3gb di memoria quad core ecc ecc santa pazienza io co gli asus ho abbastanza dimestichezza avendo 3 tablet e un cell, però che ai microlag e cavolate ci passo sopra perchè erano prodotti di fascia economica al massimo 150 euro mi stava bene visto su un cell che cmq all'uscita stava a 300 mi fa capire come quanto convenga affidarsi a chi sono anni che fa le cose perbene, è per questo che io consigliero sempre motorola a tutti ( e questo indipendentemente dagli aggiornamenti ufficiali che sono un plus per quella marca anche negli economici) ahime sono di nuovo un passo avanti a tutti come negli anni 90.
    Last edited by Estrema; 11th February 2016 at 12:09.

  8. #98
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    ma io a mio padre ho fatto prendere un motorola E infatti, solo che sull'OPO le rom stock stanno cominciando a fare sempre più cagare e visto che tanto rootarlo e moddarlo non invalida la garanzia tanto vale farlo. Quel cell è fatto apposta per smanettarci, avessi un motorola non lo toccherei anche se forse mi interesserebbe avere il root.

  9. #99
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma io a mio padre ho fatto prendere un motorola E infatti, solo che sull'OPO le rom stock stanno cominciando a fare sempre più cagare e visto che tanto rootarlo e moddarlo non invalida la garanzia tanto vale farlo. Quel cell è fatto apposta per smanettarci, avessi un motorola non lo toccherei anche se forse mi interesserebbe avere il root.
    io sono anni che non faccio piu root sui telefoni anche perchè nei motorola non ce sta nulla dentro, ecco giusto se dovessi installare qualche programma strano ma tanto fino ad oggi non ne ho avuto bisogno.

    anzi no l'ultimo che ho rotato era l'n5 perchè senza non leggeva l'usb otg con kitkat

  10. #100
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non è lo schermo son le rom fatte coi piedi con i motorola per un uso come il tuo mediamente ci fai quasi 2 giorni e non hanno batterie molto capienti un sony della serie z ce ne fai probaiblmente 2 pieni hador puo confermatelo tranquillamente
    this, che poi è il motivo per cui ne ho comprato uno anche alla mia ragazza. Alla fine l'801 è ancora meglio del 90% della roba che ci sta in giro (meglio è solo 810 in pratica, che però consuma troppo), e le ottimizzazioni fatte sulla serie Z3 sono secondo me seconde a pochi. I materiali del One sono più belli a mio vedere, ma neanche eccessivamente, e mi fido più della sony - a parità di prezzo/costo simile.
    Il 2015 è stato un anno deludente per i cellulari.

  11. #101
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Al momento possiedo un letv x500 pagato appena 220 euro che va benissimo, volessi prendere ora un oneplus2 ne varrebbe la pena?
    Venduto dal sito ufficiale a 345 euro, ne parlano bene un po ovunque..

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 95.30 Kb. compressed to 82.81 Kb. by saving 12.49 Kb. (13.10%)]