Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 32 of 32

Thread: [Roma] Mini/Bilocale/stanza temporaneo

  1. #31
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Purtroppo la macchina serve... devo andare in giro per l'intera provincia di Roma (ATO 2) e poi andremo anche a Frosinone (ATO 5) per fare misurazioni e rilievi.
    La macchina aziendale ce l'ho come dotazione almeno quello...

    So già che sarà da impazzire, ma diciamo che la mia speranza è che sarò spesso in verso opposto rispetto a chi lavora a Roma e intasa tutto (al mattino esco da Roma e la sera torno a Roma)... poi magari alcuni rilievi saranno anche dentro la città di Roma e lì.... vedremo come organizzarci..
    So che sarà da impazzire, ma me la metto via...

    Il parcheggio apparte il primo mese che avremo poi il rimborso spese, ci faranno un abbonamento a quello sotterraneo in Piazzala Partigiani (così ci han detto), però si mormorava che se qualcuno aveva parcheggio privato o comunque uno delle sedi aziendali sparse per Roma vicino, potevano concedergli di non fare ogni mattina su e giù a Ostiense per forza.
    Te do una notizia: a parte Frosinone, che puoi raggiungere con la A24>A1, tutti gli altri posti di ATO2 li raggiungi dal Raccordo. E di mattina fino alle 10 è la morte, soprattutto nel quadrante sud/est, non c'è scampo

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  2. #32
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    vedremo dove mi manderanno...
    se sono furbi, essendo dei rilievi, magari mi fanno o scappare sul presto o magari mi incastrano in altro modo.

    io so di dovermi armare di pazienza... e di sicuro i primi giorni piuttosto esco all'alba..

    gorgon, conosci l'argomento quindi deduco sei del ramo?

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.06 Kb. compressed to 46.68 Kb. by saving 6.38 Kb. (12.03%)]