Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 112

Thread: [MULTI] No Man's Sky

  1. #46
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    http://www.joshandjayshow.com/no-mans-sky-beta/

    Nel caso vogliate sperimentare il gameplay. No, purtroppo non è riduttivo.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #47
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    http://www.joshandjayshow.com/no-mans-sky-beta/

    Nel caso vogliate sperimentare il gameplay. No, purtroppo non è riduttivo.
    Spoiler


  3. #48
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    http://www.joshandjayshow.com/no-mans-sky-beta/

    Nel caso vogliate sperimentare il gameplay. No, purtroppo non è riduttivo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #49
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Jesper View Post
    http://www.joshandjayshow.com/no-mans-sky-beta/

    Nel caso vogliate sperimentare il gameplay. No, purtroppo non è riduttivo.

    gratz.

  5. #50
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Fatto le prime due ore e mezza e a me sta piacendo davvero un sacco, c'è qualche problema di ottimizzazione e di grafica (ora sono entrato in una base e improvvisamente ha cominciato ad andare tutto a scatti), ho letto che ci sono anche un po' di problemi di CTD ma non so con che spec di PC, per ora il senso di esplorazione e di "cose da fare" c'è eccome (e non è limitato al dare i nomi alle cose/pianeti), mi piace molto anche il fatto che non si sappia praticamente niente dall'inizio (non ho letto nè guide nè niente all'infuori del gioco).

    PS: occhio che a me non ha spostato le cose dalla nave base alla nave del preorder, siccome ho scoperto tardi come fare il redeem (nel menu opzioni, lo diceva ma non avevo capito che intendeva proprio il FOTTUTO menu opzioni, sopra a credits e quit to desktop) ho perso un po' di cose, ma niente di trascendentale.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #51
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    si ma in due ore e mezzo non hai il tempo di notare la ripetitività, ma arriverà presto non ti preoccupare

  7. #52
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    prime 4 ore di gioco:

    - tecnicamente abbastanza modesto (clipping ovunque e texture approssimative)
    - la ripetitività si vede all'orizzonte

    però l'atmosfera e la sensazione di essere il primo uomo che cammina in quei pianeti c'è e di brutto. Fino ad ora per me l'esperienza è un super sì.
    Ancora per 10-20 ore stimo che sarò gasato di brutto, poi inizierà a scendere (a meno che non trovi nel gioco qualcosa di inatteso procedendo) ma comunque sono contento dell'acquisto
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  8. #53
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    datemi qualche dettaglio in più che mi serve na roba rilassante come pausa dalla nerd rage di overwatch e ho troppo caldo per sudare più di un'ora col VIVE

  9. #54
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    ti faccio sapere su xcom 2, anche se non penso che sia rilassante

  10. #55
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Una delle robe più brutte che abbia mai visto girare su un PC. E di robe brutte ne ho viste parecchie.

    E' sostanzialmente un walking simulator, per giunta tecnicamente imbarazzante.

  11. #56
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    a me sta' piacendo e parecchio.... ok solo 5 ore giocate ma non ho avuto problemi di sorta (solo inizio perche' giocavo fullscreen in realta').....

    e' un gioco immersivo e rilassante e ho praticamente fatto 5 ore solo a girare nel pianeta iniziale lol
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #57
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Una delle robe più brutte che abbia mai visto girare su un PC. E di robe brutte ne ho viste parecchie.

    E' sostanzialmente un walking simulator, per giunta tecnicamente imbarazzante.
    Mah questa è una gran cagata, primo perchè oggettivamente non è affatto brutto ma sicuramente è un genere che può non piacere (come nel tuo caso), secondo perchè tecnicamente magari non sarà una grafica next gen, ma DIETRO ha delle implementazioni che sono esagerate (e affascinanti per me che sono del settore), per dire ad oggi ho visto decine di animali e nessuno aveva un qualche glitch nella generazione, erano tutti "verosimili" (alcuni simili, soprattutto nelle rocce ci sono molte somiglianze), per i pianeti idem, giusto qualche roccia fluttuante ogni tanto ma anche lì potrebbe anche starci (visto che ci sono vermi che volano :P ).
    A me sta piacendo in maniera davvero esagerata, un 9 ore di "wandering" (e "wondering") nello spazio cercando di capire cosa fare e scoprendo sempre più cose (come dicevo su la base è che ovviamente non ho letto nessuna guida), ovvio di cose da migliorare ce ne sono ancora parecchie, per esempio come dicevo l'ottimizzazione del gioco (dopo circa 2/3 ore di gioco continuato a me inizia a scattare in maniera esagerata, devo quittare e riprendere).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #58
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Mah questa è una gran cagata, primo perchè oggettivamente non è affatto brutto ma sicuramente è un genere che può non piacere (come nel tuo caso), secondo perchè tecnicamente magari non sarà una grafica next gen, ma DIETRO ha delle implementazioni che sono esagerate (e affascinanti per me che sono del settore), per dire ad oggi ho visto decine di animali e nessuno aveva un qualche glitch nella generazione, erano tutti "verosimili" (alcuni simili, soprattutto nelle rocce ci sono molte somiglianze), per i pianeti idem, giusto qualche roccia fluttuante ogni tanto ma anche lì potrebbe anche starci (visto che ci sono vermi che volano :P ).
    A me sta piacendo in maniera davvero esagerata, un 9 ore di "wandering" (e "wondering") nello spazio cercando di capire cosa fare e scoprendo sempre più cose (come dicevo su la base è che ovviamente non ho letto nessuna guida), ovvio di cose da migliorare ce ne sono ancora parecchie, per esempio come dicevo l'ottimizzazione del gioco (dopo circa 2/3 ore di gioco continuato a me inizia a scattare in maniera esagerata, devo quittare e riprendere).
    si capita anche a me quella cosa dello scattare dopo tipo pero' 6 ore di gioco continuo...

    cmq alcune roccie sono fluttuanti di per se' (primo che mi viene in mente e' il copper)

    poi se per fluttuanti intendi che se distrutte rimangono i pezzetti per aria penso sia una limitazione dei vortex che usano per la generazione dei mondi.

    per ora 20 ore e ho giusto fatto 2 missioni iniziali per un'oggetto che mi aiuta... per il resto... gironzolo da pianeta a pianeta cercando roba nuova (pianeti assurdi alcuni con continue radiazioni e sentinelle "frenzied".... devo prima farmi l'armor contro le radiazioni e miglior equip prima di anche pensare di andarci (ho fatto 1 salto li' preso 1 risorsa molto rara, che ovviamente si trovano solo in quel tipo di mondi e volato via )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #59
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Si però rega questo è un gioco che si configura come un sandbox teoricamente infinito, di conseguenza per non essere abbandonato dopo un 50 ore e spingerti ad andare avanti deve avere TANTI ma TANTI elementi di diversità, TANTE cose da fare o ne risulterà estremamente sottodimensionato rispetto al goal iniziale.

    Io temo che ora si regge sull' hype generato (veramente notevole) fin dall'annuncio e dai primi video, ma boh magari mi sbaglio.

    Lo continuerò a monitorare ma ci sono un pò troppi dubbi onestamente.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #60
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si però rega questo è un gioco che si configura come un sandbox teoricamente infinito, di conseguenza per non essere abbandonato dopo un 50 ore e spingerti ad andare avanti deve avere TANTI ma TANTI elementi di diversità, TANTE cose da fare o ne risulterà estremamente sottodimensionato rispetto al goal iniziale.

    Io temo che ora si regge sull' hype generato (veramente notevole) fin dall'annuncio e dai primi video, ma boh magari mi sbaglio.

    Lo continuerò a monitorare ma ci sono un pò troppi dubbi onestamente.
    il fatto principale e' che nonostante il fattore sandbox, appunto per ora non appena hai finito upgrades e visitato un bel po' di sistemi diversi non c'e' molto altro da fare.

    Dopo 50 ore probabilmente sara' semplicemente ripetitivo sulle cose che fai (minare, esplorazione)... Se non sei un completionist (quindi vuoi scoprire tutti i linguaggi e provare tutte le tipologie di mix di pianeti) non penso piaccia molto.

    Per me per ora continua a piacere a intrippare ma sono uno che cerca di completare tutto quindi non faccio testo sicuramente serviranno nuove cose da fare per evitare di annoiare sul lungo periodo.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.07 Kb. compressed to 105.72 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.67%)]