Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 112

Thread: [MULTI] No Man's Sky

  1. #61
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Non ha niente di sandbox sto gioco, lol

    E' un simulatore di sistematica. Vai sul pianeta: scopri fauna e flora, e dagli un nome. Rinse & Repeat. Nel frattempo upgradi roba.

    E' un gioco per malati di OCD, praticamente.

  2. #62
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    N
    E' un gioco per malati di OCD, praticamente.
    ecco perche' mi piace!
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #63
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    sono a 10 ore di gioco.
    Ormai posso dire che sono stracontento di NMS.
    Continua a dirmi di andare avanti ma io sono ancora sul terzo pianeta dove continuo a scoprire roba e so quasi tutta la lingua Gek.

    Ho incontrato qualche mercante che mi ha offerto la sua nave ma al momento costa troppo. Mi manca solo uno stronzo di animale e ho finito, ma cmq il gusto dell'esplorazione (suolo, avamposti, mare grotte, ...) è ancora vivo.
    Come detto sopra poi diventerà ripetitivo, ma le potenzialità di un ambiente di gioco di questa portata sono infinite e se questi riescono a scalare il team di sviluppo credo che ne avranno per molto tempo
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

  4. #64
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post

    E' un gioco per malati di OCD, praticamente.
    Quote Originally Posted by Nefion View Post
    sono a 10 ore di gioco.
    sono ancora sul terzo pianeta dove continuo a scoprire roba e so quasi tutta la lingua Gek.


    yep you are right

  5. #65
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    bho a me sta piacendo, mi rilassa, e onestamente per ora trovare un pianeta figo da vedere mi da soddisfazione

    non ho dubbio che diventerà ripetitivo e noioso, ma non mi frega che non mi duri 200 ore. ho speso la stessa cifra per giochi da 20

  6. #66
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma infatti.... mi serve come distrazione prima che esca deus ex prossima settimana
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #67
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Io ci credevo tantissimo, e beh, dopo 1 ora ho capito che è tipo il peggio del peggio.
    Un paio di link interessanti...

    https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...es_a_big_list/

    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  8. #68
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Io ci credevo tantissimo, e beh, dopo 1 ora ho capito che è tipo il peggio del peggio.
    Un paio di link interessanti...

    https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTh...es_a_big_list/


    mah io non difendo sinceramente quelle cose che avra' detto (non ho mai seguito questo gioco dall'inizio e non avevo nessun hype per il gioco... infatti l'ho preso dopo che e' uscito e non in pre-order) ma sinceramente credo che gli stiano sparando tanta merda per niente...

    non ho avuto nessun problema di clipping in 30 ore di gioco, nessun problema di grafica o errori/crash....

    riguardo al gioco in se', non e' da tutti. E' un niche game ed e' sempre stato presentato cosi', poi la stampa ci ha creato hype attorno ma son cazzi loro, come sempre.

    Hanno sempre detto che avrebbe deluso molte persone che pensavano di trovare un game action o simulazione di battaglie spaziali tipo elite dangerous o star citizen, non e' la stessa cosa e non lo e' mai voluta essere da quello che ho letto...

    quindi di nuovo, merda di gioco perche'? perche' non e' quello che avevate pensato fosse? guardare un paio di video, gameplay prima di comprarlo no eh? se invece avete fatto pre-order, cazzi vostri... imparate come ho fatto io che spendere soldi su roba che non e' manco ancora uscita non ha piu' senso.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #69
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    sinceramente credo che gli stiano sparando tanta merda per niente...
    Hai letto il thread che ho linkato? Almeno velocemente? Il lead designer ha detto un sacco di cose mentendo, si è inventato un sacco di palle di cose che non sono nel gioco, per vendere.
    Ma hai visto lo sticker sul retro della confezione? Che dice singleplayer, ma sotto se togli l'adesivo c'era il multiplayer? Qualcosa è andato molto storto durante la produzione di questo gioco.

    riguardo al gioco in se', non e' da tutti. E' un niche game ed e' sempre stato presentato cosi', poi la stampa ci ha creato hype attorno ma son cazzi loro, come sempre.
    quindi di nuovo, merda di gioco perche'? perche' non e' quello che avevate pensato fosse? guardare un paio di video
    Guarda lo so che non è da tutti, penso di essere il target ideale di questo gioco.
    Ma guardalo bene. Ci sono 10 diversi tipi di pianeti, e su ogni pianeta ci sono un accozzaglia di risorse tutte uguali, e qualche avamposto (di nuovo, tutti praticamente uguali).
    Le navi sono tutte uguali, cambia il numero di slot, ma il resto è uguale.
    Le stazioni spaziali hanno 3 possibili configurazioni di stanze.
    Le piante sono anche qui, 20 tipi diversi e ricolorazioni, e gli animali hanno tre tipi di reazioni: scappano, ti attaccano, o ti ignorano. Se gli dai da mangiare invece sono buoni. WOW so much innovation.

    Non c'è nemmeno un quarto di quello che si vedeva nei trailer. E non parlo da persona incazzata per i soldi spesi eh...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  10. #70
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Hai letto il thread che ho linkato? Almeno velocemente? Il lead designer ha detto un sacco di cose mentendo, si è inventato un sacco di palle di cose che non sono nel gioco, per vendere.
    Ma hai visto lo sticker sul retro della confezione? Che dice singleplayer, ma sotto se togli l'adesivo c'era il multiplayer? Qualcosa è andato molto storto durante la produzione di questo gioco.



    Guarda lo so che non è da tutti, penso di essere il target ideale di questo gioco.
    Ma guardalo bene. Ci sono 10 diversi tipi di pianeti, e su ogni pianeta ci sono un accozzaglia di risorse tutte uguali, e qualche avamposto (di nuovo, tutti praticamente uguali).
    Le navi sono tutte uguali, cambia il numero di slot, ma il resto è uguale.
    Le stazioni spaziali hanno 3 possibili configurazioni di stanze.
    Le piante sono anche qui, 20 tipi diversi e ricolorazioni, e gli animali hanno tre tipi di reazioni: scappano, ti attaccano, o ti ignorano. Se gli dai da mangiare invece sono buoni. WOW so much innovation.

    Non c'è nemmeno un quarto di quello che si vedeva nei trailer. E non parlo da persona incazzata per i soldi spesi eh...
    No parli da persona con 1 ora di gioco... Ti aspetti di vedere tutto in 1 ora di gioco... Scusa ma il target non sei tu...

    C'e' gente che per 50 ore non ha trovato altro che stessi soliti pianeti? Ok.. Io in 30 ne ho visti di vari.. Navi stessa cosa.. Certo tante sono ripetitive.. Ma ci sono eccezioni e sono rare basta che cerchi e le navi rare si trovano...

    Ripeto io non mi son fatto prendere da hype e non ho guardato trailers vari quindi per me quello non conta.. Ti ho dato la mia valutazione del gioco. Il problema di base e' che tanta gente si e' fatta tante storie su come questo gioco sara' senza manco averlo visto (tranne trailers che servono a una sega ormai). Il discorso single player multiplayer poi e' un'altra di ste' cose... Hanno specificamente detto c'e' il multiplayer? No. Lo hanno negato? Nemmeno. Errore loro? Sicuramente. Errore della stampa e dei superhyppati pensare ci fosse? Altrettanto.

  11. #71
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    No parli da persona con 1 ora di gioco... Ti aspetti di vedere tutto in 1 ora di gioco... Scusa ma il target non sei tu...
    Non mi aspettavo di vedere tutto dopo 1 ora di gioco!! Ma dopo 1 ora (o poco piu) ho capito che avrei rivisto sempre le stesse 4 cose. Se hai giocato a qualche videogioco negli ultimi 20 anni, è palese al secondo-terzo pianeta che tipo di gioco è.
    Rientro nel target perchè mi piace esplorare, il gameplay lento, le scoperte. Eppure qui a parte piante di colore diverso, costruzioni e animali dalla forma diversa (ma per il resto identici l'un l'altro), e terreni piu o meno montuosi, non c'è altro. Proprio zero!! Cosa c'è da esplorare? Che scoperte puoi fare nel gioco? A parte una bella vista ogni tanto, cosa altro puoi scoprire?

    Navi stessa cosa.. Certo tante sono ripetitive.. Ma ci sono eccezioni e sono rare basta che cerchi e le navi rare si trovano...
    Nel senso che hanno skin diverse? E' fatto provato che TUTTE le navi sono perfettamente identiche, tranne per la skin e il numero di spazi nell'inventario con cui partono.
    Tutte le altre caratteristiche sono perfettamente identiche.

    Hanno specificamente detto c'e' il multiplayer?
    Si, piu volte. Ci sono dei video dove Sean Murray parla del multiplayer, di come sia difficile incontrarsi con altri, di come il gioco ti fa vedere dove sono i tuoi amici, di come l'unico modo per sapere che faccia ha il tuo pg è incontrare qualcuno. Ha detto che se qualcuno distrugge una stazione spaziale gli altri lo vedranno. Ha detto che le interazioni con gli altri erano limitate, e che si poteva uccidere un altro pg, o anche solo infastidirlo in qualche modo.

    NULLA di tutto questo è in game, e TUTTO questo è stato promesso.

    Ma ripeto, non mi focalizzo sulle cose promesse ma non mantenute, ma sul contenuto attuale del gioco.
    E' un gioco di esplorazione: cosa c'è da scoprire realmente? Cosa c'è sul decimo pianeta che hai visitato, che non c'era sul terzo? Dico davvero, se io ho giocato un ora e ho visto 4 pianeti, mi dici cosa hai scoperto di nuovo nei successivi che io non ho visto? Dimmene tre?
    Oh per carità, se esplorare vuol dire vedere creature e piante con forme e colori diversi, ok, il gioco è bellissimo e ha una varietà infinita...
    Last edited by Madeiner; 17th August 2016 at 16:47.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  12. #72
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    The most recent promo material from July, the four pillars videos released just a month before launch, are all using new footage from that same old build of the game that very clearly does not represent the one people can buy. That footage is still being used to sell this game even now, and it's no better than what Sega did with Aliens: Colonial Marines.
    Han fatto un macello e non capisco perchè Alien lo abbiamo infamato, Watchdogs idem e NMS dovrebbe passarla liscia. Io ho aspettato di proposito appunto perchè ritenevo fosse tutto troppo bello, tant'è che si è rivelato una mezza ciofeca.

  13. #73
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Non mi aspettavo di vedere tutto dopo 1 ora di gioco!! Ma dopo 1 ora (o poco piu) ho capito che avrei rivisto sempre le stesse 4 cose. Se hai giocato a qualche videogioco negli ultimi 20 anni, è palese al secondo-terzo pianeta che tipo di gioco è.
    Rientro nel target perchè mi piace esplorare, il gameplay lento, le scoperte. Eppure qui a parte piante di colore diverso, costruzioni e animali dalla forma diversa (ma per il resto identici l'un l'altro), e terreni piu o meno montuosi, non c'è altro. Proprio zero!! Cosa c'è da esplorare? Che scoperte puoi fare nel gioco? A parte una bella vista ogni tanto, cosa altro puoi scoprire?



    Nel senso che hanno skin diverse? E' fatto provato che TUTTE le navi sono perfettamente identiche, tranne per la skin e il numero di spazi nell'inventario con cui partono.
    Tutte le altre caratteristiche sono perfettamente identiche.



    Si, piu volte. Ci sono dei video dove Sean Murray parla del multiplayer, di come sia difficile incontrarsi con altri, di come il gioco ti fa vedere dove sono i tuoi amici, di come l'unico modo per sapere che faccia ha il tuo pg è incontrare qualcuno. Ha detto che se qualcuno distrugge una stazione spaziale gli altri lo vedranno. Ha detto che le interazioni con gli altri erano limitate, e che si poteva uccidere un altro pg, o anche solo infastidirlo in qualche modo.

    NULLA di tutto questo è in game, e TUTTO questo è stato promesso.

    Ma ripeto, non mi focalizzo sulle cose promesse ma non mantenute, ma sul contenuto attuale del gioco.
    E' un gioco di esplorazione: cosa c'è da scoprire realmente? Cosa c'è sul decimo pianeta che hai visitato, che non c'era sul terzo? Dico davvero, se io ho giocato un ora e ho visto 4 pianeti, mi dici cosa hai scoperto di nuovo nei successivi che io non ho visto? Dimmene tre?
    Oh per carità, se esplorare vuol dire vedere creature e piante con forme e colori diversi, ok, il gioco è bellissimo e ha una varietà infinita...

    ok te ne dico 3.
    il fatto che io la storia me la leggo e ogni parola che imparo capisco meglio che cazzo sia successo tra le varie razze coinvolte nella guerra tra sentinels e vykeen (principalmente ma anche come i korvax prime ci siano andati di mezzo e sono poi stati "rifondati" come korvax convergence), ma sicuramente tu queste cose le sai perche' in 1 ora hai visitato 3 pianeti.

    Sai che all'inizio puoi andare solo su pianeti di fascia bassa perche' non hai la tecnologia sulla nave che ti permette di fare salti su sistemi che siano di colore rosso/verde/blu? sai che su questi risorse/fauna e in generale il pianeta e' piu' vivo?

    Hai provato a farti scontri contro sentinels AT-T e cani drone? Hai mai provato a vedere che cazzo c'e' dietro le porte degli osservatori che richiedono il V3?
    Hai fatto un salto su un buco nero? Hai visitato nessuna anomalia stellare? Sai chi sono Nada e Birubiru (non mi ricordo come cazzo se chiama ) e tutta la storia dietro del perche' ti stiano aiutando?

    Sai cosa c'e' alla fine del viaggio? (e per la cronaca quando hai tutti gli upgrade della nave arrivare al centro della galassia non ci vuole tanto, ma...... )

    si tutte queste cose sicuramente le sai. eh ma tu sei un'esploratore, ti piace esplorare, ma non sai un cazzo del gioco dove avrai fatto tutto tranne esplorare.... Lol hai girato 3 pianeti in 1 ora... Il mio pianeta iniziale l'ho lasciato dopo circa 12 ore...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #74
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Si jinn tutto molto bello, però hanno chiaramente castrato il gioco ad 1 mese dall'uscita e tutta la parte trading/crafting/gathering è ridicola e ridotta all'osso. Tutte le sfumature promesse non ci sono, la possibilità di incrociare altri giocatori non esiste.

    Sono curioso visto che lo hai giocato, hai trovato sand planets? Pianeti completamente desertici?

    Mi sono letto un po' tutti i punti che vengono criticati perchè promessi e poi rimossi e questo è uno di quelli.

    Hanno castrato tutta la parte delle fazioni e delle battaglie.

    Io ho visto cosa c'è alla fine del viaggio ed è una cagata unica secondo me. Di punti controversi ce ne sono troppi per fargliela passare liscia. Si è infamato altri giochi per molto meno. Il fatto che a te piaccia com'è perchè non hai seguito il tutto, non lo rende meno grave. Persone hanno preordinato (e mai impareranno a non farlo purtroppo, me compreso a volte) sulla base di quanto descritto, per poi ritrovarsi con la versione barbie gira la moda.

  15. #75
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ok te ne dico 3.
    il fatto che io la storia me la leggo e ogni parola che imparo capisco meglio che cazzo sia successo tra le varie razze coinvolte nella guerra tra sentinels e vykeen (principalmente ma anche come i korvax prime ci siano andati di mezzo e sono poi stati "rifondati" come korvax convergence), ma sicuramente tu queste cose le sai perche' in 1 ora hai visitato 3 pianeti.

    Sai che all'inizio puoi andare solo su pianeti di fascia bassa perche' non hai la tecnologia sulla nave che ti permette di fare salti su sistemi che siano di colore rosso/verde/blu? sai che su questi risorse/fauna e in generale il pianeta e' piu' vivo?

    Hai provato a farti scontri contro sentinels AT-T e cani drone? Hai mai provato a vedere che cazzo c'e' dietro le porte degli osservatori che richiedono il V3?
    Hai fatto un salto su un buco nero? Hai visitato nessuna anomalia stellare? Sai chi sono Nada e Birubiru (non mi ricordo come cazzo se chiama ) e tutta la storia dietro del perche' ti stiano aiutando?

    Sai cosa c'e' alla fine del viaggio? (e per la cronaca quando hai tutti gli upgrade della nave arrivare al centro della galassia non ci vuole tanto, ma...... )

    si tutte queste cose sicuramente le sai. eh ma tu sei un'esploratore, ti piace esplorare, ma non sai un cazzo del gioco dove avrai fatto tutto tranne esplorare.... Lol hai girato 3 pianeti in 1 ora... Il mio pianeta iniziale l'ho lasciato dopo circa 12 ore...

    ma a quante ore di played sei?
    gratz.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.90 Kb. compressed to 109.54 Kb. by saving 15.36 Kb. (12.30%)]