Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 112

Thread: [MULTI] No Man's Sky

  1. #1
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default [MULTI] No Man's Sky

    Non ho trovato 3d anche se mi pare alquanto strano...
    magari ne avete parlato dentro qualche altro ..


    http://vitadigitale.corriere.it/2015...ulus-morpheus/

    Mi domando quanto sarà intrigante e quanto invece possa risultare noioso visto che parlano di anche troppa distanza e si rischia persino di non incontrare nulla/nessuno per diverse ore di gioco...

  2. #2
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Se n'è parlato nel thread dell'E3 però merita sicuro un thread a parte (non credo ce ne sia uno, in più con un titolo del genere la ricerca è inutilizzabile visto che è buggata e non si possono utilizzare operatori logici), io potrei impazzire per un gioco del genere

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Se n'è parlato nel thread dell'E3 però merita sicuro un thread a parte (non credo ce ne sia uno, in più con un titolo del genere la ricerca è inutilizzabile visto che è buggata e non si possono utilizzare operatori logici), io potrei impazzire per un gioco del genere
    infatti, la ricerca sotto i 4 caratteri è impossibile, però immaginavo se ne fosse parlato nel 3d sull'E3.


    Cmq... credo anch'io andrei fuori di testa per un universo così aperto ma conoscendomi, quanto mi piace esplorare a cazzo, temo l'alienazione totale dalla vita reale andando nei meandri più oscuri dell'universo a scoprire pianeti

  4. #4
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    O la noia mortale dopo 10 ore di gioco. Questo titolo è molto pericoloso e troppo ambizioso. Io c'ho sempre lì l'omino del dubbio che mi dice di stare molto attento.

  5. #5
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    dicevano che esplorando 1 pianeta al secondo (impossibile) ci si metterebbe qualche miliardo di anni a esplorarli tutti.......... sinceramente se non c'e' un vero scopo dopo qualche ora, come dice drako, dove magari giri pure solo..... beh ti parte l'embolo e disinstalli secondo me....
    Last edited by Jiinn; 1st August 2015 at 17:42.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #6
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    vedi elite:d che è un simulatore spaziale "vero" e non un arcade come sto coso.
    non c'è un end game vero e proprio (pvp praticamente inesistente e istancing che uccide il gioco di gruppo) e per quanto puoi passare i prossimi 10 anni a esplorare sistemi solari ti rompi il cazzo dopo 1 settimana.

  7. #7
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Release data annunciata: 22 giugno 2016. Il giorno prima del mio compleanno
    Link: http://store.steampowered.com/app/275850/

    Io ho un po' paura che è un po' che non ne sento parlare, qualcuno ha qualche altra info?

    PS: il titolo di questo thread è "incercabile" in quanto contiene tre parole cortissime e ignorate dal motore di ricerca interno (ho dovuto trovarlo cercando con E3 2015), metto questo tag così sarà più facile trovarlo in futuro: NOMANSKY.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #8
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Release data annunciata: 22 giugno 2016. Il giorno prima del mio compleanno
    Link: http://store.steampowered.com/app/275850/

    Io ho un po' paura che è un po' che non ne sento parlare, qualcuno ha qualche altra info?

    PS: il titolo di questo thread è "incercabile" in quanto contiene tre parole cortissime e ignorate dal motore di ricerca interno (ho dovuto trovarlo cercando con E3 2015), metto questo tag così sarà più facile trovarlo in futuro: NOMANSKY.

    Ho letto questo qualche tempo fa: http://www.theatlantic.com/technolog...ns-sky/463308/

  9. #9
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Mamma mia quanta roba in quell'articolo fisica dei pianeti + illuminazione correlata O__o

    Io posto qualche video preso al volo da YT, gli ultimi sono recentissimi, di ieri), non li ho ancora visti, li posto sulla fiducia:




    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #10
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default




    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #11
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default



    (tre post perchè il numero massimo di video per post è 2 )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #12
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Il concept è molto affascinante ma sono molto scettico al tempo stesso. Condivido il parere del tipo di spaziogames.

    edit:
    che poi non capisco sta cosa del non abilitare il multiplayer. Cioè è possibile incontrare altra gente reale ma l'universo è così grande che le chance sono bassissime. Eppure un gioco del genere sarebbe perfetto per esser giocato in compagnia. Probabilmente avranno avuto problemi tecnici
    Last edited by Axet; 4th March 2016 at 14:11.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar
    Join Date
    Sep 2009
    Location
    Catania
    Posts
    694

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il concept è molto affascinante ma sono molto scettico al tempo stesso. Condivido il parere del tipo di spaziogames.

    edit:
    che poi non capisco sta cosa del non abilitare il multiplayer. Cioè è possibile incontrare altra gente reale ma l'universo è così grande che le chance sono bassissime. Eppure un gioco del genere sarebbe perfetto per esser giocato in compagnia. Probabilmente avranno avuto problemi tecnici
    secondo me è lo stesso problema di elite dangerous. cioè per cercare il realismo a tutti i costi si perde la giocabilità, in sostanza.

    E' francamente quello che mi ha parzialmente fatto disinteressare a sto gioco
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    mi dà sempre di più l'impressione di qualcosa che mi annoierà dopo 3/4 pianeti

  15. #15
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    mi dà sempre di più l'impressione di qualcosa che mi annoierà dopo 3/4 pianeti
    *

Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.29 Kb. compressed to 104.01 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.80%)]