Results 1 to 11 of 11

Thread: [PC] Skyforge (free)

  1. #1
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default [PC] Skyforge (free)

    Sto giocando da un po a Skyforge. http://sf.my.com/gb
    il gioco mi piace . graficamente è molto bello.
    Skyforge è un sullo stile sci-fi ( il vostro personaggio mira a diventare una Divinità con tanto di seguaci e templi) free-to-play online role-playing videogame Sviluppato da Allods team in collaborazione con Obsidian Entertainment (Leggesi Russi/UK DEV inside ma , stranamente, senza cheat al momento. In russia è già attivo da un anno mentre in US/EU siamo solo in open beta.
    Conta già tantissimi giocatori...troppi francesi purtroppo ma ... mei che nient.
    La Open Beta è iniziata.
    Ha arene da PVP 10vs10 , 5vs5 e 3vs3 al momento oltre ad avere un bel sistema di PVE che si basa sia su open region (open worlds) che su istanze di varia difficoltà.
    oggi è stata rilasciata l'espansione "Crucible of the Gods"

    Provatelo se non avete altri F2P sottomano.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #2
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Ho visto qualche video ma non mi fa impazzire sinceramente, anche se è originale come ambientazione/trama. C'è da dire che non tocco un gioco stile mmorpg da un tot e potrei darci un'occhiata comunque.

  3. #3
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Ci ho giocato un po' e ho un consiglio per chi inizia: non scegliete il mago ice come classe iniziale (ce ne sono 3, una melee, una support e una offensive: appunto sto mago ice). Gran parte dell'appeal del gioco sta nel sistema di combattimento con combo varie, e il mago ice è invece simile ad un personaggio mmo tradizionale.

    Molto carina l'idea di avere tutte le classi teoricamente giocabili su un singolo pg, ma ho avuto il problema che nessuna delle classi iniziali mi è piaciuta e ci vuole 1 settimana almeno per sbloccare la prima classe extra...c'è tutta l'ambientazione ibrido sci-fi/fantasy e le classi iniziali sono super fantasy gogogo

    Inoltre la prima arena pvp che si sblocca è free for all invece che a team <.<

    Detto questo, giocare a Skyforge mi ha fatto reinstallare neverwinter dopo 3h <.<
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  4. #4
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Dopo l'esperienza avuta su TERA, con grandi premesse ed aspettative (c'ho speso 140€ di collector all'epoca tra me e fidanzata mannaggia eva) direi che basta mmorpg di questo tipo... saranno pure divertenti da giocare ma non sono mmorpg che ti puoi godere giocando solo un paio d'ore al giorno purtroppo. Diciamo che un pò tutti gli mmorpg sono così ma quelli koreani sono peggio perché se logghi ad esempio per mezz'ora non riesce a fare niente se non qualche arena pvp del cazzo che ti fa progredire dello 0.10% verso il tier dell'equip ecc. quindi ti cascano le palle dopo un pò.

  5. #5
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    skyforge è l'essenza del grind estremo, con un cap settimanale. che col premium account raggiungi in ..2 giorni di nerding. i templi sono una simil copia dei garrison di wow per rendervi l'idea. di essere bello è bello se giocato in 3+ , in solo com el'ho provato io è una martellata ssulle palle (poi ho fatto il supporter capirai..lol)..e sono arrivato a sbloccare il kinetic (t2 classe) e quasi la witch (t3)
    Brely, Brely everywhere

  6. #6
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    io ho sbloccato il Necro, l arcere e lo slayer.
    Gioco solo il necro per maxare l'atlas e poi puntero' al god.
    In pvp mi piace molto lo slayer ma anche l'arcere .
    Cmq sono solo prestige 14000 .
    AkA Sheldon
    Spoiler

  7. #7
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    pronti per la nuova megapatch che stravolgerà il gioco?

    https://eu.portal.sf.my.com/skyforgenews
    AkA Sheldon
    Spoiler

  8. #8
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Una breve lista di cambiamenti? Non mi aveva decisamente fatto impazzire all'epoca, ricordo.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  9. #9
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Un po' di tutto . Spariscono gli atlas,le cappelle e cambiano amuleti e anelli.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Un po' di tutto . Spariscono gli atlas,le cappelle e cambiano amuleti e anelli.


    eh bè

  11. #11
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quindi? chi ci gioca ancora?
    AkA Sheldon
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 93.83 Kb. compressed to 80.95 Kb. by saving 12.88 Kb. (13.72%)]