Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
Quella recipe e' buona per andare a cercare item specifici ( precisamente le armi di classe , wand , mighty weapon etc ) che hanno un pool molto piu' ridotto rispetto agli altri slot , molti barbari che conosco hanno pescato gavel / bul katos in questa maniera ad esempio ) ma andare a cercare chesso una fornace o un krider e' una follia .


Bhe Rho, prima della stagione con quello fuori season dove ho materiali da buttare nel cesso, ho fatto un paio di prove su Mazze 2h per vedere le probabilità con cui puo uscire una fornace.

Ho fatto 2 giri da 15 mazze alla volta in totale 30 try e mi son venute fuori 3 fornaci. Rollate di merda e non ancient ma potendole ora cubare sbatte il cazzo di come escono, avrò magari pure avuto culo ma leggendo sui forum uff o meno, tantissima gente con relativamente pochi try ha ottenuto Krider, Fornaci, Kukri e via dicendo, gente che dopo 800+ paragon manco li ha visti con il binocolo.


Per come si cagano Mats a T5+ una volta fatto il set e tirando su materiali è più fattibile pensare di provare ad ottenerla cosi che cercare alla disperata il drop o Kadalando, anche perche il pool delle mazze 2h non è poi cosi "grande", secondo me puo essere un ottima alternativa a star li a kadalare.

Anche perchè sono quasi convinto che quella ricetta la nerferanno od alzeranno la richiesta di materiali.

Io devo pure cagare almeno 2 spade bla bla bulkatos e penso una volta finito il set (KADALADIMERDA) di fare cosi, visto che anche NS dopo 2 try le avevo entrambe senza troppi problemi ne di spesa di respiri. Per fortuna il pool delle 1h poderose è abbastanza basso. (e mi serve appunto pure la fornace per cubarla qq)