Results 1 to 8 of 8

Thread: [serie] Hand of God

  1. #1
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default [serie] Hand of God







    Ron Perlman e' Pernell Harris, un giudice corrotto, che si trova il figlio in coma in ospedale ed a cui stan per spegnere i macchinari; Pernell ha una crisi di nervi, si converte ed inizia ad avere delle visioni, che lo spingono a farsi giustizia da solo.


    Il pilot promette bene, lo misero in onda un anno fa e mi ricordo che mi aveva incuriosito, me lo son riguardato oggi che la serie e' uscita ed a giudicare da quel che si vede, il tutto sara' esplosivo.

    Dategli un occhio.


    bonus:
    Spoiler

  2. #2
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Ron Perlman che interpreta un giudice corrotto senza scrupoli è un ruolo perfetto !!
    Visto oggi il pilot, direi più che discreto. Come al solito mi sparo un altro paio di puntate per vedere se vale la pena.

  3. #3
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Fuori tutta la prima stagione ed io me la sto divorando, ieri son tornato a casa e mi son fatto 4 episodi di fila, uno splendido crescendo, se continua cosi' sara' possibilmente una delle cose piu' gustose viste nel 2015.

  4. #4
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Ci do un occhio sembra interessante
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #5
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Finita! Che maratona...


    Verso la fine tutti i flashback agli eventi che han portato all'inizio della serie m'han lasciato un po' basito, roba che dopo 7/8 episodi non serviva e l'ho trovata inutile, m'e' sembrato piu' un filler per allungare il brodo e darci 10 episodi, ma altro che quello me la sono gustata veramente, il finale stesso poi e' fenomenale.

  6. #6
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Apparte qualche buon episodio, la serie non mi ha entusiasmato. Finale abbastanza scontato apparte
    Spoiler


    Ron Perlmann veramente bravo, vediamo se Amazon rinnoverà per una seconda stagione, (non ho trovato nulla al riguardo)

  7. #7
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    È disponibile su Amazon la seconda stagione.
    Sono a metà e devo dire che è decisamente meglio della prima.

  8. #8
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Seconda (e ultima sigh) stagione decisamente meglio della prima. Decisamente consigliato a chi aveva visto la prima.
    Peccato Amazon non l abbia rinnovata.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.73 Kb. compressed to 64.51 Kb. by saving 10.21 Kb. (13.67%)]