Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: Per gli svizzeri: vendo auto

  1. #46
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    alfa mai, golf o equivalente invece era un'opzione. Comunque se ne riparla tra 7-8 mesi, prima devo cambiare casa.
    Eh si bella la golf. TDI mi raccomando
    No spe che anche se la prendi TSI caschi male cmq

    Tornando a bomba sul topic iniziale, la mia nuova bimba è arrivata ieri a Ginevra e me la consegnano domani sera
    A quanto pare il problema in realtà erano dei controlli a sorpresa riguardo l'inquinamento effettuati su vetture a caso appena uscite dalla linea di produzione. E ovviamente la mia ci è finita dentro.
    Ah sti controlli a sorpresa ovviamente son dovuti allo scandalo VW, quindi ho un'ulteriore ragione per odiare loro e le loro macchine mediocri spacciate per sbure ed eco-friendly

    Tutto questo stando al concessionario BMW, potrebbe essere una megacazzata visto che cmq non sono stati molto trasparenti fino ad ora.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #47
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Eh si bella la golf. TDI mi raccomando
    No spe che anche se la prendi TSI caschi male cmq

    Tornando a bomba sul topic iniziale, la mia nuova bimba è arrivata ieri a Ginevra e me la consegnano domani sera
    A quanto pare il problema in realtà erano dei controlli a sorpresa riguardo l'inquinamento effettuati su vetture a caso appena uscite dalla linea di produzione. E ovviamente la mia ci è finita dentro.
    Ah sti controlli a sorpresa ovviamente son dovuti allo scandalo VW, quindi ho un'ulteriore ragione per odiare loro e le loro macchine mediocri spacciate per sbure ed eco-friendly

    Tutto questo stando al concessionario BMW, potrebbe essere una megacazzata visto che cmq non sono stati molto trasparenti fino ad ora.
    bhe ma il TDI funziona una bomba, se inquina più del dovuto che cazzo me ne frega

    Mi piace invece la comunicazione BMW, arriva domani, no arriva a gennaio, ah no arriva domani.

  3. #48
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    hador c'è la nuove gte l'ibrida sportiva

    fatte na leon costa meno è come la golf e ha piu gadget geek da giovane

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.94 Kb. compressed to 50.89 Kb. by saving 7.04 Kb. (12.16%)]