Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 151

Thread: L'attacco dei giganti

  1. #121
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Sono più che d'accordo con quanto dite. Non ho ancora letto la fine di Naruto, che all'epoca mi aveva preso anche troppo, ma avevo mollato dopo un tot perchè stava già diventando troppo.
    Miura diciamo che ha preso anche troppo alla lettera il concetto di hiatus avevo sentito (non so se letto qua sopra) che una news vorrebbe Miura riprendere berserk a cadenza mensile, sinceramente mi stupirebbe vederlo anche solo bimestrale
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  2. #122
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Sono più che d'accordo con quanto dite. Non ho ancora letto la fine di Naruto, che all'epoca mi aveva preso anche troppo, ma avevo mollato dopo un tot perchè stava già diventando troppo.
    Miura diciamo che ha preso anche troppo alla lettera il concetto di hiatus avevo sentito (non so se letto qua sopra) che una news vorrebbe Miura riprendere berserk a cadenza mensile, sinceramente mi stupirebbe vederlo anche solo bimestrale
    si berserk è rinziato a cadenza mensile, come dite sia tu che ache spesso ricorrrono allo hiatus ma Miura ha una cura maniacale per i disegni ed i dettagli, ed i significati.
    L'ultimo capitolo uscito cercando di evitare spoiler qualcuno va nella psiche di Caska che dopo lo stupro è regredita mentalmente e la sua psiche viene rappresentata come un cane zoppo senza la zampa sinistra un occhio solo ed un sigillo demoniaco sotto il collare (gatsu) con una catena al collo che porta un carretto con una bara dentro la quale c'e' un corpo di una bambola rotta con un sigillo demoniaco sul petto (caska) ed all interno di quella all altezza del cuore c'e' una chibi caska , l'ultimo frammento della sua personalità, miura fa aspettare anni ma si vede come Berserk sia il lavoro della sua vita, aspettare spacca palle però non sputtana il suo lavoro.
    lo stesso black lagoon che personalmente adoro è un manga che fa delle tematiche il suo grosso come detto piu volte da Rei Hiroe le pause gli servono per fare mente locale vedere la direzione che prende la storia valutare le opzioni e scegliere quella che è più adatta, negli ultimi anni che ha bloccato black lagoon, che rinizia ad aprile, si è dedicato ad altro (suo l'anime re: creators ora in air) proprio per continuare a lavorare ma non rendere di merda il suo manga.
    Ma cmq stiamo parlando di opere che sono estremamente più elevate di attack on bla che e' uno shounen che da un idea brillante iniziale è naufragato in una marea di minchiate che lo stesso autore non riesce a reggere, ma vende uguale quindi se ne fotte.
    Last edited by McLove.; 12th April 2017 at 12:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #123
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    BTW Berserk è tornato a cadenza mensile? Cazzo ha fatto Miura, si è installato un turbo boost=?

    Ero arrivato al punto che ogni nuovo volume che usciva (btw ho la collection prima edizione) ero praticamente costretto a rileggermi tutta la seconda parte post eclissi visto che non mi ricordavo + una sega
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #124
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Beh il disegno e la cura dei particolari di Miura sono fuori standard. Ogni volume anche microscopico che ha fatto uscire ha un tratteggio da brividi, non credo di aver mai visto un tratto così bello su altri manga. Interessante la questione Caska, mi stai facendo risalire la scimmia per berserk, che avevo mollato quando erano alla barca per il rifugio sicuro, non ricordo se erano riusciti a salire o meno. A tempo perso ricomincerò a leggerlo.
    L'altro giorno sono passato in fumetteria e c'è un quantitativo di merda dei giganti da far spavento, oltre a before the fall, poi lo spin-off su Rivaille che è diventato il protagonista assoluto, ora stanno pubblicando anche una sotto specie di parodia "la scuola dei giganti" (in giappo dovrebbe essere Shingeki! Kyojin chūgakkō, preso da wikipedia). Comunque prima finisce meglio mi sento.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  5. #125
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    BTW Berserk è tornato a cadenza mensile? Cazzo ha fatto Miura, si è installato un turbo boost=?
    come accennavo sul thread del musou di berserk, sembra che Miura lo voglia finire per quanto ha detto alla fine del Falcon of the millenium empire arc che mancava ancora un 30% buono della storia e si era arrivati al chapter 307 ora siamo nel Fantasia arc e siamo arrivati al chapter 348 uscito 2 settimane fa se non ricordo male.
    la cosa si nota anche da altre circostanze la prima i 3 film che sono usciti in tempo non cosi tanto risalente per fare un punto fino alla fine del golden arc con l'eclissi appunto.

    Poi la serie anime dello scorso anno dove inizia convinction, da molti e' criticata per la Cg dopo 2 puntate ti abitui ha uno stile molto particolare il cell shader da un effetto strano come tratteggiato delle figure ed a me e' piaciuta certo saltano qualche chapter ma amen la storia ed i punti salienti ci sono tutti
    Ora da due settimane nella spring season degli anime e' in air la seconda serie anime con l'inizio del falcon of the millennium arc, non la sto vendendo la vedo tutta insieme quando finisce come l'altra.
    l'uscita del musou etc sembra che a livello di marketing stiano spingendo molto su berserk che se da un lato e' normale per serie cosi lunghe, ogni tanto boostarle per fare capire che non sono morte o attirare nuovi fans è necessario, tutte ste cose insieme fanno pensare che cmq ci si avvicini alla fine come tra l'altro ha gia detto lo stesso Miura.
    Last edited by McLove.; 12th April 2017 at 14:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #126
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    aspetta aspetta aspetta... è ripartito Berserk?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  7. #127
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma è andato in pausa estiva? L'ultimo episodio che vedo è il 12

    E' finita la seconda?
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #128
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma è andato in pausa estiva? L'ultimo episodio che vedo è il 12

    E' finita la seconda?
    Io non l'ho vista ma si è finita la seconda. La terza è stata annunciata per il 2018 ma non si sa in che season di animazione sarà, potrebbe essere quella primaverile come a settembre 2018.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #129
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io non l'ho vista ma si è finita la seconda. La terza è stata annunciata per il 2018 ma non si sa in che season di animazione sarà, potrebbe essere quella primaverile come a settembre 2018.

    -Tapatalk-
    k ty
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #130
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    che trama del cazzo orcoddio, nel manga riesci quasi a non farci caso, nell'anime viene fuori tutta la pressapochezza dell'autore
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #131
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    che trama del cazzo orcoddio, nel manga riesci quasi a non farci caso, nell'anime viene fuori tutta la pressapochezza dell'autore
    boh io per ora sono in fase serie tv ed ho mollato gli anime tra qualche mese rinzio che a me piace vederle tutte di fila ma questa la passo tranquillamente per i motivi gia discussi mille volte sul manga ed appunto come l'autore sia un povero coglione che probabilmente doveva finre la serie dalla buona idea iniziale 10 tankobon fa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #132
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    che trama del cazzo orcoddio, nel manga riesci quasi a non farci caso, nell'anime viene fuori tutta la pressapochezza dell'autore
    *

  13. #133
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    eh ma dall'anime non emerge per niente l'obbrobrio dei disegni del manga
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  14. #134
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ripartita, a sto giro super QQ niente PrimeVideo/VVVVid e pure versione only sub.

    Fanculo a Crunchyroll
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #135
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Poi finalmente sta schifezza overhypata finirà

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.18 Kb. compressed to 107.59 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.66%)]