Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 151

Thread: L'attacco dei giganti

  1. #106
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    c'è la seconda stagione su vvvvid se interessa.

  2. #107
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Interessa si
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #108
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    figa quanto vi garberanno i combat shounen da cinni, sono veramente invidioso per dio, purtroppo me ne garba uno su 10 di sti robi e sto finto seinen proprio non riesco
    Last edited by Acheron; 9th April 2017 at 22:42.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #109
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Finchè non esce la seconda di one punch non guardo un cazzo.
    Spoiler

  5. #110
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Una cagata sopravvalutata,mi aveva intrippato all'inizio poi si è persa in maniera indecente. Non vedrà più il mio tempo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #111
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    c'è la seconda stagione su vvvvid se interessa.
    Completa?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #112
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Completa?
    No, i primi 2 episodi.

    Jap sub ita.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #113
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    certo che vedendo le prime due puntate mi sono reso conto di quanto siano indietro rispetto al manga, si sono presi il loro tempo


    Cmq ho la sensazione che sia uno di quei manga che inizia bene e finiscono malissimo visto gli ultimi capitoli e i casini che stanno tirando su....

  9. #114
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    la trama del manga ha svaccato di brutto negli ultimi 6-8 mesi

    (i disegni meglio non parlarne)

    dalla prima puntata della seconda stagione direi che anche la qualità dell'animazione s'è abbassata, purtroppo
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  10. #115
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    la trama del manga ha svaccato di brutto negli ultimi 6-8 mesi

    (i disegni meglio non parlarne)

    dalla prima puntata della seconda stagione direi che anche la qualità dell'animazione s'è abbassata, purtroppo
    Non mi starete mica dicendo che è diventato una merda come il 99.5% di tutti gli action shounen non lo avrei mai previsto




    And many more lol

  11. #116
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non mi starete mica dicendo che è diventato una merda come il 99.5% di tutti gli action shounen non lo avrei mai previsto
    come sempre sei generoso nelle percentuali

    action shounen merda per turbolesi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #117
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non mi starete mica dicendo che è diventato una merda come il 99.5% di tutti gli action shounen non lo avrei mai previsto
    l'anime non so, ho visto le prime due puntate su vvvvvvvvvvid e mi pare che non siano curate come quelle della prima serie

    il manga è (da sempre) disegnato da uno che non sa manco da che verso tenere la matita, una roba inguardabile e abbastanza indecente

    la trama è stata buona fino a fine 2016, quando si è risolta la faccenda della cantina misteriosa e hanno rivelato cosa c'è fuori dalle mura, iniziando una terza parte della storia che apparentemente non c'entra un cazzo con le precedenti e che sa un tantino di tirata a campare per allungare il brodo e continuare a far soldi (fra l'altro l'autore un anno fa aveva dichiarato che avrebbe chiuso nel giro di due volumi il manga e qua il finale sembra tutto fuorchè imminente dopo quest'ultima svolta)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #118
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    l'anime non so, ho visto le prime due puntate su vvvvvvvvvvid e mi pare che non siano curate come quelle della prima serie

    il manga è (da sempre) disegnato da uno che non sa manco da che verso tenere la matita, una roba inguardabile e abbastanza indecente

    la trama è stata buona fino a fine 2016, quando si è risolta la faccenda della cantina misteriosa e hanno rivelato cosa c'è fuori dalle mura, iniziando una terza parte della storia che apparentemente non c'entra un cazzo con le precedenti e che sa un tantino di tirata a campare per allungare il brodo e continuare a far soldi (fra l'altro l'autore un anno fa aveva dichiarato che avrebbe chiuso nel giro di due volumi il manga e qua il finale sembra tutto fuorchè imminente dopo quest'ultima svolta)
    io che continuo a leggere il manga alla meno peggio, non ho idea del che stia succedendo negli ultimi capitoli, sono completamente fuori contesto ed è pura merda liquida. Però ehi, è il secondo manga + venduto in giappone, e probabilmente nella top 5 di sempre (mi sta fatica andare ora a vedere i numeri), cazzo glie ne frega, pure kishimoto ha reso la fine di naruto merda liquida, ormai è una costante in quasi tutti i manga che han un minimo di successo
    Last edited by Acheron; 11th April 2017 at 19:08.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #119
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io che continuo a leggere il manga alla meno peggio, non ho idea del che stia succedendo negli ultimi capitoli, sono completamente fuori contesto ed è pura merda liquida. Però ehi, è il secondo manga + venduto in giappone, e probabilmente nella top 5 di sempre (mi sta fatica andare ora a vedere i numeri), cazzo glie ne frega, pure kishimoto ha reso la fine di naruto merda liquida, ormai è una costante in quasi tutti i manga che han un minimo di successo
    il problema e' che li allungano troppo e li riempiono di cagate, avendo scadenze settimanali o mensili mettono la prima merda che capia e finite le idee del plot base infilano sottotrame della merda
    In questo molto meglio gli autori che vanno in hiatus per racimolare idee ad esempio come fanno miura con berserk o Rei hiroe con black lagoon
    ma cmq stiamo parlando di opere di altro valore non actionshounen mezzo tard come questo eh

    La storia dell'attacco dei giganti è finta da anni lo ha detto tot volte lo stesso autore, ma siccome vende la sta stiracchiando con merda random ormai da anni, peccato.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #120
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il problema e' che li allungano troppo e li riempiono di cagate, avendo scadenze settimanali o mensili mettono la prima merda che capia e finite le idee del plot base infilano sottotrame della merda
    In questo molto meglio gli autori che vanno in hiatus per racimolare idee ad esempio come fanno miura con berserk o Rei hiroe con black lagoon
    ma cmq stiamo parlando di opere di altro valore non actionshounen mezzo tard come questo eh

    La storia dell'attacco dei giganti è finta da anni lo ha detto tot volte lo stesso autore, ma siccome vende la sta stiracchiando con merda random ormai da anni, peccato.
    Piano Miura ed Hiroe ci marciano pure sopra cmq, lo hiatus va benissimo, ma con moderazione, sicuramente meglio che vomitare merda a caso
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.09 Kb. compressed to 106.47 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.79%)]