Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 71

Thread: [PC] Spellweaver TCG

  1. #16
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Crescent non ha capito bene... I cristalli te li da' se avevi account prima della patch e logghi ora prima di mercoledi'... Non li da' automaticamente ora se crei account dopo la patch

  2. #17
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Okok capito, grazie mille! La patch sarà stata sicuramente il giorno prima della mia iscrizione dopo controllo.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #18
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Crescent non ha capito bene... I cristalli te li da' se avevi account prima della patch e logghi ora prima di mercoledi'... Non li da' automaticamente ora se crei account dopo la patch
    Pensavo anche io ma in game compare questa scritta:

    we are giving 2000 crystal to all existing player who log in before october 21.

    Dice tutti i giocatori, per questo ho fatto il post. Anche io avevo capito (e mi sembrava giusto) li dessero solo a chi era in game prima della patch, pero' boh.
    Spoiler


    Spoiler

  4. #19
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    all existing players infatti non significa all new players
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #20
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Ma quindi fatemi capire, creare un acct adesso piuttosto che fra 2 giorni non da' particolari vantaggi? O si'?

    Mi avete incuriosito anche perche' Hearthstone mi ha un po' cacato 'o cazz.

  6. #21
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    cambia un cazzo.
    Ho letto di merda io
    Cmq provalo, merita davvero.
    Io ho gia sbloccato tutti i mazzi base e qualche rara e persino epiche (le leggendarie come categoria non esistono, ci sono pero' le creature leggendarie, ma funzionano tipo magic, non hs), quindi e' tutto fuorche'HS, anche perche' le quest direttamente ti danno carte molto forti.
    L'unico neo e' la (momentanea io credo) carenza di giocatori, ma come diceva Jiin a gennaio quando arrivera' su steam imho fara' il botto.
    Se poi hai bisogno di un tutorial (ma se hai giocato a magic e hs ti sara' tutto estremamente familiare, dovrai solo prendere la mano con la speed delle creature, all'inizio ti incula un po' come meccanica), mi trovi in game come Alasthor.
    Spoiler


    Spoiler

  7. #22
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    la speed e ranged ogni tanto inculano

    ma ci si fa' la mano veramente velocemente...

    i mazzi migliori per iniziare ripeto sono rage o nature (mono rosso o mono verde)...

    al momento ho preparato 2 mazzi competitivi mono verde (swarm aggro) e blu/bianco (swarm control)...

    ora sto' vedendo di farmi un adv. despina che mi pare divertente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #23
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io ho preso mazzo rage (rosso) e ieri sera ho sbloccato mazzo corruption (edit: nero), il primo è un aggro semplice che gira bene e che mi sta piacendo per iniziare e farmare un po' (imposto sempre vs player ma non c'è nessuno e quindi mi scontro con la IA quindi sto vincendo easy), il secondo è un tempo/aggro che ho provato solo una volta e mi sembra molto valido. Terzo unlock probabilmente andrò sull'order, oppure sugli elfidemmerda per vedere se c'è qualche combo carina per un aggro verde/rosso.
    Se volete più info sui mazzi base: https://www.reddit.com/r/Spellweaver...ould_i_choose/

    Per ora non sto spendendo gold su nulla, preferisco continuare a vedere cosa sblocco man mano e usare gli starter deck, il costo dei pacchi mi sembra un po' esagerato per ora (al netto dei bonus delle quest iniziali che ovviamente boostano).
    Last edited by Tanek; 20th October 2015 at 11:22. Reason: Colore del mazzo corruption

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #24
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Io mi sto divertendo un sacco con il mono nero. Zomboni lenti come la merda , -1/-1 sulle altre creature a gogo e dread knight come se non ci fosse un domani . se però mi trovo contro jiin con quegli elfi di merda con millemila speed mi sa che suko

  10. #25
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Esatto quello (ho editato il colore, non ricordavo se fosse viola o nero, viola forse sono i vampiri/dominion), l'ho provato solo una volta ma mi ha convinto parecchio, certo meno degli schiaffi aoe del mazzo rage

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #26
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    mazzi mono rosso e mono verde sono i classici swarm aggro che sono facili da digerire e effettivi

    io in realta' vorrei riuscire a fare un deck burn/heal come mi piaceva giocare a yugi (anche se non competitivamente)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #27
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    iniziato pure io giocato giusto le 6 partite iniziali x la quest, scelto il mazzo zomboso da buon giocatore di dredge in magic
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  13. #28
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Provato, fatto un paio di partite vs AI per capire le meccaniche, molto carino e strategico, onestamente non ci vedo quasi nulla di HS (a parte gli hero power vabbe')

    Si vede che e' una beta, mancano molte cose mi pare, come ad esempio molte spiegazioni degli effetti (ho scelto gli elfi e il potere speciale dell'hero - costo 1 mana, da' swift alle creature giocate - non spiegava in cosa consistesse, ho ipotizzato a intuito che fosse "charge" e difatti era cosi' ), tocca leggersi la wiki mi sa per capire molta roba.

    Il discorso della speed incasina abbastanza il tutto, non e' difficile da capire ma quando i minion sono tanti diventa un po' un bordello scegliere la strategia giusta, immagino ci si fara' l'abitudine.

  14. #29
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Provato, fatto un paio di partite vs AI per capire le meccaniche, molto carino e strategico, onestamente non ci vedo quasi nulla di HS (a parte gli hero power vabbe')

    Si vede che e' una beta, mancano molte cose mi pare, come ad esempio molte spiegazioni degli effetti (ho scelto gli elfi e il potere speciale dell'hero - costo 1 mana, da' swift alle creature giocate - non spiegava in cosa consistesse, ho ipotizzato a intuito che fosse "charge" e difatti era cosi' ), tocca leggersi la wiki mi sa per capire molta roba.

    Il discorso della speed incasina abbastanza il tutto, non e' difficile da capire ma quando i minion sono tanti diventa un po' un bordello scegliere la strategia giusta, immagino ci si fara' l'abitudine.

    il tutorial con tutto spiegato verra' inserito come ultima cosa a dicembre prima della release
    per ora manca anche tutta la parte spectate e tornei che verra' implementata a novembre (cosi' poi dovrebbe pure essere piu' facile aiutare chi ha appena iniziato con le basi)

    speed ci si fa' abitudine dopo na 20a di game.... anche se giustamente poi ci sono instant spell che cambiano le carte in tavola (battutona )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #30
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Io non ho capito bene quando sono utilizzabili hero power e spells (ovviamente quando si ha il mana per farlo): i primi sembrano essere utilizzabili solo nel proprio turno (ma la descrizione a video nel combattimento dell'avversario dice "use spells and powers"), le seconde si diversificano, non ho visto niente con tag "istant" ma immagino che la differenza sia quella per poterli usare nel turno avversario.

    Inoltre non mi è ben chiaro il meccanismo di sostituzione dei blocchi: se vado face è facile, tutte le creature (non esauste ovviamente) con speed uguale o superiore alla mia possono bloccarmi, se vado su un minion invece la cosa mi sembra più complessa (e diversa??), ho visto per esempio sostituzioni di target (che io non sono mai riuscito a fare).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.25 Kb. compressed to 110.04 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.15%)]